foto di un prosciutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

ti ringrazio certo non mi arrendo

Commenta

• paoletto
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 294
      • 3
      • 0
      • Send PM

Azzo se si vede il miglioramento !!

Vai forte, continua così !!

Io sto facendo scarico carbo per 5/6giorni e ricarico di 24/48ore... ho perso anch'io sui 4kg.. a breve posterò le foto di adesso.. (quando riesco a farmene )

Cmq per l'aerobico ti consiglio l'interval training a fine allenamento: 15 minuti un paio di volte la settimana.. oltre a bruciare le stesse calorie che bruci in mezz'ora di attività blanda, dai anche una svegliata al metabolismo non di poco !!

..ancora non mi capacito di dove sia finita la mezza colomba e i due etti di cioccolata che ho mangiato il giorno di Pasqua...

P.S. a me il latte fa davvero molta ritenzione !! Cerca di capire se è lo stesso epr te ed evitalo come la peste...

Ciao

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

si amico il latte è stato completamente elininato dalla mia dieta anche la cretina che tendeva agonfiarmi l'addome...per quanto riguarda la dieta mangio parecchie volte al giorno pasti molto proteici carbo quasi 0 la domenica mangio la pasta poi mi levo alcuni miei desideri tipo un bicchiere di coca-cola

Commenta

• paoletto
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 294
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
          si amico il latte è stato completamente elininato dalla mia dieta anche la cretina che tendeva agonfiarmi l'addome...per quanto riguarda la dieta mangio parecchie volte al giorno pasti molto proteici carbo quasi 0 la domenica mangio la pasta poi mi levo alcuni miei desideri tipo un bicchiere di coca-cola
          Mah la coca cola davvero non è mai stato uno dei miei desideri.. piuttosto un cannolo siciliano..

Però da quando sono a regime non sento neanche + la tentazione di una volta.. posso entrare in una pasticceria, inebriarmi di profumo, e riuscire senza battere ciglio.. tempo fa sarei uscito psicologicamente toccato e con l'acqua alla gola

La cheto modifica le tue abitudini alimentari, penso anche a livello di recettori.. il cervello smette di provare una determinata sensazione riguardo dei cibi che non assumi +.. credo che i carboidrati creino dipendenza, soprattutto quelli raffinati.. sbaglio ?!?

E poi sto cercando info per togliermi qualche sfizio in ricarica, senza andare ad assumere robaccia grassa e lavorata..

Domani mi preparo una bella crostata FAT FREE per la ricarica di sabato !
          Ho comprato lo Zymil.. vediamo che effetto mi farà... daltronde bisogna sperimentare..

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

si cavolo il cannuolo è il mio preferito mamma mia che buono,cmq per quanto riguarda la dieta dopo un po il corpo si abitua quindi io credo sia difficile solo all'inizio poi ci fai l'abitudine io credo,sai trovo difficoltà quando devo uscire con qualche ragazza sai se vado in pizzeria non posso ordinare 6 bianchi d'uovo ,dico sempre che faccio la dieta e adesso mi so abituato a dirlo altrimenti che fatica sarebbe stato.

lo zimil lo usavo anche io per la colazione cmq poi in seguito ho deciso di togliere il latte completamente dalla mia dieta anche se lo zimil non mi creava nessun ristagno o gonfiore ma sai la mia paura ormai per il latte ha preso il sovravvento,prima ne facevo largo uso pure 4 beveroni al giorno con 250 ml di latte per beverone,vedesi panza ,preferendo pasti liquidi a quelli solidi grosso errore

Commenta

• paoletto
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 294
              • 3
              • 0
              • Send PM

si cavolo il cannuolo è il mio preferito mamma mia che buono,cmq per quanto riguarda la dieta dopo un po il corpo si abitua quindi io credo sia difficile solo all'inizio poi ci fai l'abitudine io credo,sai trovo difficoltà quando devo uscire con qualche ragazza sai se vado in pizzeria non posso ordinare 6 bianchi d'uovo ,dico sempre che faccio la dieta e adesso mi so abituato a dirlo altrimenti che fatica sarebbe stato.

