Originariamente Scritto da LOTHAR
2 anni di sacrifici
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Commenta
-
-
Il ragazzo mi sembra portato eheh..a 9 anni sta messo meglio lui di gente che in qusto forum ci viene solo per prendere per il culo. A questo punto davvero posta la foto di quando avevi 3 anni cosi' da ridicolizzare ancor piu' certi elementi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl ragazzo mi sembra portato eheh..a 9 anni sta messo meglio lui di gente che in qusto forum ci viene solo per prendere per il culo. A questo punto davvero posta la foto di quando avevi 3 anni cosi' da ridicolizzare ancor piu' certi elementi..
.........rsvsilver vatti a vedere il post big brother che schiatti pure li dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè quel post in cui ci sono i due fratelli a fare una most muscolar? ahahah..l'ho visto oggi ma adesso vado a vedere le novità!
non la faite la most muscolar con 43-44 di braccio e la fanno loro ??? con 38 ......per la most o sei grosso come un orco come dice avido o fai ridere i polli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCagata, non è detto. A parte che non son sicuro che il soggetto aveva ginecomastia, più probabile fosse lipomastia. Non è detto che tirandosi si toglie, anzi è stato molto fortunato. A me per ritirarsi ci son voluti anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSì ma non si tira così facilmente. C'è stato un utente, adesso non mi ricordo come si chiamava. Era magrissimo, tirato fino all'osso, eppure gli rimase grasso residuo a livello dei capezzoli. Aveva praticamente i capezzoloni.
Commenta
-
Commenta