Originariamente Scritto da elfe
Jay Cutler off season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPvedi, se uno con il fisico di zane si presentasse alla gara dell'oratorio probabilmente oggi non arriverebbe nemmeno nei primi 6. Triste realtà forse, ma la realtà
Sono d'accordo che oggi con i suoi standard, non ce la farebbe ad emergere in gare di un certo livello.
Pero' non si puo' negare che il suo fisico ha fatto sognare generazioni di ragazzi.La sua linea, la sua plasticita' ed eleganza, la sua definizione, non sono da disprezzare.
Io, gia' all'epoca sognavo i fisici veramente grossi di Arnold e Mentzer, e Zane non era il mio modello di riferimento, lo ammetto.
Ma ogni volta che un ragazzo o nuovo praticante, veniva in palestra, quando vedevo le foto dei campioni, tutti, indicando Zane dicevano:
Ecco quello e' perfetto! Io vorrei essere cosi!
E anche le donne,(pure mia moglie Cristo! ) dicevano:
Quello e' veramente un bel fisico! Meraviglioso!
Per la verita' anche oggi, molti nuovi giovani BB, hanno come riferimento il fisico di Zane.
Che posso dirti?
Io praticamente la penso i come te, nel senso che Zane non e' il mio modello di riferimento.
Un Flex e' di granlunga superiore.Stratosferico.
Ma Zane era ed e' ancora un modello di riferimento per molti.
Non e' bene disprezzarlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85flex era un dio, non potete paragonarlo a un coleman. alla fine contano solo i kg di carne per voi? il bb deve essere anche linee
Poi sai, i gusti sono gusti.
C'e' chi ama i freak, perche' incarnano i supereroi, quelli sovrumani con muscoli che sembrano gonfiati con il compressore, e chi ama masse meno spropositate, e le linee bellissime, come FLEX.
De gustibus. . . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePurtroppo matt, da molti anni a questa parte, all'olimpia contano solo i kili e la massa mostruosa.
Poi sai, i gusti sono gusti.
C'e' chi ama i freak, perche' incarnano i supereroi, quelli sovrumani con muscoli che sembrano gonfiati con il compressore, e chi ama masse meno spropositate, e le linee bellissime, come FLEX.
De gustibus. . . .!
Commenta
-
-
Definire Zane merda immonda mi pare proprio esagerato. *****, non stiamo parlando di un amatore che si mette il cappuccio in testa e manda le foto al forum (ogni riferimento è casuale), ma di un tale che ha vinto 3 Mr Olympia non grazie alle masse ma quel qualcosa in più che distingue il campione vero da un buon bodybuilder (e non devono essere solo i kili come succede oggi).
Io adoro Dexter, per me è la perfezione, il giusto mix tra massa, simmetria e definizione....peccato che sia alto un metro e un ***** (max, nun te incazzà!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76lee haney nel 1991 coleman nel 2003 tiè manco tanto più grosso coleman scusate ma non so molto bravoad usare photoshop lo ridotta un pò troppo mesà non se allegava era so much big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76lee haney nel 1991 coleman nel 2003 tiè manco tanto più grosso coleman scusate ma non so molto bravoad usare photoshop lo ridotta un pò troppo mesà non se allegava era so much big
di Zane dico solo che oggi sarebbe considerato un "hp",ma a distanza di quasi 30 anni io di "hp" come lui non ne ricordo,non sono un espertissimo ma credo si contino sulle dita di una mano quelle proporzioni e qualita' in un atleta.
Poi c'e' a chi piacciono i freak e allora giu' ad elencarli tutti..
ma i miei preferiti rimangono gli oliva,i flex,i dexter e Dorian,che rientra in tutte le categorie secondo me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSenza offesa,ma non diciamo cazzate.Forse ancora la gente si ostina a non capire che Coleman e' l'essere che puo' coprire chiunque abbia gareggiato prima e con lui tranne Jates,ruhl e shillerkamp...subito dopo metto Jay.Un paragone in una foto e' impossibile,ma qui' parlano i kili.
di Zane dico solo che oggi sarebbe considerato un "hp",ma a distanza di quasi 30 anni io di "hp" come lui non ne ricordo,non sono un espertissimo ma credo si contino sulle dita di una mano quelle proporzioni e qualita' in un atleta.
Poi c'e' a chi piacciono i freak e allora giu' ad elencarli tutti..
ma i miei preferiti rimangono gli oliva,i flex,i dexter e Dorian,che rientra in tutte le categorie secondo me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHA fine carriera haney era enorme. Coleman ha una buona muscolosità, ha i muscoli addirittura strani per quanto plastici però di gente più grossa ne è passata... anche nasser ha posato parecchie volte vicino a coleman e lo suonava ogni volta... poi di colpo si è 'trasformato' ma se non erro pesa sempre un pelo di meno del nasser dei tempi migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSi certo,ma con Nasser parliamo di "era Moderna",ripeto non sono un espertissimo ma non credo che nessuno del passato possa fare confronti con Big Mutombino Coleman,ma cmq da quel che ricordo Nasser non aveva la sua qualita' e vascolarizzazione
Ai tempi di Yates e Nasser (era al top) Coleman arrancava oltre la 5° posizione... liscio di schiena e scarso di volumi.
Quando ormai Nasser era messo fuori, avendolo ingiustamente fatto perdere nelle precedenti gare, erano comunque così:
2002:
Levrone arrivò secondo ed esteticamente era uno spettacolo:
Nasser al top:
Olimpia del 2000:
Last edited by RUAHHH; 25-03-2006, 00:38:54.
Commenta
-
Commenta