Jay Cutler off season

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Phil Health

.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

il discorso da fare è tutt'altro. Voi fate l'errore fatale di confondere la bellezza estetica con i canoni di valutazione dell'olimpia. Errore gravissimo.

Levrone, siamo tutti d'accordo era bello da vedere e se vogliamo a nche ray. Ma io mi ricordo perfettamente nell'olympia del 93 che quando chiamarono nel line up yates, levrone e ray, questi ultimi due si sono guardati in uno sguardo d'intesa come per dire "che ***** ci vuoi fare, quello ci fa il culo quadro".
      Dunque il punto è proprio questo. Inutile che mi si presenti un dexter jackson ultra scuoiato e cesellato da dio a 100 105 kg quando arriva un tizio con 25/30 kg in più tirato come lui. La tele e i giornali non rendono l'idea di che cosa impressionante sia coleman da vivo. Gli altri rispetto a lui sembrano bidimensionali
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Bavone Borgoddio
        Banned
        • Mar 2006
        • 137
        • 1
        • 4
        • Un po' di quà, un po' di là
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        ...La tele e i giornali non rendono l'idea di che cosa impressionante sia coleman da vivo. Gli altri rispetto a lui sembrano bidimensionali

Straquoto!

180 cm di altezza, 62cm di braccio squartato....un alieno.

Last edited by Bavone Borgoddio; 27-03-2006, 20:40:06.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
          Io adoro Dexter, per me è la perfezione, il giusto mix tra massa, simmetria e definizione....peccato che sia alto un metro e un ***** (max, nun te incazzà!)
          Perchè mai mi dovrei incazzare Dexter se non sbaglio è leggermente più alto di me (sono 1.68)
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bolognesebb1986
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 754
            • 0
            • 0
            • bologna
            • Send PM

cmq per chiarire ogni dubbio su due bodybuilder di altezze diverse a stesse percentuali di grasso chi sia piu grosso fate così:es(coleman e dexter jackson) basta usare la legge del fattore di scala.fisica elementare...
            per chi nn lo sapesse...tra due corpi di simile aspetto e composizione( in questo caso i nostri due amici bodybuilder, presumendo che abbiano la stessa % di grasso) per saere quanti kg deve essere il bodybuilder piu basso per essere muscoloso come quello alto biosgna dividere le altezza 183/171=L=1,07 se mister 183 cm pesa tot(es 128 kg tirato come all ultimo olympia) mister 171 pesa 128/L=119 kg pesandone jackson 108 dovrebbe averne altri 7-8 per essere muscolarmente parlando "grosso" come coleman
            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
              cmq per chiarire ogni dubbio su due bodybuilder di altezze diverse a stesse percentuali di grasso chi sia piu grosso fate così:es(coleman e dexter jackson) basta usare la legge del fattore di scala.fisica elementare...
              per chi nn lo sapesse...tra due corpi di simile aspetto e composizione( in questo caso i nostri due amici bodybuilder, presumendo che abbiano la stessa % di grasso) per saere quanti kg deve essere il bodybuilder piu basso per essere muscoloso come quello alto biosgna dividere le altezza 183/171=L=1,07 se mister 183 cm pesa tot(es 128 kg tirato come all ultimo olympia) mister 171 pesa 128/L=119 kg pesandone jackson 108 dovrebbe averne altri 7-8 per essere muscolarmente parlando "grosso" come coleman
              e io che son due metri quanto dovrei pesare per essere come coleman? e come jackson?

Commenta

• bolognesebb1986
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 754
                • 0
                • 0
                • bologna
                • Send PM

200/183=1,09*128=140 kg tondi tirato
                sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                  200/183=1,09*128=140 kg tondi tirato
                  con tutto il rispetto, formule matematiche che dovrebbero dare risultati così precisi applicati allo sviluppo fisico lasciano il tempo che trovano (e te lo dice un ingegnere)
                  basta vedere tutte le formulette sparse sui vari siti per calcolare l'indice di massa corporea, hanno un errore anche del 30%!
                  l'errore che fa la formuletta da te citata è di considerare lo sviluppo in modo lineare, cioè come se il rapporto peso/altezza si distribuisse su una retta......l'andamento più realistico è tutt'altro (parabolico, come nel 90% dei casi reali), e quindi questa formula non vale niente...

X JPP: Coleman sarà anche 10 volte Dexter Jackson, ma l'Olympia è e rimane una competizione di giudizio, ossia sottoposta all'arbitrio del giudizio personale dei singoli individui che fanno parte della giuria. Dire quindi che ci sono dei motivi oggettivi per cui Ronnie Coleman vince mi pare azzardato. L'Olympia, così come tutto il bodybuilding, è l'esaltazione dell'estetica corporea, e l'estetica è puramente soggettiva...ma se riesci a contraddirmi questo allora puoi anche dire che Coleman è siberiano!
                  Posso capire che il trend di giudizio attuale sia quello di prediligere la massa alla definizione, ma non puoi dirmi che Coleman abbia la stessa definizione muscolare di Dexter....questo proprio no!
                  Altrimenti "The Blade" sarebbe un appellativo di Coleman, non di Dexter.....

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

Spaino...più sei grosso più è difficile essere stratirati...cmq coleman dal miglior tiraggio di dexter non so di quanto ci vado lontano...proprio poco

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                      Spaino...più sei grosso più è difficile essere stratirati...cmq coleman dal miglior tiraggio di dexter non so di quanto ci vado lontano...proprio poco
                      mah,sarà che io sono di parte, ma Coleman mi pare un pò distante dal tiraggio di Dexter (per i canoni estremi dell'Olympia)....come masse invece non c'è alcun paragone!
                      cmq non sto dicendo affatto che Dexter possa vincere l'Olympia, ha troppa poca massa rispetto a Coleman, non avrà il minimo di possibilità finchè in giro ci saranno persone come Ronnie, Cutler & Co.
                      probabilmente non capirò un caxxo di bodybuilding, ma io preferisco 10 volte "The blade" a Coleman ("The cow"...... )
                      Last edited by Ospite; 27-03-2006, 23:10:27.

Commenta

• marvelous76
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 247
                        • 6
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

themarvelous

scusate ma certe volte le risposte in email non mi arrivano....... se non rispondo a qualcuno sorry comunque rileggevo ma perchè achiless se cià una buona vascolarizzazione dovrebbe andare dal immunologo???? deve essere contento in segno che il cuore pompa parecchio sangue nei bodybuilder non natural viene chiamata pompa steroidea cioè dovuta dal assunzione di steroidi lui che è natural cè ha di suo sei pure fortunato per me stai bene non ti serve il dottore
                        File Allegati
                        sigpic

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

tiraggio disumano!
                          Last edited by Ospite; 27-03-2006, 23:00:36.

Commenta

• prince996
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 1255
                            • 14
                            • 6
                            • Send PM

-
                            Last edited by prince996; 20-04-2022, 20:11:37.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76
                              scusate ma certe volte le risposte in email non mi arrivano....... se non rispondo a qualcuno sorry comunque rileggevo ma perchè achiless se cià una buona vascolarizzazione dovrebbe andare dal immunologo???? deve essere contento in segno che il cuore pompa parecchio sangue nei bodybuilder non natural viene chiamata pompa steroidea cioè dovuta dal assunzione di steroidi lui che è natural cè ha di suo sei pure fortunato per me stai bene non ti serve il dottore
                              marvelous il mio problema è essenzialmente questo durante gli allenamenti (e ogni volta che mi metto a contrarre avambracci o bicipiti) ovviamente nelle serie di pompaggio affluisce un sacco di sangue nelle braccia e anche se mi alleno da poco....stranamente ho l effetto vascolarizzato come nella rivista flex negli avambracci e suui bicipiti....e fino a li dirai che figata....il problema è che se lascio le mani a penzoloni....caxxo diventano rosse di brutto con vene enormi e appena le rialzo sbiancano perche il sangue defluisce caxxo marvelous è normale ????

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino

tiraggio disumano!

spaino secondo me coleman non è tanto meno tirato di dexter....ma a volumi se lo mangia a colazione.....non so quanta differenza di braccio ci sara ma siamo nell ordine dei 5-6 cm.........ed è tantissimo....

Certo le linee di dexter sono ottime....ma secondo me cioche rene coleman brutto rispetto a dexter è il ventre...l addome è un mito ormai secolare quindi ovviamente dexter esssendo molto gradevole li viene preferito !

Commenta

Working...
                                X