Originariamente Scritto da RSVSilver
Jay Cutler off season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPallora mettiamola così. Esteticamente a te piace più dexter. A me coleman. Però secondo i canoni dell'olimpia, ossia sviluppo massimale muscolare vince coleman. ok?
Tra parentesi, non è vero che coleman viene definito l'invincibile perchè vince sempre. viene chiamato l'invincibile perchè è il n1
Coleman è la versione americana e con la divisa di fux... confronta le foto... quando dicevano che fux sembrava avere una muscolatura 'innaturale'...
I parametri usati nell'olimpia sono elastici e adottati in base ad esigenze che forse conosce solo weider e il suo team aziendale.
Andiamo indietro nel tempo e notate come i parametri si sono ribaltati... quello che era considerato 'muscolo acquoso e innaturale' ora è il top...
Clikka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterDillett ha avuto problemi di salute, imho Nasser.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainonegli ultimi 2 Olympia Cutler non la pensava così, poveraccio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAh..che strano eheh..mi ricordo che in una gara era rimasto paralizzato dai crampi e ha rischiato di crepare perchè a rimanere contratta era la cassa toracica (non poteva piu' respirare). Comunque era una bestia..alto e largo da far schifo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteranche il nasser del 97 era spettacolare
Commenta
-
-
FUX era disumano, anche Francois, prima che si spappolasse le budella con dei cicli di bombe assurdi.
Secondo me ha ragione JPP ad affermare che a certi livelli, la prima cosa che conta è saper sopportare certi cicli di farmaci ed avere i recettori giusti.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
ecco parliamo proprio di questo.è parekkio che ci penso.specialemnte dopo che ho visto su flex il servizio sulla morte di beneaziza e andreas munzer...uno grosso come coleman è chiaramente stradopatoquanto pensate possa resistere ancora?ormai ha 41 anni...facciamo un toto coleman:
vince quest anno poi tronca ogni doping e sopravvive miracolosamente fino a 70-75anni maagri di più o viene stroncato tra poco?cosa dite?scientifcamente parlandosempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ecco parliamo proprio di questo.è parekkio che ci penso.specialemnte dopo che ho visto su flex il servizio sulla morte di beneaziza e andreas munzer...uno grosso come coleman è chiaramente stradopatoquanto pensate possa resistere ancora?ormai ha 41 anni...facciamo un toto coleman:
vince quest anno poi tronca ogni doping e sopravvive miracolosamente fino a 70-75anni maagri di più o viene stroncato tra poco?cosa dite?scientifcamente parlando
Un Nicholls o un Sarcev si faranno pagare, ma penso che sappiano il fatto loro.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta