foto di un prosciutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da paoletto
    Questo bastardo di un lattosio !!

Ma con lo Zymil si risolve ?!? O ci sono altre componenti nel latte di mucca che favoriscono la ritenzione ??
    E il latte di soia ?! Non ne ho mai bevuto, ma sembra che il gusto non sia dei migliori..
    Che proprietà ha ? E' una buona alternativa per chi ha problemi di ritenzione ?
    Il latte di soya non presenta lattosio. Comunque il tizio non ha problemi di ritenzione o per lo meno la ritenzione è l'ultimo dei suoi problemi. Deve togliere grasso.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

il tizio ha la panza ...cmq grazie hai vostri consigli sto avendo dei risultati,e anche se qualcuno dice che ho il fisico di merda va bene anche questo,cmq hanno ragione...porca pupazza

Commenta

• paoletto
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 294
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Il latte di soya non presenta lattosio. Comunque il tizio non ha problemi di ritenzione o per lo meno la ritenzione è l'ultimo dei suoi problemi. Deve togliere grasso.
        Leggo una certa insofferenza nelle tue risposte sti giorni..

Forse ti sei un po' rotto di rispondere sempre alle stesse domande... ma devi capire che ci sono novizi che posso trarre grande beneficio dai consigli disinteressati di qualche appassionato come te !
        .. che per di + hai una cultura invidiabile !!

Io preferisco mille volte rivolgermi a chi ha la mia stessa passione e le nozioni adeguate per consigliarmi, piuttosto che andare a confidare in qualche fantomatico personal trainer/dietologo/medico della mutua..

Come ha scritto misterblack, anch'io da quando ho cognizione di quello che faccio, ho ottenuto ottimi risultati.. e il merito è solo vostro !

..finita la leccata.. potresti dirmi che sapore ha il latte di soia ?!

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

spero di non essere stato io a farlo spazientire,mi dispiacerebbe se fosse il vero,cmq non volevo dire che la mia panza è dovuta solo alla ritenzione ma soprattutto a una dieta errata fatta da troppi beveroni e zuccheri semplici...ecco tutto,ripeto se sono stato assillante chiedo scusa ma volevo solo consigli ecco qui,per quanto riguarda il latte di soia io una sola volta l'ho provato ,devo essere sincero l'odore non mi piace per il resto è sopportabile poi sono gusti e gusti ...una cosa molto importante anche è il costo superiore a una normale busta di latte ...

Commenta

• paoletto
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 294
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
            spero di non essere stato io a farlo spazientire,mi dispiacerebbe se fosse il vero,cmq non volevo dire che la mia panza è dovuta solo alla ritenzione ma soprattutto a una dieta errata fatta da troppi beveroni e zuccheri semplici...ecco tutto,ripeto se sono stato assillante chiedo scusa ma volevo solo consigli ecco qui,per quanto riguarda il latte di soia io una sola volta l'ho provato ,devo essere sincero l'odore non mi piace per il resto è sopportabile poi sono gusti e gusti ...una cosa molto importante anche è il costo superiore a una normale busta di latte ...
            Grazie del consiglio !

cmq no, non credo sia per le tue domande, tranquillo !

Forse è solo una mia impressione, ma daltronde gli è stata fatta la stessa battuta su un altro topic..

Io sarei per organizzare un mega raduno, così ci si conosce tutti !

Si sono mai fatte cose di questo tipo sul forum ?!
            Io non è molto che frequento...

CiauZ

Commenta

• dariccioneschienone
              Banned
              • Apr 2006
              • 72
              • 0
              • 0
              • Send PM

MisterBlack Damiano non preoccuparti e non mollare.
              Secondo mio modesto avviso non dovresti farti problemi di lattosio o simile, poichè magari non è un pregara che quel poco di acqua in più potrebbe causare problemi di ritenzione e il lattosio appannare.
              Qui si vedono miglioramenti e sicuramente ne otterrai altri, tuttavia bisogna bisogna concentrarsi sulle basi:
              1)Dieta ipocolarica ed equilibrata
              2)Attività cardiovascolare regolare(magari senza bisogno di uccidersi per correre la mattina a stomaco vuoto che poi scleri il resto del giorno), tutti i giorni:
              non penso a mio modesto avviso che possa sovrallenare un ora di corsa al giorno.
              3)attività pesistica regolare 3 volte a settimana con esercizi base pesanti e sessioni intense cosicchè non ti ritroverai informe da magro.

