2 anni di sacrifici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto
    dico la mia.
    Innanzitutto complimenti perchè il ragazzo ha un fisico eccezionale. si vede che comunque è oltre la media in quanto a genetica.
    Per il resto la polemica che si è scatenata mi sembra inutile dal momento che:
    -1- tutti a dire che è dopato semplicemente per adagiarsi e giustificare magari un proprio stato di forma pessimo (dire "ma tanto è dopato... non c'entra niente con me...").
    -2- è evidente (secondo me, e lo dico senza pregiudizi e sarcasmo, come una semplice constatazione) che non è natural... a mio avviso è lampante. Una trasformazione del genere non si ottiene solo con sacrifici e devozione.
    Complimenti vivissimi comunque. Un corpo stratosferico. Che tutti qui ci sogniamo.
    Che discorsi anche qui..c'è doping e doping..magari questo è un natural ottimo con buone linee e magari è un cane pieno fino al collo..la genetica buona in ambito doping la tirerei fuori quando si ottengono determinati risulati. una genetica media in 6-7 anni di allenamento-dieta-doping ottiene un corpo della madonna..si becca 15 kg in piu' di uno uguale ma natural..ci sono persone che con genetiche da ***** han vinto gli italiani in categorie 90+
    Chi prende tanto e ottiene poco (è pieno di persone cosi') farebbe meglio a darsi all'ippica.

Commenta

• bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

damien sei un grande pessimista, e il primo degli arrendevoli...io sarà anche l ultimo degli illusi ma tu hai già perso in partenza con questo atteggiamento secondo me!
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Complimenti e basta...tutto il resto sono chiacchere...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          Che discorsi anche qui..c'è doping e doping..magari questo è un natural ottimo con buone linee e magari è un cane pieno fino al collo..la genetica buona in ambito doping la tirerei fuori quando si ottengono determinati risulati. una genetica media in 6-7 anni di allenamento-dieta-doping ottiene un corpo della madonna..si becca 15 kg in piu' di uno uguale ma natural..ci sono persone che con genetiche da ***** han vinto gli italiani in categorie 90+
          Chi prende tanto e ottiene poco (è pieno di persone cosi') farebbe meglio a darsi all'ippica.

come sempre asseverativo e un po' troppo convinto nei toni.
          Rimane una tua opinione.
          Ho premesso più volte che quello che ho detto è e rimane una mia opinione.
          Per genetica intendo anche quel vitino alla Loren che si ritrova.
          Due anni è vero che sono tanti, ma neanche troppi dal momento che la differenza è veramente impressionante (nella prima è si grosso, ma veramente grasso...) e che nella seconda foto (ma anche nella terza con le gambe) ci troviamo di fronte ad uno che ha delle forme da gara (e qui esagero volutamente per dire che è una costruzione fisica notevole).
          La quantità di gente che prende farmaci (di qualsiasi tipo e in qualsiasi dosaggio) è moooolta di più di quella che immaginiamo.
          Tutti poi si spacciano per natural, e questo non lo capisco dal momento che per diventare grossi (e qui intendo grossi di un certo livello, come il nostro amico in foto) non bastano certo solo i farmaci e la facilità che tanto decanti tu in molti tuoi post.
          Io se prendo farmaci, con sacrifici, pianificazione di dieta e allenamento col cacchio che divento come questo qui.
          Non so se ho reso l'idea.
          Il tutto imho e senza offendere nessuno.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Damien
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 481
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
            damien sei un grande pessimista, e il primo degli arrendevoli...io sarà anche l ultimo degli illusi ma tu hai già perso in partenza con questo atteggiamento secondo me!
            che atteggiamento?...Filippo ma tu fai davvero l' università e hai questi problemi a capire un qualsiasi concetto. Oltre mi sembra a soffrire di disturbi dissociativi visto che quando ti guardi allo specchio vedi un altra persona?...scommetto che tu sei convinto che da tirato a 80 chili l' estate scorsa(adesso non ricordo tutto il discorsetto..se vuoi ripeterlo)...eri uguale al tipo in foto?...vero?

Io non sono arrendevole...qui non sto dicendo che da natural non si può arrivare a questo punto ma ci sono almeno 5/6 punti che non tornano e mi fanno dire che il tizio SECONDO ME non lo è...per questo non sono arrendevole ma ci sono modi, tempi e altri fattori da tenere in considerazione.

Commenta

• Damien
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 481
              • 0
              • 0
              • Send PM

Quoto anche Naoto..sopratutto perchè ogni 2 giorni MAXI retate e sequestro di farmaci, poi vai nei forum DI SETTORE e si dopa 1 su mille. Tutti sti spacciatori cosa se ne faranno di queste decine di migliaia di fialette.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Allora natural o non natural ???

Il discorso va sul calcolo delle probabilità nel senso che è possibile ma molto improbabile che sia natural....soltiamente su 10 persone che vedo 2-3 sono strasecche4-5 normali e poi c è il dotato....è chiaro che poi il fatto che abbia fatta ginnastica a corpo libero conta....se si somma a una genetica molto buona potrebbe essere che porima di partire ad allenarsi coi pesi fosse gia su 40 cm di braccio....ora un tizio che non ha ma i fatto BB è posibile che in 6 annidi pesi scannandosi come un maiale ce la faccia a prendere 6-7 cm.....la risposta molto probabilmente è si.....

Genetiche mostruose ne ho viste pochissime nella mia vita....ma mi ricordo anmcora qnd a 16 anni un ragazzino del liceo che era 175 per 90-95 kg circa al 15% digrasso crica a occhio ha tirato su nella palestra dela scuola 130 kg di panca piana 1 volta SENZA FARE NESSUNO SPORT A PARTE GIOCARE IN DIFESA A CALCIO....per la cronaca stava aquell eta sui 40 cmd i braccio era disumano.....nel getto del peso non aveva rivali....

Se le basi sono queste secondo voi in 6 anni di allenamento non esce fuori l avido della situazione.....e certo che si....

Commenta

• bolognesebb1986
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 754
                  • 0
                  • 0
                  • bologna
                  • Send PM

damien ma non hai visto come era grosso da ciccione?ci poteva mettere 4 mesi...dico solo che te dici quando uno è enorme che non è natural.
                  ma in realtà nessuno di quelli che dicono così ha mai provato a fare 5 mesi a 5000 kcal solo da prodotti sani, tu come ho letto su bbhome poichè seno al tua ragazza impazzirebbe e chi per altri motivi.io quest anno stavo sulle 3800 sporche e sn cresciuto molto.l anno prox cerkerò di stare su 5000-5500 cn 4 gr di proteine per peso senza dolci.son convinto che si cresce unsacco.questanno a 3.3 gr sn cresciuto tanto.per qusto dico che prima di dire che nn ci si arriva biosgnerebbe almeno provarci seriamente

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

damien ma non hai visto come era grosso da ciccione?ci poteva mettere 4 mesi...dico solo che te dici quando uno è enorme che non è natural.
                    ma in realtà nessuno di quelli che dicono così ha mai provato a fare 5 mesi a 5000 kcal solo da prodotti sani, tu come ho letto su bbhome poichè seno al tua ragazza impazzirebbe e chi per altri motivi.io quest anno stavo sulle 3800 sporche e sn cresciuto molto.l anno prox cerkerò di stare su 5000-5500 cn 4 gr di proteine per peso senza dolci.son convinto che si cresce unsacco.questanno a 3.3 gr sn cresciuto tanto.per qusto dico che prima di dire che nn ci si arriva biosgnerebbe almeno provarci seriamente

ascolta ragazzo....non è che voglio deluderti ma.......1 g di grasso 9 calorie 1 g di massa magra è circa sulle 4.............con un surplus gi di mille calorie al gg se le trasformi in muscoli in una settimana metti su 1,5 kg di muscoli in un mese 6 kg in 10 mesi 60 kg........aooooooo.......500 calorie sopra il fabbisogno bastano e avanzano......2g diproper kg bastano se proprio vuoi massimo 3 g.....ma credi ancora alle favole ?.....puoi allenarti con 10 negative dopo il cedimento mangiare come i cavalli ma senza BOMBE non arrivi a h\p +20 con le fomre di levrone !!!!!!!fissatelo nella testa

Commenta

• Al2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 2339
                      • 104
                      • 236
                      • Roma
                      • Send PM

avrei evitato volentieri l'intervento ma alla fine nn ne ho potuto proprio fare a meno...
                      non riesco a capire se si tratta di invidia o quant'altro...
                      non ho mai fatto uso di farmaci ma questo x me nn è affatto motivo di orgoglio, è semplicemente una scelta, rimango secco e con quei 4 muscoletti che ho costruito col tempo, e non mi sento affatto di denigrare chi ne fa uso come se bastasse spararsi dosi sul culo x diventare grossi tralasciando la parte + dura (dieta e w.o.)...

per quanto mi riguarda faccio i più grando complimenti per i risultati raggiunti, natural o meno dietro c'è sicuramente molta dedizione, molto sacrificio e tanta voglia di arrivare al traguardo... belle proporzioni e bei volumi, buon atleta!

per quanto riguarda il resto credo proprio che se un giorno avrò voglia di sottopormi a giudizio di questo forum ci penserò 2 volte...

continuate pure la vostra "caccia al dopato"...
                      Originariamente Scritto da pumbaa
                      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Damien
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 481
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Filippo mi fai sorridere perchè proprio in questo forum ho avuto uno scambio di opinioni e sono uno dei pochi che la pensa PIU' O MENO cosi e se ti ricordi su BBhomepage sono uno dei pochi che ti ha sorretto finchè non hai cominciato a sparar cazzate una dietro l' altra...uno quando poi vede quello che vuol vedere allora è meglio che parli da solo...son contento che comuque tu qui stia bene.

Torniamo al tipo...ma tu dove lo vedi grosso? cioè giuardati le foto di tekken4 quello è un fisico massoso ma grasso..questo era un fisico non da 52cm di braccio....se mi avesse detto nella foto da tirato sono un HP-5, con 40cm di braccio....allora sarebbe stato più plausibile, ma con quei volumi dichiarati no.

Adesso chiudiamo qui il discorso sul tipo..mi interessava di più parlare in generale come con Elfe e Socio. Poi che siano sempre i soliti discorsi son daccordo anchio ma tanto alla fine non è che la media(degli argomenti) sia molto distante da questi discorsi...anzi.

Commenta

• bolognesebb1986
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 754
                          • 0
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

ok damien.allora io adesso mi tiro e poi quest'inverno provo a fare così.e vediamo quanto cresco.secondo me funziona.e so che sotenevi questo metodo...su bbhome son schizzato perckè cerano soggetti poco educati...qua nn mi sembra.cmq tu ti rendi conto che io probabilmente esagero ma te ogni volta che c'è una foto devi toglierli almeno 7-8 kg dei dichiarati?non è facile dalle foto.es.i due amici che ho fotografato son molto grossi però in foto sembra meno...cmq parlando in generale io penso che hp +10 al 5% di possa arrivare tranquillamente.

Commenta

• bolognesebb1986
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 754
                            • 0
                            • 0
                            • bologna
                            • Send PM

per achilles...io quest'anno aumentavo di 1 kg a settimana.ma non è ke tutto il surplus finisce in muscoli caro.solo una piccola parte.per quest è bene alzare di tanto il surplus.proprio biochimicamente puoi capire come le calorie in surplus fine a se non abbiano a che fare con l aumento di muscoli.poi cmq non credo tu abbia MAI PROVATO A MANGIARE 3.5 -4 GR DI PROTEINE 8 DI CARBS E 1 DI GR PER KG DI PESO.QUINDI INVECE DI DIRE CHE CREDO ALLE FAVOLE ALMENO PROVALO, PERK IN TROPPI PARLANO PER SENTITO DIRE SENZA ESPERIENZA DIRETTA.magari io avrò anche una ossatura massiccia e a 15 anni prima di dimagrire pesavo 83 non troppo grasso però cmq il fatto è ke son arrivato a 108.che adesso sia a 101 e sia ancora grasso e con imperfezioni ci credo, ho 19 anni, ma il metodo che uso è questo e fa salire parekkio.tu lo hai mai provato prima di denigrarlo?poi non mi biosgna lamentarsi se a tirarsi si perdonvo volumi se non si tengono nemmeno 3.5 gr di proteine in dieta
                            Last edited by bolognesebb1986; 21-03-2006, 11:56:34.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2
                              faccio i più grando complimenti per i risultati raggiunti, natural o meno dietro c'è sicuramente molta dedizione, molto sacrificio e tanta voglia di arrivare al traguardo... belle proporzioni e bei volumi, buon atleta!
                              Un intervento nuovo... Pensa te, 10 pagine di discussione e nessuno aveva ancora detto queste cose..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

ok damien.allora io adesso mi tiro e poi quest'inverno provo a fare così.e vediamo quanto cresco.secondo me funziona.e so che sotenevi questo metodo...su bbhome son schizzato perckè cerano soggetti poco educati...qua nn mi sembra.cmq tu ti rendi conto che io probabilmente esagero ma te ogni volta che c'è una foto devi toglierli almeno 7-8 kg dei dichiarati?non è facile dalle foto.es.i due amici che ho fotografato son molto grossi però in foto sembra meno...cmq parlando in generale io penso che hp +10 al 5% di possa arrivare tranquillamente.

1) mangiare cosi tanto e cosi tante proteine sono oggettivamente inutili te lo puo dire chiunque....mangiare cosi tanto serve solo se prendi aas+gh+insulina+caxxate varie....un surplus di 2000 calorie solo con allenamento+recupero non lo anabolizzi in massa magra ma prca ***** credi ancora alle favole....quaglia che gareggia e ha un fisico coi controcaxxi ha detto quale è la legge del natural mantenimento+500=masssa mantenimento-500= definizione.....sgarra da questi due valori e ingrassi o catabolizzi

2)hp+10 al 5% è possibile ma stradifficile.......ci vorra un decennio di dedizione e forse se sei sfigato geneticamente non ce la fai nemmeno

Commenta

Working...
                                X