il ritorno di rocky balboa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboaciao a tutti.come alcuni sanno mi alleno da settembre, quindi siamo al settimo mese.non sono molto contento del petto (senza parlare delle gambe ke alleno da poco...) ma x il resto non credo di star male anke se non sono x niente portato x la massa...fatemi nero mi raccomando
http://img54.imageshack.us/img54/4795/mag0018jk.jpg
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIn effetti il petto è indietro rispetto a braccia e spalle. Ma *****, sei giovane, hai tempo. Prova a cambiare un pò stile di allenamento per il petto. Cosa fai di solito come serie, frequenza settimanale, tempi di recupero, ecc.?
panca piana piramidale 10 8 6 con peso crescente + una serie di pompaggio
panca inclinata piramidale 10 8 6 con peso crescente + una serie di pompaggio
croci 4x10
Commenta
-
-
stai bene!continua così.non sembri però avere parti favorite dalla genetica.noto una buona muscolarità nel complesso.sicuramente manterrai proprorzioni armoniose...però le spalle sn streettissime.vedo le ossa strette, e il delotide abb muscoloso.forse dovresti fare la schiena piu larga, e concentrarti sullaprozione laterale perchè mi sembri una matita per la larghezza.
la muscolarità però c'è.-BRAVO!SEI PICCOLO!VEDRAI A 20 ANNI COME SEI GROSSO!!!sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
Commenta