Lavori In Corso.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

va ke io lo sto difendendo...sto dicendo ke se uno ha un bel fisico non deve obbligatoriamente sparasi flebo di winstol

compry???

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
      va ke io lo sto difendendo...sto dicendo ke se uno ha un bel fisico non deve obbligatoriamente sparasi flebo di winstol

compry???
      lo so..il guaio è che poi guardi i fatti e ti accorgi che nel 99,9% dei casi è cosi'..io voglio sapere quanti atleti h/p ifbb sono natural...io ti sparo in maniera ottimistica un 1%.

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

silver non fare lo gnorri.
        un mostro di 120kg si e' dopato come uno da 120 kg..a 5 gr a settimana...modificando tutto nel suo corpo, compreso l'iperplasia oltre che ipertrofia.
        credi che un ragazzo che invece si fa 200mg di deca, abbia bisogno di 7 anni per perdere tutto il gain?
        ma per piacere.
        qua non si discute se walter usa 5gr o 200mg, qua si discute di una persona che NON e' sotto ed e' un hp+7.
        tutti voi che parlate e siete "natural", finche' non vi doperete non saprete un ***** della vostra genetica dei recettori.
        non e' detto che se da natural pesi 90 da "sotto" pesi 120...e' capacissimo che metti 5kg come tanti, e che quando smetti torni a 92.
        e lasciate stare in pace sto ***** di thread...ogni volta che qualcuno posta delle foto in cui sta bene o benissimo ci sono i soliti paladini (che sono 5 o 6) che cominciano con le faccine oppure che cominciano a dire "tze dateli a me gli aas e vi faccio vedere".
        allora per dio non postate in questi thread se vi rode la mazza e sopratutto dopatevi e poi tornate a parlarne.
        anche perche' il ragazzo e' stato abbastanza onesto.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

veramente io ero l'unico a credere che il ragazzo con 47 di braccio fosse natural..adesso pero' voglio fare una domanda..come mai su 200 foto postate da natural (o presunti tali) solo 4-5 sono degne di nota e invece quando vengon postate foto di atleti dopati bene o male i risultati si vedono..o tutti i dopati sono dei fenomeni di genetica e i natural sono dei ciucci oppure il farmaco in effetti qualcosa combina..ci sono ragazzetti qua dentro che sbavano dietro foto di h/p piangendo perchè da natural non riuscirebbero mai ad ottenere tali risulati non sapendo che dopandosi magari supererebbero i loro stessi idoletti.
          E poi un altro discorso che non capisco..c'è doping e doping ed è vero..ma allora che facciamo..siam noi a scegliere quanto cresciamo?ma che schifo è?chi è natural ha come limite la genetica e basta (vabbè anche l'alimentazione costa e uno come me puo' fare ben poco eheh)...io bestemmio come un dannato per beccare un kg e invece chi si dopa leggermente fa che aumentare di 1mg le dosi e voilà..io penso che ricever complimenti per una cosa che si è comprata non è corretto..i sacrifici li facciam tutti..solo che i risultati alla fine arrivano nel 90% dei casi solo a chi si dopa..è un dato di fatto. Come al solito c'è il rovescio della medaglia..col doping schiatti.

Commenta

• bolognesebb1986
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 754
            • 0
            • 0
            • bologna
            • Send PM

grazie silver che mi hai inserito tra quei 4-5 degni di nota...!!!
            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
              ti sei inserito da solo ahahahah..dai scherzo non te la prendere..figurati che tra quei 4-5 non ci rientro nemmeno io..