lo zimil lo usavo anche io per la colazione cmq poi in seguito ho deciso di togliere il latte completamente dalla mia dieta anche se lo zimil non mi creava nessun ristagno o gonfiore ma sai la mia paura ormai per il latte ha preso il sovravvento,prima ne facevo largo uso pure 4 beveroni al giorno con 250 ml di latte per beverone,vedesi panza ,preferendo pasti liquidi a quelli solidi grosso errore
              Ma fregatene !!
              Io se vado fuori mi faccio una bella insalata di mare e ci sparo dentro un bel po' d'olio e maionese !
              Oppure vai su carne/pesce.. evita i locali che fanno SOLO pizza.. una bistecca te la servono dovunque, pure nei pub..

Mi conforta sapere che lo zymil nn ti creava ritenzione..

Devo ancora capire bene se preferire i fiocchi prima di andare a letto oppure le caseine in acqua...
              O magari la ricotta magra che di carbo ne ha ancora meno dei fiocchi...

Sempre per il discorso che il solido è meglio del liquido.. e poi le caseine fan quasi cagare..

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

ciao ragazzi ho già pubblicato le mie foto in un altra discussione...

ho deciso di metterle anche qui per avere più consigli possibili ,so di non avere il fisico chiedo solo consigli anche gli insulti saranno accettati saranno benzina per i miei allenamenti ,miraccomando non fissate la mia panza che mi vergogno ,
                faccio pesi da un anno e si vede che so messo male,cmq combatto per un addome definito adesso grazie ai consigli che mi hanno dato nella mia altra discussione cerco di migliorare,anzi colgo l'occasione per ringraziare:
                MAX POWER,DORIAN 80,SPAINO,MASTER WALLACE...ECC..,mi hanno dato consigli utili e li ringrazio,

ps:scusate se rompo con ste foto da trippone in forum di statue ciaooooooo
                ps2:ah dimenticavo non sono in posa primo perchè non so fare pose e si vede poi ho fatto foto con un cel di merda ed è scomodo fartele da solo poi senza specchio... di più non potevo
                mpare fai schifo al *****

senza offesa si intende

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

accetto la tua critica...mi da forza per migliorare...grazie anche a te

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

non sono un esperto cmq credo sia meglio le caseine con acqua che i fiocchi,almeno considerando la differenze di grassi almeno credo
                    Originariamente Scritto da paoletto
                    Ma fregatene !!
                    Io se vado fuori mi faccio una bella insalata di mare e ci sparo dentro un bel po' d'olio e maionese !
                    Oppure vai su carne/pesce.. evita i locali che fanno SOLO pizza.. una bistecca te la servono dovunque, pure nei pub..

Mi conforta sapere che lo zymil nn ti creava ritenzione..

Devo ancora capire bene se preferire i fiocchi prima di andare a letto oppure le caseine in acqua...
                    O magari la ricotta magra che di carbo ne ha ancora meno dei fiocchi...

Sempre per il discorso che il solido è meglio del liquido.. e poi le caseine fan quasi cagare..

Commenta

• Vince Mac Mahon
                      Banned
                      • Dec 2005
                      • 804
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

com'è che il grasso lo hai tutto solo sull'addome????

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Ammazza che panza..
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

credo sia dovuto al ristagno causato dall'eccessivo lattosio

Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                          com'è che il grasso lo hai tutto solo sull'addome????

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

si concordo
                            Originariamente Scritto da Ector
                            Ammazza che panza..

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

E' proprio grasso amico. Grasso che devi levare.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• paoletto
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 294
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Questo bastardo di un lattosio !!

Ma con lo Zymil si risolve ?!? O ci sono altre componenti nel latte di mucca che favoriscono la ritenzione ??
                                E il latte di soia ?! Non ne ho mai bevuto, ma sembra che il gusto non sia dei migliori..
                                Che proprietà ha ? E' una buona alternativa per chi ha problemi di ritenzione ?

Commenta

Working...
                                X