If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mauuauuaua oh che vi devo dire son peloso bon
XD per chi nn lo sapesse è una specie di faccina che ride cn gli okki incrociati...
dai veramente datemi consigli su cosa devo migliorare
Fantozzi: Ah ..questa la sò...dicesi chi buz,famosa frase dialettale di alberobello..:le contadine tutte incappucciate..quando bussano alla porta dicono..:"chi buz??"
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
mauuauuaua oh che vi devo dire son peloso bon
XD per chi nn lo sapesse è una specie di faccina che ride cn gli okki incrociati...
dai veramente datemi consigli su cosa devo migliorare
Secondo me devi dimagrire ancora di più. Lascia perdere la massa e fai definizione, così da partire da una base buona. Quando avrai raggiunto una buona definizione puoi cominciare a salire.
eh ma sopra mi sembra di essere già magro ho solo il punto vita e i fianchi ancora un po grassi... cmq cn la dieta cher sto facendo ora mi sto mantenendo su sto peso da 3 settimane... sempre circa 79,5 kg
Secondo me devi dimagrire ancora di più. Lascia perdere la massa e fai definizione, così da partire da una base buona. Quando avrai raggiunto una buona definizione puoi cominciare a salire.
A me max non sembra tanto grasso da dover fare definizione... se si definisce un altro pò diventa troppo secco
Tu devi capire che magro equivale vene in vista
Scherzi a parte , forse a te che hai appena iniziato pare d'esser magro.. un giorno vedrai cosa differenzia il magro "della gente comune" da un BB definito
E comunque se butti giù la panzetta,anche il resto dimagrirà .. quindi go on
Anche a mio parere è meglio se sgrezzi bene quel che hai..se parti con la massa la pancetta aumenterà inevitabilmente , o quantomeno non scenderà davvero..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
ma la pancia nn c'è cioè nn ho le adodminali definite però è piatta.... ho ancora un pò di maniglie ai fianchi quello si.... xò devo dire che si sono ridotte almeno della metà rispetto a prima.
quindi cosa dici che devo ancora fare definizione? ma cn qst dieta nn riesco piu a tirare giu nessun kg ....
ma la pancia nn c'è cioè nn ho le adodminali definite però è piatta.... ho ancora un pò di maniglie ai fianchi quello si.... xò devo dire che si sono ridotte almeno della metà rispetto a prima.
quindi cosa dici che devo ancora fare definizione? ma cn qst dieta nn riesco piu a tirare giu nessun kg ....
tu hai le addominali femmine? forse è quello il problema.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta