Originariamente Scritto da zuperman
Jay Cutler off season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfema cristo e' cosi' difficile da capire che oggi se hai il fisico da olympia anni 80 vai a fare gli italiani ifbb?
se uno fa le gare deve fare certi protocolli,altrimenti lass sta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83non per questo vuol dire che quelli di adesso abbiano fisici più "belli" di quelli di 20 anni fà...
Si vedono piacevoli linee e bellissime definizioni, senza ventri dilatati.
Belli veramente.
Ricordo per' che uno come Bob Paris, per quanto bello aveva 51 a freddo di bicipite!
Giusto per avere il senso dele cose!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
flex..è l idolo..magari essere come lui...l unico che sceglierei tra tutti..dopo forse dexter...meglio scegliere la linea che le forme irregolari..cioè pachidermi da mettere come statue..solo x essere viste...scegliere la misura giusta...ma in questi casi loro riescono ad avere momenti di verita in pochi versi di periodo dopo di che non hanno che acqua lipidi e colesterolo e fegato e cazzi vari ingrossati..meglio scegliere la vita che la strada della morte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEnon mi piace tanto zane..un po tozzo...non logilineo..xo dicono che sia uno dei piu perfetti..io scelgo un fisico piu slanciato...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEti ricordo che io a scuola da piccolo nella cartella mettevo i manubri..la maestra mi interrogava sulle alzate banco...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
se lui è tozzo nè tantomeno armonico.. allora punto ad essere tozzo al quadrato..
probabilmente nn hai idea di chi sia Frank Zane,giusto x info.. Mister Olympia 77,78,79.
INCHINATI
Last edited by Wolver|ne; 25-03-2006, 00:53:08.
Commenta
-
Commenta