Originariamente Scritto da GOHARD79
Lavori In Corso.....
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi. Nn più indietro di ora, ma più indietro degli altri gruppi muscolariOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyok posso essere d'accordo con te rob ma che c'entra?
Tutti a dire.. "se mi bombo divento cosi ank'io".. Nn 'è vero.. bisogna avere la genetica e bisogna "sapersi allenare".
Le "bombe" ti possono dare massa e tiraggio, ma nn vuol dire avere un bel fisicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioC'entra ke il doping aiuta ad essere più grossi e a tirarsi senza perdere massa muscolare.. ma NN AIUTA AD AVERE UN BEL FISICO.
Tutti a dire.. "se mi bombo divento cosi ank'io".. Nn 'è vero.. bisogna avere la genetica e bisogna "sapersi allenare".
Le "bombe" ti possono dare massa e tiraggio, ma nn vuol dire avere un bel fisico
se no perchè persone che sono a 1000 anni luce dal limite genetico e dalla capacità di allenarsi lo fanno....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioC'entra ke il doping aiuta ad essere più grossi e a tirarsi senza perdere massa muscolare.. ma NN AIUTA AD AVERE UN BEL FISICO.
Le "bombe" ti possono dare massa e tiraggio, ma nn vuol dire avere un bel fisico
bella sò
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyah su questo siamo daccordo.....ma tra doping e non c'è tutta la differenza del mondo....
Io commento solo per quelle persone (senza fare nomi) ke sono convinti ke bombandosi diventerebbero dei Mr OlimpiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nequoto.
bella sòAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMai detto di no
Io commento solo per quelle persone (senza fare nomi) ke sono convinti ke bombandosi diventerebbero dei Mr Olimpia
ehehehehehehehehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ecco lo hai detto tu! se hai un minimo di genetica e ti sai allenare allora un bel fisico te lo fai di certo...niente da aggiungere...quindi io che ritengo di sapermi allenare e non essendo una merda genetica potrei rendere il mio fisico grosso,tirato ed armonioso...
sempre gay rimarrestiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMai detto di no
Io commento solo per quelle persone (senza fare nomi) ke sono convinti ke bombandosi diventerebbero dei Mr Olimpia
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn sono d'accordo Max
Se in 7/8 anni di allenamento sono riuscito a sviluppare un tricipite enorme e un petto scarso, se mi bombo cosa succede..? Ke il tricipite mi diventa una coscia e ke il petto diventa decente
e poi ci sono tutti i discorsi fatti da ElfeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ecco lo hai detto tu! se hai un minimo di genetica e ti sai allenare allora un bel fisico te lo fai di certo...niente da aggiungere...quindi io che ritengo di sapermi allenare e non essendo una merda genetica potrei rendere il mio fisico grosso,tirato ed armonioso...
Io giudico da quello la "genetica". Io se nn mi fossi mai allenato, avrei un fisico ridicolo, lo ammetto senza problemi. Quindi nn ho una gran "genetica".
Ho amici ke nn alzano un peso, mangiano merda e sono tirati, con muscoli (ovviamente poco sviluppati come massa) SEPARATI e con FORME MUSCOLARI MIGLIORI DELLE MIE... Quelli hanno la genetica.. nn tu e nn ioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta