cmq il peso di arnold era dovuto anche ai canoni del tempo.se arnold avesse avuto gambe enromi e culo enrome come adesso sarebbe stato sui 125 credobiosgna dire a levantino che non è difficile capriloeheheh
Jay Cutler off season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986cmq il peso di arnold era dovuto anche ai canoni del tempo.se arnold avesse avuto gambe enromi e culo enrome come adesso sarebbe stato sui 125 credobiosgna dire a levantino che non è difficile capriloeheheh
Citava Nubret, il quale usando solo pesi leggeri e pompaggi, non ingrossava i tendini e il tessuto connettivo, mantenendo inalterata la plasticita'.
Un allenamento pesante all Mentzer tanto per intenderci, ingrossando anche legamenti e tessuto connetivo, conferirebbe un aspetto piu' tozzo.
Teoria forse bizzarra, ma. . . chissa'!
Tornando a Arnold, ma potrei citare anche Oliva ed altri, chiedo:
SE Avessero vissuto e gareggiato ai tempi di oggi, con l'uso dell'insulina, GH, IGF-1 e quant'altro, dove sarebbero arrivati?
Io credo che sarebbero arivati a stazze incredibili.
Forse come Ron, e anche di piu'.
Tenete presente che quando vedete le foto di Arnold in pose di braccia e torace, quelle foto che hanno fatto storia e che sono incredibili, dietro vi era solo il Dianabol, e neanche a dosaggi alti.
Fate le proporzioni con i farmaci nuovi di oggi e i relativi megadosaggi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLevantino, sosteneva, che il tipo di allenamento, determina anche la plasticita' e la forma del muscolo.
Citava Nubret, il quale usando solo pesi leggeri e pompaggi, non ingrossava i tendini e il tessuto connettivo, mantenendo inalterata la plasticita'.
Un allenamento pesante all Mentzer tanto per intenderci, ingrossando anche legamenti e tessuto connetivo, conferirebbe un aspetto piu' tozzo.
Teoria forse bizzarra, ma. . . chissa'!
Tornando a Arnold, ma potrei citare anche Oliva ed altri, chiedo:
SE Avessero vissuto e gareggiato ai tempi di oggi, con l'uso dell'insulina, GH, IGF-1 e quant'altro, dove sarebbero arrivati?
Io credo che sarebbero arivati a stazze incredibili.
Forse come Ron, e anche di piu'.
Tenete presente che quando vedete le foto di Arnold in pose di braccia e torace, quelle foto che hanno fatto storia e che sono incredibili, dietro vi era solo il Dianabol, e neanche a dosaggi alti.
Fate le proporzioni con i farmaci nuovi di oggi e i relativi megadosaggi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIl braccio di Ron e' piu' grosso di quello di Arnold, siamo d'accordo.
Ma la bellezza delle braccia di Arnold, del suo torace e dei suoi dorsali, per me rimane ineguagliata.
Arnold, perlomeno della parte superiore del corpo, aveva delle linee cosi' belle, che quando posava sembrava il doppio.
Se ne accorse anche Enrico Levantino, come lui stesso disse una volta in un articolo su BIG(grande rivista di BB che non ora non c'e' piu').
Diceva:
"Sono andato in gara a 108 kili, cioe' pesavo piu' di Arnold, ma vedendo le mie foto e le mie pose, sembro la meta' di lui! Non capisco."
Sarà sicuramente per via delle masse maggiori, ma di stiloso non hanno proprio nulla.
Commenta
-
-
Daccordo con Ruahhh.
Mi spiace ma per me nonostante Arnold sia uno degli dei del bbing mondiale non aveva tutte queste linee.Quelle spalle a me proprio non piacevano,a quei tempi preferivo Ferrigno.Il confronto con atleti di oggi non si puo' fare ma di una cosa sono certo: a parita' di Doping Big Ronnie Coleman non lo reggfe nessuno!!! c'e' genetica anche in quello.
Commenta
-
-
quindi nn son l unico a dire che a me pareva arnold avesse le spalle spioventi...nn lo ho detto per nn essere lapidato...cmq è il mio idolo è ho anke 4 sue magliette!però quel petto!gambe pochette...mai trovato una foto che facesse piu di 3 dischi da 20 di squat!sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
de pulcherrimo anoldissimus ;-)
La classe non si compra, le linee nemmeno e non si compra nemmeno la strategia di costruirsi UN BEL FISICO.
