Originariamente Scritto da Dopritem
il ritorno di rocky balboa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboavedo di farla.cmq 34 cm contratto non freintendere
Cmq concentrati molto sul petto che è abbastanza carente...
di panca piana a quanto sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986dai minkia.ha detot 34 micca 44...come fai a vederlo?34 è piccolissimo!può essere 34 quello!scherzi!di panca secondo me 15 per lato 10 volte.o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboamah... se mi dici ke col petto sto indietro ti do ragione, ma dire ke il dorso sia indietro rispetto alle braccia, non credo proprio...è apposto diciamo al pari delle braccia, spalle ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboail fatto è ke:
1 il petto è indietro xke ho le spalle tendenti in avanti, tendenza ke da un po di tempo a questa parte sto correggendo.
2 le gambe invece sono indietro xkè le alleno da poco.
per il petto a me anche è indietro... non in sto modo.. ma il metodo è sempre lo stesso carica carica carica..
per le spalle in avanti allena il deltoide posteriore dovrebbe aiutarti.. almeno da quello che ho letto qua dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboano in realtà, devo abituarmi a tenere le spalle dietro durante la giornata.e soprattutto, negli esercizi di distensione su panca, tenere la scapole il piu adotte possibile
Commenta
-
Commenta