Originariamente Scritto da Dopritem
il ritorno di rocky balboa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboavedo di farla.cmq 34 cm contratto non freintendere
Cmq concentrati molto sul petto che è abbastanza carente...
di panca piana a quanto sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986dai minkia.ha detot 34 micca 44...come fai a vederlo?34 è piccolissimo!può essere 34 quello!scherzi!di panca secondo me 15 per lato 10 volte.o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboamah... se mi dici ke col petto sto indietro ti do ragione, ma dire ke il dorso sia indietro rispetto alle braccia, non credo proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboail fatto è ke:
1 il petto è indietro xke ho le spalle tendenti in avanti, tendenza ke da un po di tempo a questa parte sto correggendo.
2 le gambe invece sono indietro xkè le alleno da poco.
per il petto a me anche è indietro... non in sto modo.. ma il metodo è sempre lo stesso carica carica carica..
per le spalle in avanti allena il deltoide posteriore dovrebbe aiutarti.. almeno da quello che ho letto qua dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboano in realtà, devo abituarmi a tenere le spalle dietro durante la giornata.e soprattutto, negli esercizi di distensione su panca, tenere la scapole il piu adotte possibile
Commenta
-
Commenta