Lavori In Corso.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Ma per quanto ne sappia non ti sei mai bombato tu.
    Skerzavo Max
    Specifico perkè se nascono dubbi anke sul mio fisico ridicolo siamo davvero alla frutta
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Esatto

x GayMerd ( ): E' vero, mi sono bombato e sono aumentato di 10kg di ritenzione idrica
      ehehe...la mia era una provocazione ovvio

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

ripeto..

il nome più appropriato resta questo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
          Madonna le cazzate che stai dicendo...scusa ma se io prendo 10 kg di massa usando doping...per quale motivo smettendo di bombarmi dovrei perdere tutti e 10 i kg? ma cosa dici,di certo perderai qualcosa ma da qui a dire che se smetti (di doparti,non di allenarti bene e mangiare bene) perdi tutto quello che avevi messo,anzi rischi pure di tornare peggio!! ahaah scusa ma mi viene da ridere
          fai una prova!
          provaci, tanto non rischi la salute con un ciclo solo!
          e poi scommettiamo anche mille euro..
          perche' non chiedi a ultra?, perche' non chiedi a tanti super big? invece di star qui a ciambottare insieme a me (che ciambotto pure io eh)?
          il doping amatoriale (ovvero le strategie classiche) servono solo come INIZIO di una carriera agonistica o come palliativo per qualche mese, A MENO CHE (e sottolineo, a meno che) non si sia raggiunto il limite genetico e quindi il doping prematuro ti avvicina subito a questo limite.
          ma se mi dici che ti alleni da dieci anni, e sei sempre cosi', vuol dire che se ti fai un ciclo e poi smetti, tra un anno sarai uguale a oggi (forse avrai un kg in piu' o forse due, ma certo non avrai una qualita' totalmente diversa), perche' il tuo limite genetico e' stato raggiunto.
          io mi alleno dal 1998, sono partito da 53 kg, adesso ne peso 30 di piu' di cui gli ultimi 7 kg NON natural, ma solo perche' voglio competere quest'anno,non perche' ho velleita' che questi kg mi rimangano.
          so perfettamente che quando stacchero', tornero' ad essere massimo 72 kg asciutto...il mio limite genetico (hp+4)...e poche cazzate.

Poi dici di non fare ipotesi quando tu sei il primo a farle...
          io non faccio ipotesi perche' sono stato sia da una carreggiata che dall'altra tu piuttosto sei solo da una parte..e non puoi sapere come reagisce il fisico dall'altra.senza offesa eh.

Pi che il doping amatoriale serva solo per non perdere massa quando ci si tira...ma dai, ma dove le senti ste favolette?
          e ti riporto di cui sopra.
          conosco otto miliardi di persone che usa il deca (susta,testov o similia) a 200mg come curativo a gennaio, e il win a 150 mg come curativo di luglio.
          ogni anno sono uguali, stanno benone eh...ma sono sempre uguali..questo e' doping amatoriale, se poi ci mettiamo dosaggi serii, se ci mettiamo strategie, se ci mettiamo genetica e se ci mettiamo che LA MAGGIOR PARTE DI CHI USA PRODOTTI NON SMETTE MAI PER PIU' DI UN ANNO.la risposta te la dai da sola e che e' solo questa:
          il doping amatoriale, e' utile effettivamente perche' se vai a scarica e fai aerobica a nastro, scenderesti a 60kg con le vene da fuori perche' catabolizzi a morire, mentre con un po di win, di efe, e qualche altro prodotto, non perde 10kg di massa magra, in questo delicato frangente.
          un conto e' NON PERDERE MASSA MAGRA, un conto e' COSTRUIRLA DURATURA che e' molto piu' difficile.
          ti ripeto, chiedi a ultra vediamo che ti dice

un vero natural è uno che non si è mai dopato iun tutta la sua vita,non uno che da qualche mese non si dopa credo proprio che tu non ti renda conto dello stimolo anabolico che possono dare gli aas...
          ti ripeto..perche' non provi e poi smetti un anno? vedrai che mi darai ragione..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
            fai una prova!
            perche' non chiedi a ultra?, perche' non chiedi a tanti super big? invece di star qui a ciambottare insieme a me (che ciambotto pure io eh)?
            il doping amatoriale (ovvero le strategie classiche) servono solo come INIZIO di una carriera agonistica o come palliativo per qualche mese, A MENO CHE (e sottolineo, a meno che) non si sia raggiunto il limite genetico e quindi il doping prematuro ti avvicina subito a questo limite.
            ma se mi dici che ti alleni da dieci anni, e sei sempre cosi', vuol dire che se ti fai un ciclo e poi smetti, tra un anno sarai uguale a oggi (forse avrai un kg in piu' o forse due, ma certo non avrai una qualita' totalmente diversa), perche' il tuo limite genetico e' stato raggiunto.
            io mi alleno dal 1998, sono partito da 53 kg, adesso ne peso 30 di piu' di cui gli ultimi 7 kg NON natural, ma solo perche' voglio competere quest'anno,non perche' ho velleita' che questi kg mi rimangano.
            so perfettamente che quando stacchero', tornero' ad essere massimo 72 kg asciutto...il mio limite genetico (hp+4)...e poche cazzate.

io non faccio ipotesi perche' sono stato sia da una carreggiata che dall'altra tu piuttosto sei solo da una parte..e non puoi sapere come reagisce il fisico dall'altra.senza offesa eh.

