ekkime..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

ho dimagrito jay cutler ahahah

ovviamente l'ho fatto in modo palese per dimostrare il fake..
    File Allegati
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da mascotte
      ora mi sono rotto le scatole però ragazzi eh,io ho messo le foto qui così perkè mi sono iscritto da poco x farmi vedere e tutte stè cose così....mi sta bene ke mi critikiate,sapevo cosa andavo incontro a metterle quindi figuratevi,il mio fisico può fare anke skifo non mi interessa potete dire quello ke volete ma io NON HO RITOCCATO UN BEL NIENTE,e che mi si venga a dire di vergognarmi e tutte stè cose così francamente non mi stà per niente bene!imparate a trattare meglio le persone....ovviamente non mi stò riferendo a tutto il forum....saluti!

come neghi l'evidenza? hai sfumato i fianchi e si vede zoommando la foto..non puoi fare la vittima e far passare noi per maleducati..

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
        non significa nulla....la parte scura può essere un ombra e la parte chiara tranqullamente la luce che batte verosimilmente da quel lato...
        se avesse ritoccato avrebbe aumentato tutto e fatte meglio il lavoro.
        inoltre la qualità pessima della foto non permette dia vere la certezza di nulla.
        siete sempre i soliti.....con gli amichetti o con chi vi fa comodo manco di fronte l'evidenza ammettereste....con chi non è del giro lo massacrate gratuitamente.

guarda il jeans guarda che sbavatura pazzesca...quale luce..la luce nel cervello forse..

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
          neanche questa è ritoccata.....

sicuramente si **** con la destra, allora è mancino come me?

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
            minkia ma se in 60000 mila notano che è malamente ritokkata ecc perkè deve arrivare il presunto figo oppure scemone che vuol fare il difensore degli oppressi..
            dr morte è ritokkata e anche se nn lo fosse chettefrega!!!
            quindi se 6000 oltre a dire una cazzata...usassero toni ingiusti e un comportamento non adatto...sarebbero da appoggiare xchè lo dicono e lo fanno loro? ma x favore....poi vi lamentate che vi prendono x i fondelli....imparate ad usare un po' + il cervello vostro invece di usare quello altrui.
            qui non è questione di essere fighi o scemoni...è questione che non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire e che anche di fronte a spiegazioni plausibili e motivate si rifiuta di accettare la cosa....almeno venisse provato....
            a me di questo ragazzo frega una ceppa che sia tarocco o meno....tanto la realtà è una ed quella a contare...mica le foto.
            è notorio che le foto possono essere truccate, ritoccate, o anche solo stravolte senza ricorrere a photoshop ma con semplici accorgimenti....ci voleva la foto di questo x saperlo? siete ridicoli....vi fate i pompini a vicenda, quando è pieno questo forum di foto molto + tarocche, doove i filtri di photoshop vengono usati a capocchia solo x far risaltare le forme....xò molti di questi sono amichetti e allora giù di ipocrisia...
            alla fine cmq nessuno ha dato aiuto a questo presunto personaggio...ed era forse la cosa + furba
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
              ma cosa vuol direeee!!
              mica è colpa mia...se non hai capito.
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                guarda il jeans guarda che sbavatura pazzesca...quale luce..la luce nel cervello forse..
                ok non hai capito un *****...và bene hai ragione tu...lui è un fake. stanotte dormirai tranquillo...

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

a me di questo ragazzo frega una ceppa che sia tarocco o meno....tanto la realtà è una ed quella a contare...mica le foto.
                  é per questo che hai risposto a tutti quelli che han detto che si tratta di un fake, con 1000 messaggi?

caro catastrofe...adesso allora andiamo sul tecnico caro mio....
                  no, non ci andiamo; proprio perché a me non interessa... non mi pagano per "analizzare" sta foto, non ci guadagno nulla né ad accusare né a difendere...
                  ho detto che imho é un fake e imho si vede chiaramente... basta. se non condividi puoi continuare a postare, io ho altro da fare. céo

ps: solo una cosetta: senza modifiche le scie se dipendessero dalla qualitá scadente delle foto sarebbero uguali vicino a tutti i contorni (dato che la luce é una e non ci sono diversi effetti di luce)...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• bolognesebb1986
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 754
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

nn ha senso difendere una roba del genere.è kiaro spirito di contraddizione
                    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma che ***** perchè dovrebbe averla ritoccata???
                      piantatela di rompergli il ***** coglioni lasciatelo in pace!!! se non le ha ritoccate veramente da stasera si farà 2000 pippe mentali, e poi non credo che siano ritoccate in quanto altrimenti sarebbe sfalsato anche lo sfondo anche se non mi convincie molto il capezzo destro che tira in basso...

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

mica è colpa mia...se non hai capito.

Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                          é per questo che hai risposto a tutti quelli che han detto che si tratta di un fake, con 1000 messaggi?

no, non ci andiamo; proprio perché a me non interessa... non mi pagano per "analizzare" sta foto, non ci guadagno nulla né ad accusare né a difendere...
                          ho detto che imho é un fake e imho si vede chiaramente... basta. se non condividi puoi continuare a postare, io ho altro da fare. céo

ps: solo una cosetta: senza modifiche le scie se dipendessero dalla qualitá scadente delle foto sarebbero uguali vicino a tutti i contorni (dato che la luce é una e non ci sono diversi effetti di luce)...
                          ipse dixit....e se lo dice lui e gli altri amichetti, è legge anche senza uno straccio di spiegazione.
                          beata ignoranza.
                          almeno io ho la creanza di non manifestare la certezza che la foto non sia ritoccata, limitandomi a spiegare il xchè potrebbe non esserlo....qui invece c'è troppa gente piena di sè.....
                          x me è chiusa la discussione....

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

strano però che il diretto interessato non intervenga più...

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

indubbiamente quello nella seconda foto non è lui a meno che sia di 2 periodi ben distinti!!!

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

ipse dixit....e se lo dice lui e gli altri amichetti, è legge anche senza uno straccio di spiegazione.
                                beata ignoranza.
                                almeno io ho la creanza di non manifestare la certezza che la foto non sia ritoccata, limitandomi a spiegare il xchè potrebbe non esserlo....qui invece c'è troppa gente piena di sè.....
                                Scusa amico.. a parte ke secondo me si vede "ad okkio" ke un corpo umano nn può avere quella forma... Ma anke dando il beneficio del dubbio, secondo te perkè alla rikiesta di un'altra foto.. l'ha postata coprendo i fianki..? Dai..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X