Commenta

• bolognesebb1986
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 754
                • 0
                • 0
                • bologna
                • Send PM

io direi 50%nn 90.per il resto ti quoto!cmq il doping ha dei pericolosi side effects.come ben sai.e cmq drograsi poco o drogarsi molto è la stessa cosa.la % di riskio è uguale.e che ci crediate o no è proprio così in quasi tutto.ho studiato che tra un alcoolista abituale e uno che si prende una grande sbornia la probabilità di avere un epatite da alcol che diventi cirrosi è quasi piu alta nel soggetto alla prima grande sbornia!!!
                anche col doping è così.c'è gente che va avnti fin a 60 annie altri che ci rimangono

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                  veramente io ero l'unico a credere che il ragazzo con 47 di braccio fosse natural..adesso pero' voglio fare una domanda..come mai su 200 foto postate da natural (o presunti tali) solo 4-5 sono degne di nota e invece quando vengon postate foto di atleti dopati bene o male i risultati si vedono..o tutti i dopati sono dei fenomeni di genetica e i natural sono dei ciucci oppure il farmaco in effetti qualcosa combina..ci sono ragazzetti qua dentro che sbavano dietro foto di h/p piangendo perchè da natural non riuscirebbero mai ad ottenere tali risulati non sapendo che dopandosi magari supererebbero i loro stessi idoletti.
                  E poi un altro discorso che non capisco..c'è doping e doping ed è vero..ma allora che facciamo..siam noi a scegliere quanto cresciamo?ma che schifo è?chi è natural ha come limite la genetica e basta (vabbè anche l'alimentazione costa e uno come me puo' fare ben poco eheh)...io bestemmio come un dannato per beccare un kg e invece chi si dopa leggermente fa che aumentare di 1mg le dosi e voilà..io penso che ricever complimenti per una cosa che si è comprata non è corretto..i sacrifici li facciam tutti..solo che i risultati alla fine arrivano nel 90% dei casi solo a chi si dopa..è un dato di fatto. Come al solito c'è il rovescio della medaglia..col doping schiatti.
                  Quoto completamente Silver in tutti i suoi interventi SOno sicuro che se mi dopavo ero almeno 10 kg. in piu' con meno grasso addosso visto il sangue che sputo in palestra,vista l'alimentazione e vista soprattutto la costanza..non me la leva nessuno dalla testa sta cosa...ti capisco Silver ti capisco...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

dei ciccioni parliamo in un altro 3d....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                      "Fatto cor pennello" User
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                      dei ciccioni parliamo in un altro 3d....
                      'stardo

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                        SOno sicuro che se mi dopavo ero almeno 10 kg. in piu' con meno grasso addosso visto il sangue che sputo in palestra,vista l'alimentazione e vista soprattutto la costanza..non me la leva nessuno dalla testa sta cosa...
                        Mmmmh.. GayHard.. segui il mio ragionamento.
                        Ipotizziamo ke tu adesso abbia le braccia avanti rispetto al torso (ripeto è un'ipotesi).
                        Col doping probabilmente (e nn sicuramente) avresti 10kg in più.. ma la sproporzione tra braccia e torso sarebbe aumentata con l'aumento di massa... dando come risultato un fisico inguardabile

Questo è un esempio per dire ke nn è tutto facile col doping
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                          'stardo
                          che ho detto di falso....?
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Mmmmh.. GayHard.. segui il mio ragionamento.
                            Ipotizziamo ke tu adesso abbia le braccia avanti rispetto al torso (ripeto è un'ipotesi).
                            Col doping probabilmente (e nn sicuramente) avresti 10kg in più.. ma la sproporzione tra braccia e torso sarebbe aumentata con l'aumento di massa... dando come risultato un fisico inguardabile

Questo è un esempio per dire ke nn è tutto facile col doping
                            Le spalle, i trapezi e gli avambracci pero' crescono anche se si è scarsini (di solito)..i polpacci poco.

Commenta

• bolognesebb1986
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 754
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                              che ho detto di falso....?
                              che dimagrirò e sarò piu definito e grosso di te e tuo fratello uniti a siamese in massa già a questo giugno

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

che dimagrirò e sarò piu definito e grosso di te e tuo fratello uniti a siamese in massa già a questo giugno
                                si si .....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X