Originariamente Scritto da Socio
2 anni di sacrifici
Collapse
X
-
-
-
allora in questa foto avevo 17 anni e facevo solo ginnastica senza toccare pesi
mi ricordo perfettamente il mio 39 di braccio quindi la partenza non è prprio quella di un ragazzino qualunque ..se prendo dei prodotti esplodo e non è la mia intenzione pagherei per tornare a queste dimensioni normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986damien ma non hai visto come era grosso da ciccione?ci poteva mettere 4 mesi...dico solo che te dici quando uno è enorme che non è natural.
ma in realtà nessuno di quelli che dicono così ha mai provato a fare 5 mesi a 5000 kcal solo da prodotti sani, tu come ho letto su bbhome poichè seno al tua ragazza impazzirebbe e chi per altri motivi.io quest anno stavo sulle 3800 sporche e sn cresciuto molto.l anno prox cerkerò di stare su 5000-5500 cn 4 gr di proteine per peso senza dolci.son convinto che si cresce unsacco.questanno a 3.3 gr sn cresciuto tanto.per qusto dico che prima di dire che nn ci si arriva biosgnerebbe almeno provarci seriamente
Poi 4 gr di proteine per kg per un natural sono uno sproposito, secondo me. Certo che sei cresciuto con 3.3 gr ma sei ciccione *****. E' facile crescere. Poi bisogna vedere cosa rimane quando ti tiri da natural...
Sei giovane, te ne accorgeraiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambùallora in questa foto avevo 17 anni e facevo solo ginnastica senza toccare pesi
mi ricordo perfettamente il mio 39 di braccio quindi la partenza non è prprio quella di un ragazzino qualunque ..se prendo dei prodotti esplodo e non è la mia intenzione pagherei per tornare a queste dimensioni normali
Il fisico e sopratutto le braccia in effetti erano gia' a un buon livello, come di uno che si allenava gia' da un po'.
Non sembra pero' il fisico acerbo e immaturo di uno di 17 anni.
C'e'da essere perplessi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non capisco dov'è la coglionata!! dopo aver fatto tanti anni di sport ad alto livello è normale che uno si lasci andare quindi sono ingrassato quasi 30 chili rispetto alla foto dei 17 anni ma sotto ero sempre qualitativo , anche nella foto da grasso c'erano le masse qualcuno con un po' d'occhio ha inquadrato perfettamente la situazione....per gli altri se li fa stare meglio...... sono dopato!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceC'e'da essere perplessi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambùnon capisco dov'è la coglionata!! dopo aver fatto tanti anni di sport ad alto livello è normale che uno si lasci andare quindi sono ingrassato quasi 30 chili rispetto alla foto dei 17 anni ma sotto ero sempre qualitativo , anche nella foto da grasso c'erano le masse qualcuno con un po' d'occhio ha inquadrato perfettamente la situazione....per gli altri se li fa stare meglio...... sono dopato!!!!
Il fisico ora ce l'hai bellissimo.
A 17 anni era gia' messo bene con misure, qualita' e definizione che molti, neanche dopo alcuni anni di allenamento riescono ad avere.
E' raro vedere a quell'eta', un fisico cosi maturo e scolpito.
Se eri veramente cosi' a quell'eta', non vi e' il minimo dubbio che sei molto, molto dotato per il BB.
Ma una curiosita', sei stato operato di gino?
perche' si vede nella foto quella a destra dove sei al topo un taglietto sotto il capezzolo DX.
Almeno pare cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambùqui ne avevo nove può bastare ... petto gambette ecc. si vedeva che ero portato o no????????????
Sicuramente non eri grasso ed eri proporzionato.Questo e' vero.
Spero che non vorrai arrivare a postare foto di quando avevi un anno?
Personalmente, tenderei a pensare che sei realmente dotato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceBeh! Difficile dire se in quella foto a nove anni eri portato.
Sicuramente non eri grasso ed eri proporzionato.Questo e' vero.
Spero che non vorrai arrivare a postare foto di quando avevi un anno?
Personalmente, tenderei a pensare che sei realmente dotato.
io invece pensavo che era un hardgainer
Commenta
-
Commenta