Non voglio dire cazzate nè sparare numeri in libertà ma facendoti abbozzare una dieta da circa 1550-1600 kcal al giorno(sopportabilissime se ci metti anche i carbs, io sono a 1500 kcal senza carbs e con pochi grassi, ma son scemo io, era solo per dirti che non è insopportabile), considerata l'ora di corsa che farai e l'attività pesistica che ti innalzerà anche il metabolismo direi che potresti perdere fino a 2000kcal al giorno stando larghi, che sono davvero tante.
              Certo dovrai essere bravo e seguire la dieta con precisione.

Chiedi pareri ai qualificati più di me cosa pensino di una dieta da 1600 kcal con circa 150 gr carbs basso e medio indice glicemico, circa 200 gr proteine , senza introdurre grassi dall'esterno, cioè olio in eccesso, noci ecc, ma sfruttando quelli eccelsi del salmone e quei saturi della carne rossa ha intrinseci.
              Magari ti diranno che è una cagata erò secondo me può funzionare bene!

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Leggo una certa insofferenza nelle tue risposte sti giorni..

Forse ti sei un po' rotto di rispondere sempre alle stesse domande... ma devi capire che ci sono novizi che posso trarre grande beneficio dai consigli disinteressati di qualche appassionato come te !
                .. che per di + hai una cultura invidiabile !!

Io preferisco mille volte rivolgermi a chi ha la mia stessa passione e le nozioni adeguate per consigliarmi, piuttosto che andare a confidare in qualche fantomatico personal trainer/dietologo/medico della mutua..

Come ha scritto misterblack, anch'io da quando ho cognizione di quello che faccio, ho ottenuto ottimi risultati.. e il merito è solo vostro !

..finita la leccata.. potresti dirmi che sapore ha il latte di soia ?!

Non è questo: è che non mi va di parlare sempre di bodybuilding, alla lunga risulta noioso. Io non parlo di bbing nemmeno con la mia ragazza. Oltretutto non hai idea di quante domande mi pongono giornalmente, sia nel forum che su MSN, io non ho tempo per rispondere a tutti.

E comunque, a prescindere da questo, invece di chiedere sempre e costantemente ragazzi, ve lo dico per il vostro bene, perchè non imparate un po' a camminare con le vostre gambe come ho fatto io in 6 anni di gavetta di forum ? Se provate a fare questo scoprirete ciò che realmente valete invece di avere sempre la pappa pronta.

Nel tuo caso, oltre che giustamente fare domande, informati maggiormente, cerca, studia, il cammino è lungo e infinito.

max_power

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dariccioneschienone

Chiedi pareri ai qualificati più di me cosa pensino di una dieta da 1600 kcal con circa 150 gr carbs basso e medio indice glicemico, circa 200 gr proteine , senza introdurre grassi dall'esterno, cioè olio in eccesso, noci ecc, ma sfruttando quelli eccelsi del salmone e quei saturi della carne rossa ha intrinseci.
                  Perchè vorresti evitare i grassi provenienti dall'olio extravergine d'oliva e dalla frutta secca ? No cioè c'è qualche raziocinio alla base della tua affermazione ?

Commenta

• paoletto
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 294
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Non è questo: è che non mi va di parlare sempre di bodybuilding, alla lunga risulta noioso. Io non parlo di bbing nemmeno con la mia ragazza. Oltretutto non hai idea di quante domande mi pongono giornalmente, sia nel forum che su MSN, io non ho tempo per rispondere a tutti.

E comunque, a prescindere da questo, invece di chiedere sempre e costantemente ragazzi, ve lo dico per il vostro bene, perchè non imparate un po' a camminare con le vostre gambe come ho fatto io in 6 anni di gavetta di forum ? Se provate a fare questo scoprirete ciò che realmente valete invece di avere sempre la pappa pronta.

Nel tuo caso, oltre che giustamente fare domande, informati maggiormente, cerca, studia, il cammino è lungo e infinito.

max_power
                    SI, infatti all'inizio ho sfogliato post su post.. letto, calcolato, studiato..

Poi mi sono iscritto, e ho cominciato a chiedere, per avere conferme.. perchè quello che ti viene risposto direttamente ti rassicura.. adeguarsi a ciò che si trova scritto a volte ti lascia nel dubbio

Cmq ci si evolve, ora comincio ad avere cognizione di quello che ho sperimentato, posso parlarne a chi ha voglia di sapere, dare pareri, impressioni personali per lo meno..

Così come in qualsiasi altro "lavoro" quello del moderatore di un Forum porta via molto tempo ed energie.. ti capisco quando non rispondi sul messenger.. è + che legittimo !
                    anzi.. mi ha stupito la disponibilità di qualsiasi membro del forum a dare il proprio contatto alla prima richiesta..