In pumping iron arnold lo dice quando si posa ti devi guardare e decidere come costruirti.....quando arrivi a una massa discreta sia da natural che da dopato l intelligenza si vede anche qua....non bisogna alzare i pesi a caso ma come uno scultore proporzionarsi pezzo per pezzo e posare come divinità
Mi spiace ma quello era BB vero oggi....si è perso tanto....la bellezza è stupore estetico arnold stupisce positivamente coleman è freak detto questo detto tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**La classe non si compra, le linee nemmeno e non si compra nemmeno la strategia di costruirsi UN BEL FISICO.
In pumping iron arnold lo dice quando si posa ti devi guardare e decidere come costruirti.....quando arrivi a una massa discreta sia da natural che da dopato l intelligenza si vede anche qua....non bisogna alzare i pesi a caso ma come uno scultore proporzionarsi pezzo per pezzo e posare come divinità
Mi spiace ma quello era BB vero oggi....si è perso tanto....la bellezza è stupore estetico arnold stupisce positivamente coleman è freak detto questo detto tutto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Si ma il petto era veramente enorme...
Filzola ipotizzava addirittura l'uso del silicone, per giustificare una simile meraviglia.
Neanche Ron, che pure ha una schiena mostruosa, nella posa frontale a braccia alzate, ha una simile apertura.E poi i dorsali di Ron sono molto corti.
Lui ha sopperito con il piu' incredibile degli sviluppi, ma l'attaccattura alta e' genetica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHIl dianabol forse negli anni 50, negli anni 70 c'era di tutto compreso il GH estratto dai cadaveri, il silicone ecc. Non so se era pratica comune l'uso dell'insulina e sicuramente non c'era nemmeno l'igf1 (che secondo molti non è tutto questo gran che).
Il GH dei cadaveri ebbe una espansione limitata, e non credo che Arnold l'abbia mai usato.
A quei tempi, ripeto, si buttavano giu' pastiglie di Dianabol, e neanche ad alti dosaggi.
Rimango convinto, che se per assurdo, al giorno d'oggi, avessimo un Arnold di 18 anni, (Ed era gia' grosso a quell 'eta', molto grosso!), e cominciasse a doparsi con TUTTI i farmaci di oggi e i DOSAGGI attuali, avremmo un Arnold a 30 anni, megagigantesco!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ron coleman soffre della sindorme della palma!però cmq la sua palma è ben fruttata!ci ha uan scheian larga come un carro.anche se il dorsale che parte così basso è una figata genetica!bella arnold!cmq a me sembra avesse spalle strette!parlando di ossatura!e un pò spioventi.nonostante la muscolatura...spero di nn esser blasfemo...sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986arnold a 18 anni era piu grosso di masterwallace ora!incredbile!ho guardato lo speciale su flex...nn ricordavo fosse cosi immenso...però gambe...nn gli piaceva molto farle a quanto pare eheheh
Arnold aveva i geni perfetti per il BB.
Io sono normale.Solo la dedizione e il sacrificio mi hanno fatto progredire,dopo molti anni.
Riguardo alle gambe di Arnold, credo che in effetti, lui preferiva pompare piu' di braccia che non di gambe.
Ma se avesse voluto, le avrebbe portate al livello del busto.
E poi non dimenticate i suoi polpacci.
I campioni di oggi, tranne pochi, solo con il sinthiol riescono ad averli come lui,. . . forse!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ron coleman soffre della sindorme della palma!però cmq la sua palma è ben fruttata!ci ha uan scheian larga come un carro.anche se il dorsale che parte così basso è una figata genetica!bella arnold!cmq a me sembra avesse spalle strette!parlando di ossatura!e un pò spioventi.nonostante la muscolatura...spero di nn esser blasfemo...
no bolognese tutto altro dici il vero....infatti nelle foto dove è meno muscoloso risalta di piu.....certo quando era al top tra deltoidi e trapezi era costruito cosi bene che riusciva a ingannare i suoi difetti...
Arnoldo se non erro diceva anche che vinceva non perche aveva solo una genetica migliore di tutti ma perche sapeva nascondere meglio degli altri i difetti !!!
Commenta
-
Commenta