conosco otto miliardi di persone che usa il deca (susta,testov o similia) a 200mg come curativo a gennaio, e il win a 150 mg come curativo di luglio.
            ogni anno sono uguali, stanno benone eh...ma sono sempre uguali..questo e' doping amatoriale, se poi ci mettiamo dosaggi serii, se ci mettiamo strategie, se ci mettiamo genetica e se ci mettiamo che LA MAGGIOR PARTE DI CHI USA PRODOTTI NON SMETTE MAI PER PIU' DI UN ANNO.la risposta te la dai da sola e che e' solo questa:
            il doping amatoriale, e' utile effettivamente perche' se vai a scarica e fai aerobica a nastro, scenderesti a 60kg con le vene da fuori perche' catabolizzi a morire, mentre con un po di win, di efe, e qualche altro prodotto, non perde 10kg di massa magra, in questo delicato frangente.
            un conto e' NON PERDERE MASSA MAGRA, un conto e' COSTRUIRLA DURATURA che e' molto piu' difficile.

ti ripeto..perche' non provi e poi smetti un anno? vedrai che mi darai ragione..
            eheh sinceramente preferisco di gran lunga rimanere nel dubbio anche perche' se inizio sono sicuro che comincero' a vedere risultati non indifferenti e poi entri in un circolo vizioso infinito e so cazzi!! no no...non me la rischio Elfe rvorra' dire che rimarremo di opinioni diverse,pazienza

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

eheh sinceramente preferisco di gran lunga rimanere nel dubbio anche perche' se inizio sono sicuro che comincero' a vedere risultati non indifferenti e poi entri in un circolo vizioso infinito e so cazzi!! no no...non me la rischio Elfe rvorra' dire che rimarremo di opinioni diverse,pazienza

la mia era solo una provocazione

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

la mia era solo una provocazione

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

fai una prova!

In effetti, se devo dire la mia,la maggior parte dei dopati che ho visto sino ad ora sono ragazzotti o uomini maturi che per l'estate si mettono a dieta, si allenano e prendono della roba per essere piu pieni muscolarmente e qualitativi.
                  Tutto qui.
                  Ma non sono affatto grossi, e nel resto dell'anno cazzeggiano, o si allenano poco e male.E si vede!
                  Poi ci sono dei tizi che lo fanno per pura passione, da molti anni, e si allenano come si deve, si fanno il culo, e i cicli si susseguono incessanti da molti anni, e non a bassi dosaggi.
                  Questi sono grossi.
                  Direi pero' che sono due categorie diverse, quindi non e' che se uno fa' un ciclo e prende dieci kili(che non sono pochi!), poi quando smette li mantiene!.Allora sarebbe il bengodi.

Non e' possibile perche' la maggior parte del peso e' acqua che a fine ciclo, lentamente se ne va', e i pochi kili di massa magra che restano in piu',a meno di non ripetere il ciclo a breve, se ne andranno anche quelli.
                  Sono necessari anni di cicli per guadagnare molti kili di massa magra reale, e forse, parte di essi si potrebbero mantenere.
                  A giudicare da tutti gli ex mister O, che di massa magra ne avevano buttata su' TANTA!, non pare che sia cosi facile.
                  Figuratevi in un ciclo solo che cosa si puo' sperare di mantenere.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                    Tutto qui.
                    Ma non sono affatto grossi, e nel resto dell'anno cazzeggiano, o si allenano poco e male.E si vede!
                    master ti quoto tutto tranne che qui.
                    io ho usato qualcosa l'anno scorso in tiraggio per sembrare piu' qualitativo e non perdere troppo quando ero in scarica...ma non certo durante l'anno mi alleno a ***** o poco o male.
                    dedico anima e corpo ad ogni pasto al riposo e all'allenamento..cosi' da 8 anni, non significa che perche' ho usato un po di win che durante l'inverno o off cycle sono un cazzaro...sono semplicemente meno qualitativo e con 3 kg in meno..

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                      ma il braccio di mentzer in quella foto è un fotomontaggio?

Si dovrebbe essere una specie di disegno la fto nella mia sign...anche se il braccio di Mentzer non era di certo piccolo...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Non mi va' di leggere sempre le stesse cose,vado a intuito...
                        rsvSilver ha cominciato coi soiti discorsi natural vs dopati
                        Socio e jolly hanno detto cose giuste
                        gayhard palra del petto
                        e i secchi invidiosi,sboroni ecc ecc inzozzano inutilmente i thread

dove ho sbagliato?

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                          Non mi va' di leggere sempre le stesse cose,vado a intuito...
                          rsvSilver ha cominciato coi soiti discorsi natural vs dopati
                          Socio e jolly hanno detto cose giuste
                          gayhard palra del petto
                          e i secchi invidiosi,sboroni ecc ecc inzozzano inutilmente i thread

dove ho sbagliato?
                          Ti sei solo dimenticato di dire forza Lazio.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                            Ti sei solo dimenticato di dire forza Lazio.
                            prevedo una grossa amnesia allora....

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                              prevedo una grossa amnesia allora....

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

master ti quoto tutto tranne che qui.
                                io ho usato qualcosa l'anno scorso in tiraggio per sembrare piu' qualitativo e non perdere troppo quando ero in scarica...ma non certo durante l'anno mi alleno a ***** o poco o male.
                                dedico anima e corpo ad ogni pasto al riposo e all'allenamento..cosi' da 8 anni, non significa che perche' ho usato un po di win che durante l'inverno o off cycle sono un cazzaro...sono semplicemente meno qualitativo e con 3 kg in meno..
                                Beh! Se tu sei fra quelli che si allenano sempre e comunque con dedizione, meglio cosi'.
                                Io parlavo in generale.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X