Questo è un angolo di amici, oltre che un centro di discussione.. e il bello è proprio trovare calore dietro la professionalità delle discussioni + scientifiche

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

SI, infatti all'inizio ho sfogliato post su post.. letto, calcolato, studiato..

Poi mi sono iscritto, e ho cominciato a chiedere, per avere conferme.. perchè quello che ti viene risposto direttamente ti rassicura.. adeguarsi a ciò che si trova scritto a volte ti lascia nel dubbio

Cmq ci si evolve, ora comincio ad avere cognizione di quello che ho sperimentato, posso parlarne a chi ha voglia di sapere, dare pareri, impressioni personali per lo meno..

Così come in qualsiasi altro "lavoro" quello del moderatore di un Forum porta via molto tempo ed energie.. ti capisco quando non rispondi sul messenger.. è + che legittimo !
                      anzi.. mi ha stupito la disponibilità di qualsiasi membro del forum a dare il proprio contatto alla prima richiesta..

Questo è un angolo di amici, oltre che un centro di discussione.. e il bello è proprio trovare calore dietro la professionalità delle discussioni + scientifiche
                      Se hai studiato da più parti, non avresti neanche dovuto chiedere conferme. Uno studio è un qualcosa che rende sicure le tue affermazioni e le tue concezioni.

Tutto ciò che ti lascia nel dubbio è sintomo di mancata conoscenza. Io di dubbi ne ho molti in matematica, ma conta che in matematica al liceo classico, avevo 2.

Comunque se posti domande nel forum, io sono ben lieto di rispondere. Ovviamente rispondo anche per via mail, ma trattasi di consulenze private, quindi gente che sborsa i soldi per farsi preparare un piano alimentare e d'allenamento.

Commenta

• paoletto
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 294
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Ovviamente rispondo anche per via mail, ma trattasi di consulenze private, quindi gente che sborsa i soldi per farsi preparare un piano alimentare e d'allenamento.

Azz.. qst nn la sapevo !
                        Bravo !

Io pure (sono un tecnico) agli amici il pc lo sistemo gratis, ma dagli estranei ci si fa pagare..

..cmq per "studiato" intendevo l'aver puntato l'attenzione sui vari post del forum.. di studi in materia non ne ho fatti... ma potrebbe sempre venirmi la voglia di cominciare

Buona serata

Commenta

• Vince Mac Mahon
                          Banned
                          • Dec 2005
                          • 804
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ovviamente rispondo anche per via mail, ma trattasi di consulenze private, quindi gente che sborsa i soldi per farsi preparare un piano alimentare e d'allenamento.
                          gente che ti paga per avere risposte via mail senza sapere se sei veramente titolato a farlo??? wow

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                            gente che ti paga per avere risposte via mail senza sapere se sei veramente titolato a farlo??? wow
                            Se son titolato a farlo non lo vengo mica a dire a te...

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

damiano?

Originariamente Scritto da dariccioneschienone
                              MisterBlack Damiano non preoccuparti e non mollare.
                              Secondo mio modesto avviso non dovresti farti problemi di lattosio o simile, poichè magari non è un pregara che quel poco di acqua in più potrebbe causare problemi di ritenzione e il lattosio appannare.
                              Qui si vedono miglioramenti e sicuramente ne otterrai altri, tuttavia bisogna bisogna concentrarsi sulle basi:
                              1)Dieta ipocolarica ed equilibrata
                              2)Attività cardiovascolare regolare(magari senza bisogno di uccidersi per correre la mattina a stomaco vuoto che poi scleri il resto del giorno), tutti i giorni:
                              non penso a mio modesto avviso che possa sovrallenare un ora di corsa al giorno.
                              3)attività pesistica regolare 3 volte a settimana con esercizi base pesanti e sessioni intense cosicchè non ti ritroverai informe da magro.

Non voglio dire cazzate nè sparare numeri in libertà ma facendoti abbozzare una dieta da circa 1550-1600 kcal al giorno(sopportabilissime se ci metti anche i carbs, io sono a 1500 kcal senza carbs e con pochi grassi, ma son scemo io, era solo per dirti che non è insopportabile), considerata l'ora di corsa che farai e l'attività pesistica che ti innalzerà anche il metabolismo direi che potresti perdere fino a 2000kcal al giorno stando larghi, che sono davvero tante.
                              Certo dovrai essere bravo e seguire la dieta con precisione.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
                                damiano?
                                Si sarà confuso