Originariamente Scritto da Socio
ekkime..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**1) le foto sono venute male
2) ha un rapporto spalle vita paura
Quini non critichiamoper un caxxo........ha un v-sahpe naturale incredibile se si allena bene e posa meglio farà paura
questo ragazzo sembra una damigiana.io son sempre mega buono nei pareri e cerko sempre di motivare.ma ste foto mi sembrano maligne...sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986di solito vita stretta e spalle larghe anche fianchi stretti
questo ragazzo sembra una damigiana.io son sempre mega buono nei pareri e cerko sempre di motivare.ma ste foto mi sembrano maligne...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986di solito vita stretta e spalle larghe anche fianchi stretti
questo ragazzo sembra una damigiana.io son sempre mega buono nei pareri e cerko sempre di motivare.ma ste foto mi sembrano maligne...
ma a qst punto io mi chiedo x'?
cioè cosa porta un individuo a postare delle foto ritoccate?
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ma porca ***** un po di sensibilità dai che magari ci sta pure male
davveroi a nessuno piacerebbe essere preso in giro e dddaiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAmico, guarda ke è lui a prendere in giro noi postando delle foto ritoccate..
bro.....ti do anche ragione ma in ogni caso se ci prende in giro è uno sfighè con la S maiuscola e che vada a far pompini a mutombo......se non sono ritoccate non diamogli contro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascottein ke senso?:?
Ma porca *******... nel senso che sembri una clessidra... ma che ***** le hai ritoccate a fare?
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta