azz.x un fisico vorresti sempre un bel coso dietro..grosso e deciso..6 molto deciso nella vita.io darei il mio fallo a jenna jameson x quel fisico...
Jay Cutler off season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEazz.x un fisico vorresti sempre un bel coso dietro..grosso e deciso..6 molto deciso nella vita.io darei il mio fallo a jenna jameson x quel fisico...
scoparmi jenna jameson mica e' un sacrifico..ma che dici?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEma se devi fare un sacrificio..fallo buono e magari non molto dolorante..io lo farei in modo intelligente e furbo...secondo me non ci dovevi pensare su..
rimango perplesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionragazi ma che vorreste avere quel fisico non cè la fà neancke ad arrizzare Cutler quella povera moglie è costretta dalla mattina alla sera a cucinare per lui ogni mezzora e poi a dargli assistenza in palestra e alla fina della giornata non può darle neanche il *****
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionragazi ma che vorreste avere quel fisico non cè la fà neancke ad arrizzare Cutler quella povera moglie è costretta dalla mattina alla sera a cucinare per lui ogni mezzora e poi a dargli assistenza in palestra e alla fina della giornata non può darle neanche il *****
ps:carino l avatar sembri messo bene anzi meglio grande fustakkia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeil 99,99% dei bb, scommetto che vorrebbero non avere il ***** per qualche mese pur di partire da quella base...stai pure tranquillo..
caxxo dici elfe secondo te gente chesputa sangue in palestra che mangia come delle macchine che rischia anche il culo per i farmaci che prender non tromberebbe 3 mesi per per partire ad allenarsi belli grossi.....
DOVE DEVO FIRMARE?
.
Commenta
-
-
lo sò perkè ho tutti i video di Cutler e secondo me i professionisti del suo livello fanno una vita di stress e di merda,
la moglie aveva proprio la faccia sull'orlo del suicidio
avranno un mucchio di soldi che secondo me finchè gareggia non se li godono,
hanno un paio di cani in casa forse è pure sterile Cutler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionlo sò perkè ho tutti i video di Cutler e secondo me i professionisti del suo livello fanno una vita di stress e di merda,
la moglie aveva proprio la faccia sull'orlo del suicidio
avranno un mucchio di soldi che secondo me finchè gareggia non se li godono,
hanno un paio di cani in casa forse è pure sterile Cutler
sono scelte.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionlo sò perkè ho tutti i video di Cutler e secondo me i professionisti del suo livello fanno una vita di stress e di merda,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
ps:carino l avatar sembri messo bene anzi meglio grande fustakkia
mettiti a dieta fustacchia!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta