2 anni di sacrifici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolognesebb1986
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 754
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

ei bambù io ti credo.ma sai l unico modo per fare tacere?FAI COME ME.NON MI è CAPITATO IN QUESTO SITO MA HO DOVUTO FARLO E HO POSTATO CMQ LE FOTO.ANCHE QUI.il MIO BRACCIO è 41. eil polso 22.nessuno ce credeva.sai che ho fatto?la foto cn il metro attakkato al braccio...e tutti zitti...ora si critikava la forma...fatti na foto cl metro.
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

cmq per legge di fisica un braccio lungo mettiamo 32 cm di un ragazzo di 1e85 per essere pieno a 56 cm deve essere come uno lungo 25x60 e più, molto più, per rispettare la stessa area di copertura.
      poi questa può sembrare una cazzata e mi son preso la briga di cerkare le misure delle braccia di lee priest.dichiarata 25 in misure americana.quele di coleman 26.cioè 23 cm in più.con 20 cm di differenza.vi sembra che priest abbia braccia piu grosse?avere un braccio grosso per uno più alto e piu difficile non piu facile a quanto sembra visto che considerate il bic di arnold al pari di uno di 47 su un 1e70er.
      un bicipite così lungo di 56 cm è 2 volte uno di un piccoletto di 46 cm.
      almeno questa la mia opinione
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
        bavon gran braccio il tuo ecc ecc ma qua hai scritto na cazzata enrome...il primo mr.o nel 1956 è stato vinto da larry scott, il primo atleta ad ammettere e sostenere l uso deglisteroidi.
        solo una precisazione
        Non basterebbe guardare la scultura classica /greca e latina) e i dipinti antichi dei secoli scorsi per sapere cosa si può ottenere con un costante allenamento natural e la giusta predisposizione fisiologica?

(o dite che il discobolo e il david erano strabombati di steroidi? ...lo scoprirete nella prossima puntata de "il mistero del michelangelo dopato"...)
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1871
          • 62
          • 65
          • roma
          • Send PM

PS - comunque complimenti per il fisico, bambu, e per quello che ti è costato ottenerlo.

Peccato le gambe e le braccia così grosse, sennò potevi essere un altro potenziale modello per i miei pennelli :-) vabbé, mi tocca accontentarmi ancora una volta di maurox...

Commenta

• RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
            bavon gran braccio il tuo ecc ecc ma qua hai scritto na cazzata enrome...il primo mr.o nel 1956 è stato vinto da larry scott, il primo atleta ad ammettere e sostenere l uso deglisteroidi.
            solo una precisazione
            Non mi pare che ha detto una cazzata, buona parte degli atleti anni 40-50 erano davvero secchi rispetto a quelli delle generazioni successive, questo principalmente perchè l'uso degli anabolizzanti è andato in crescendo. Poi c'erano alcuni dotati che sfoggiavano un fisico del livello di un giocatore di calcio di oggi ma la maggior parte sfigurerebbe vicino a qualsiasi ballerino di saranno famosi...
            La realtà si trova sulle foto dell'epoca, non ci sono trucchi... l'evoluzione è andata di pari passo con il progresso scientifico, quando dagli androgeni presi a bassi dosaggi si è passati agli anabolizzanti specializzati con efficacia sempre più selettiva e marcata.
            Un culturista anni 40 è tarzan dei film in bianco e nero, quello magari era natural o si aiutava con qualche pasticchetta... poi sono venuti gli ercole e probabilmente per fare il pettoralone molti si impillolavano di brutto.
            Poi ancora viene l'epoca di Arnold e compagni ed entriamo nell'era delle preparazione hard.
            Senza niente spiccano solo gli iper dotati ma sono rari e i limiti ci sono.
            Per rimanere alle foto postate, non ci sono elementi per non credere che sia natural e comunque non mi interessa.

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
              Non basterebbe guardare la scultura classica /greca e latina) e i dipinti antichi dei secoli scorsi per sapere cosa si può ottenere con un costante allenamento natural e la giusta predisposizione fisiologica?

(o dite che il discobolo e il david erano strabombati di steroidi? ...lo scoprirete nella prossima puntata de "il mistero del michelangelo dopato"...)
              Sono sculture idealizzate e comunque il david è un seccaccio col capoccione e il pisellino.
              Michelangelo poi allargava parecchio di suo, nella cappella sistina le figure a momenti sono più larghe che lunghe.
              Le altre sculture come i bronzi di riace sono perfetti come uomini ma come culturisti ne avrebbero da bombarsi...
              Questo comunque non significa che qualche caso di superdotato non ci sia, tra le persone di colore, ad esempi,o c'è maggiore predisposizione ai volumi sia per le donne che per gli uomini, non è difficiel trovare persone che non hanno mai toccato un peso con delle cosce da regionali, oppure una figura complessiva da statua greca, capita.

Commenta

• roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

Beh, ovvio, nell'antichità classica si ricercava l'armonia del fisico, non l'esagerazione delle masse muscolari.
                Al di là dei Bronzi di riace esistono molti Ercole e molte altre sculture che hanno delle proporzioni davvero eccezionali - per non parlare di tanti sangerolami e cristiallacolonna dipinti dal Sodoma, da Leonardo etc. che sono davvero ben messi anche per i gusti moderni. Va anche detto che Michelangelo, Leonardo & co. se ne intendevano di fisici maschili...
                Le figure affrescate sui soffitti sono sempre sproporzionate perché altrimenti in prospettiva si deformano.

Vero è che molti dei fisici statuari del passato ne hanno da bombarsi per essere come i Coleman di oggi. Ma io parlavo di cosa si può ottenere da natural.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                  o dopato, o natural poco frega.
                  quello che mi fa ridere e' che il 90% di chi da sempre del dopato qua dentro secondo me nemmeno usando aas farebbe un cambiamento del genere.
                  Elfe, rispondo a te e a tutti quelli ke la pensano come te.
                  Io sono d'accordissimo con te.. dopato o no è un grandissimo fisico. Dopato o no, ha sicuramente fatto dei sacrifici allucinanti per ottenere questa trasformazione. Dopato o no, merita dei grandissimi complimenti.

Ma perkè deve prenderci per il culo dicendo "natural"..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Io sono d'accordissimo con te.. dopato o no è un grandissimo fisico. Dopato o no, ha sicuramente fatto dei sacrifici allucinanti per ottenere questa trasformazione. Dopato o no, merita dei grandissimi complimenti.

bravissimo e che cazz..!!!nessuno discute il fisico....ma a nessuno piace essere preso per il culo....stop...STRAQUOTOOOOOOOOO!!!!
                    sigpic

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Pensi che al mondo non esista nessuno che da natural possa esser cosi'?ahahah..
                      C'è gente alta 2m50, gente di 1m10 (anche 37 cm ahahah..è il record mi pare)..polsi da 14 cm e polsi da 23..davvero non credi che possa esistere una persona che possa metter 10 chiletti di muscoli in piu' della media..mah..questo è un bel fisico ma non abbiam di fronte un manzo da 110 kg squartato per diresicuri al 300% che dietro c'è del doping..

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                        Pensi che al mondo non esista nessuno che da natural possa esser cosi'?ahahah..
                        C'è gente alta 2m50, gente di 1m10 (anche 37 cm ahahah..è il record mi pare)..polsi da 14 cm e polsi da 23..davvero non credi che possa esistere una persona che possa metter 10 chiletti di muscoli in piu' della media..mah..questo è un bel fisico ma non abbiam di fronte un manzo da 110 kg squartato per diresicuri al 300% che dietro c'è del doping..
                        Per quanto mi riguarda tu puoi anke credere a Babbo Natale.. e sei liberissimo di farti prendere per il culo, se ti piace

ps. Dorian, dove ti alleni..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Per quanto mi riguarda tu puoi anke credere a Babbo Natale.. e sei liberissimo di farti prendere per il culo, se ti piace

ps. Dorian, dove ti alleni..?
                          Chissà quanta gente ti prende per il culo ma non ci fai caso solo perchè non ha 46 di braccio eheh...ti rendi conto che siamo 5 miliardi a questo mondo? Non ammetti che ci sia una persona che possa metter 10 kg di muscoli piu' di te? O hai i paraocchi o forse non ammetti che in giro ci sono elementi migliori (in mabito b-building) di te (di me, di wallace e di quaglia). Che poi il 99,999999999% di chi ha certe misure sia dopato è un altro discorso.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Chissà quanta gente ti prende per il culo ma non ci fai caso solo perchè non ha 46 di braccio eheh...ti rendi conto che siamo 5 miliardi a questo mondo? Non ammetti che ci sia una persona che possa metter 10 kg di muscoli piu' di te? O hai i paraocchi o forse non ammetti che in giro ci sono elementi migliori (in mabito b-building) di te (di me, di wallace e di quaglia). Che poi il 99,999999999% di chi ha certe misure sia dopato è un altro discorso.
                            Innanzitutto i tuoi atteggiamenti arroganti di superiorità (tipo le risatine di "compatimento" del post precedente) rivolgile a qualcuno con cui hai confidenza.
                            In secondo luogo, è vero, siamo 5 miliardi ecc ecc.. ma tutti i fenomeni genetici sono su questo forum..
                            Ripeto, libero di credere quello ke più ti piace, nn è mia intenzione convincerti

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Infatti il 99,999999999% è cazzaro..in giro per le strade come su questo forum (anche se in effetti sembra ci sia una buona concentrazione qui).
                              Adesso è anche proibito fare le risate..oh oh..rischio il ban come dall'altra parte..uahuahauhahauha

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Infatti il 99,999999999% è cazzaro..in giro per le strade come su questo forum (anche se in effetti sembra ci sia una buona concentrazione qui).
                                E allora di cosa stiamo parlando..?
                                Adesso è anche proibito fare le risate..oh oh..rischio il ban come dall'altra parte..uahuahauhahauha
                                Mi spiazzi.. davvero. Per discutere con te dovrei tornare cerebralmente a quando andavo all'asilo.. mi spiace, ma nn ci riesco.. Prova con qualcun altro

Commenta

Working...
                                X