Jay Cutler off season

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mah,non so',io so solo che Nasser non riusciva neanche a legarsi le scarpe,Coleman fa' le spaccate.Quando lo vedi salire sul palco coleman non sembra un freak,sembra un peso medio per come si muove,gli altri invece risultano goffi,non so' se mi capisci,e questo i giudici lo vedono,come tante altre cose,ad esempio il saper posare valorizzando i punti forti e nascondendo i difetti e tra i due se ben ricordo dal video fu' piu' bravo Ronnie.
    Guarda che petto *****,e i deltoidi nel 2002 tra i due,le gambe.....per me non c'era storia.
    Levrone meritava il primo posto anche secondo me,ma si sa'...

Commenta

• bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

jay cutler è l emblema di come la farmacia ultiamente stia facendo enormi passi avanti.dopo le superbombe di cutler magari si troveranno vaccini importanti.
      o non ditemi che non è così solo per il doping.cioè ovvio che no.MA NON PENSO CHE IL DIVINO LEE HANEY AVESSE MENO IMPEGNO DI CUTLER MA ERA LA METà!poi cutler è schifosamente grosso.basso.una botte.sua moglie è orribile.***** io vorrei rob sager o sagi kalev...ma che schifo sto merdone...cmq i gusti sn gusti!
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        Mah,non so',io so solo che Nasser non riusciva neanche a legarsi le scarpe,Coleman fa' le spaccate.Quando lo vedi salire sul palco coleman non sembra un freak,sembra un peso medio per come si muove,gli altri invece risultano goffi,non so' se mi capisci,e questo i giudici lo vedono,come tante altre cose,ad esempio il saper posare valorizzando i punti forti e nascondendo i difetti e tra i due se ben ricordo dal video fu' piu' bravo Ronnie.
        Guarda che petto *****,e i deltoidi nel 2002 tra i due,le gambe.....per me non c'era storia.
        Levrone meritava il primo posto anche secondo me,ma si sa'...
        Si è vero però coleman mi sa di innaturale, nel senso che lo guardo e dico che è largo, i muscoli ce li ha ovunque belli grossi ma non mi piacciono... non mi piace l'addome, come cade il bicipite, l'effetto che fa quando contrae, le mosse a scatti come se facesse a *****tti con le mosche... non mi piace nemmeno la faccia, il petto troppo ampio, quel senso di acquosità...
        Io vedo nasser sulla moto e dico, sembra venuto dall'inferno, gli mancano le corna e potrebbe fare hellboy, vedo coleman e dico, 'strano'...

Levrone è bello, ha spalle da gladiatore, nasser è un demonietto da fumetto... sono personaggi e pesano hanno massa vera (avevano)...
        Potendo scegliere vorrei essere come loro, Coleman è fatto per vincere ma non mi garba.
        Last edited by RUAHHH; 25-03-2006, 00:54:16.

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          JPP, forse sei un po' troppo ingeneroso con Zane.
          Sono d'accordo che oggi con i suoi standard, non ce la farebbe ad emergere in gare di un certo livello.
          Pero' non si puo' negare che il suo fisico ha fatto sognare generazioni di ragazzi.La sua linea, la sua plasticita' ed eleganza, la sua definizione, non sono da disprezzare.
          Io, gia' all'epoca sognavo i fisici veramente grossi di Arnold e Mentzer, e Zane non era il mio modello di riferimento, lo ammetto.
          Ma ogni volta che un ragazzo o nuovo praticante, veniva in palestra, quando vedevo le foto dei campioni, tutti, indicando Zane dicevano:
          Ecco quello e' perfetto! Io vorrei essere cosi!
          E anche le donne,(pure mia moglie Cristo! ) dicevano:
          Quello e' veramente un bel fisico! Meraviglioso!
          Per la verita' anche oggi, molti nuovi giovani BB, hanno come riferimento il fisico di Zane.
          Che posso dirti?
          Io praticamente la penso i come te, nel senso che Zane non e' il mio modello di riferimento.
          Un Flex e' di granlunga superiore.Stratosferico.
          Ma Zane era ed e' ancora un modello di riferimento per molti.
          Non e' bene disprezzarlo.
          quoto in pieno.
          è un paragone che nn regge,ripeto.. sn parametri del tutto diversi,Zane nn puntava certo sulla massa puntava sulle linee.. l'armonia.. sulla definizione muscolare,l'eleganza,il suo era un fisico completamente diverso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
            jay cutler è l emblema di come la farmacia ultiamente stia facendo enormi passi avanti.dopo le superbombe di cutler magari si troveranno vaccini importanti.
            o non ditemi che non è così solo per il doping.cioè ovvio che no.MA NON PENSO CHE IL DIVINO LEE HANEY AVESSE MENO IMPEGNO DI CUTLER MA ERA LA METà!poi cutler è schifosamente grosso.basso.una botte.sua moglie è orribile.***** io vorrei rob sager o sagi kalev...ma che schifo sto merdone...cmq i gusti sn gusti!
            JPP non leggere........non leggere,ti prego non leggere,aggiustati il ciuffo e passa avanti..

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

Per quanto riguarda la massa bruta kovac:

Ruhl:

Last edited by RUAHHH; 25-03-2006, 01:07:07.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                Si è vero però coleman mi sa di innaturale, nel senso che lo guardo e dico che è largo, i muscoli ce li ha ovunque belli grossi ma non mi piacciono... non mi piace l'addome, come cade il bicipite, l'effetto che fa quando contrae, le mosse a scatti come se facesse a *****tti con le mosche... non mi piace nemmeno la faccia, il petto troppo ampio, quel senso di acquosità...
                Io vedo nasser sulla moto e dico, sembra venuto dall'inferno, gli mancano le corna e potrebbe fare hellboy, vedo coleman e dico, 'strano'...

Levrone è bello, ha spalle da gladiatore, nasser è un demonietto da fumetto... sono personaggi e pesano hanno massa vera (avevano)...
                Potendo scegliere vorrei essere come loro, Coleman è fatto per vincere ma non mi garba.
                La penso come te,ma in ambito bbing hard quell'uomo ha muscoli sovrumani,quando contrae escono fuori cose che altri non hanno,non c'e' storia,e le bombe non sembrano fargli nulla!!

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                  La penso come te,ma in ambito bbing hard quell'uomo ha muscoli sovrumani,quando contrae escono fuori cose che altri non hanno,non c'e' storia,e le bombe non sembrano fargli nulla!!
                  Già... anche la carriera ce l'ha piuttosto lunghetta... mi ricordo quando sulle riviste arrivava oltre la rosa dei 5 e lo davano quasi per perso, non riusciva a migliorarsi, la schiena era sempre perennemente acquosa e liscia...
                  Poi all'improvviso nel giro di un anno o due... boom! Vorrei sapere che cavolo piglia!!

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Vorrei sapere che cavolo piglia!!
                    cose che noi umani nemmeno conosciamo mi sà..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      cose che noi umani nemmeno conosciamo mi sà..
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Per quanto riguarda la massa bruta kovac:

E-shop - Proteiny, Carnitin, Creatine, Gainery atd. - Bodyuilding Center - tie najlepšie doplnky výživy na trhu.

Ruhl:

http://bbcenter.sk/images/gallery/mr...mpetitor08.jpg
                        Notate la spalla destra di Rhul.
                        Completamente liscia e senza l'ombra di striature e definizione, a differenza del pettorali per esempio.
                        E' colpa del sinthiol iniettato localmente.
                        Non e' che abbia esagerato, come certi pazzi che si vedono in giro, i quali diventano abnormi come dei cartoni animati.
                        Ma e' risaputo che l'ha usato per i deltoidi,(anche posteriori) bicipiti sicuramente, e forse anche tricipiti.
                        Ron quando contrae in gara o in allenamento e' tutto striato.
                        Per quel che si vede e se ne sa, non ha mai usato sinthiol .(polpacci?).
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• bolognesebb1986
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 754
                          • 0
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

che okkio master.io nn notavo niente.solo una grande massa di carne e cacca!!
                          cmq sull ultimo flex c'è un artciolo inquietante su alcune morti nel bodybuilding e alcuni che sons tati malissimo...un poveraccio benaziza è morto appena dopo la vittoria al gran prix di olanda 92...
                          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Completamente liscia e senza l'ombra di striature e definizione, a differenza del pettorali per esempio.
                            Si nota decisamente, è vero.

Commenta

• RUAHHH
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 4342
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Non e' che abbia esagerato, come certi pazzi che si vedono in giro, i quali diventano abnormi come dei cartoni animati.
                              Ma e' risaputo che l'ha usato per i deltoidi,(anche posteriori) bicipiti sicuramente, e forse anche tricipiti.
                              Ron quando contrae in gara o in allenamento e' tutto striato.
                              Per quel che si vede e se ne sa, non ha mai usato sinthiol .(polpacci?).
                              Il synthol mi sa che è più da 'fai-da-te'... gente che ne ha sentito parlare e prova, senza criterio sulla profondità di iniezione, sui dosaggi... poi si ritrovano ascessi come le protesi dei seni incapsulate delle donne.
                              Poi a volte si confonde il sinthol con l'esiclene iniettato localmente che da effettivamente un' infiammazione locale che gonfia ma probabilmente rende informi e lisci se non altro per il dolore.
                              Non so che pigliano adesso, non vorrei pensare alla miostatina perchè sarebbe troppo una cosa assurda, troppo tecnologica... probabilmente Coleman ha fatto le cose 'per bene'... messo il 'giusto' nei punti e nel modo giusto.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                                cmq li è un esibizione figuriamoci se si mette a prendere i diuretici per fare 3 4 pose
                                A parte che e' una foto fatta malissimo e si capisce molto poco della qualita' del fisico, ma ti stupiresti di quante cose si prendono anche per "fare 4 pose" ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X