If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok damien.allora io adesso mi tiro e poi quest'inverno provo a fare così.e vediamo quanto cresco.secondo me funziona.e so che sotenevi questo metodo...su bbhome son schizzato perckè cerano soggetti poco educati...qua nn mi sembra.cmq tu ti rendi conto che io probabilmente esagero ma te ogni volta che c'è una foto devi toglierli almeno 7-8 kg dei dichiarati?non è facile dalle foto.es.i due amici che ho fotografato son molto grossi però in foto sembra meno...cmq parlando in generale io penso che hp +10 al 5% di possa arrivare tranquillamente.
si certo con 2 anni di palestra, massimo 3........fa na cosa, comprati CULTURA FISICA di marzo/aprile...ci sono un bel pò di foto del campionato wabba del lazio guardati il podio HP, poi mi dici.
C'è anche un bel speciale 2 torri.....guardati un HP con tolleranza 5 chili QUINDI NON 10.....ben 5 chili in meno di quello che dici al 4% poi mi dici anche quello ok?
Il punto è che a sparar numeri su un forum son tutti bravi ma un HP al 5% fà un effetto che nemmeno ti immagini.
per achilles...io quest'anno aumentavo di 1 kg a settimana.ma non è ke tutto il surplus finisce in muscoli caro.solo una piccola parte.per quest è bene alzare di tanto il surplus.proprio biochimicamente puoi capire come le calorie in surplus fine a se non abbiano a che fare con l aumento di muscoli.
Scusa ma quaglia che gareggia e altri che gareggiano perchenon usano la tua stretegia di rimpinzarsi ? pensi che non abbiano forza di volotna o non lo sappiano ?......se mangi cosi tanto metti su tanto di quel grasso che per tirarti catabolizzi anche l uccello .......bolognese fa come vuoi ma 2000 calorie di surplus sono unidiozia
tu credi a quaglia.io credo a altre persone.il fatto che quaglia sia natural, e credo damien possa confermare, è la stessa probabilità che lo sia questo ragazzo, sempre per il famoso discorso internet.io credo con la mia struttura ossea vada bene così.per te magari è diverso.fatto sta che tu non hai MAI PROVATO.io invece in 2 anni di allenamento e mezzo ho fatto sia 2 gr per kilo che surplus e l surplus paga tanto.ALMENO A ME.prima di credere "alle favole" sperimento
1) mangiare cosi tanto e cosi tante proteine sono oggettivamente inutili te lo puo dire chiunque....mangiare cosi tanto serve solo se prendi aas+gh+insulina+caxxate varie....un surplus di 2000 calorie solo con allenamento+recupero non lo anabolizzi in massa magra ma prca ***** credi ancora alle favole....quaglia che gareggia e ha un fisico coi controcaxxi ha detto quale è la legge del natural mantenimento+500=masssa mantenimento-500= definizione.....sgarra da questi due valori e ingrassi o catabolizzi
2)hp+10 al 5% è possibile ma stradifficile.......ci vorra un decennio di dedizione e forse se sei sfigato geneticamente non ce la fai nemmeno
Guarda che se sei sfigato geneticamente non arrivi nemmeno a fare un h/p-10...azz..ora gli sfigati son quelli che non arrivano ad h/p+10..
Qui la gente non capisce che un fisico grasso puo' avere sotto i muscoli..esser 94 kg su 1m70 è tanto..c'era tanto grasso sopra (15 kg per esser asciutti) ma c'erano anche tanti muscoli. Mi sembra di sentire le donne che vedono bruce lee e dicono "che muscoloso" e poi vedono lee priest in massa e dicono "quello è solo grasso, se dimagrisce è un osso". Che forum è questo? c'è qualcuno che fa body-building è ha occhio per certe cose?
Un intervento nuovo... Pensa te, 10 pagine di discussione e nessuno aveva ancora detto queste cose..
Al2 su questo mi trovi daccordo a tal punto che a me dopato o meno ai fini dei complimenti è identico...col doping i sacrifici pratici sono anche maggiori visto che:
1 rischi la salute
2 rischi la galera
3 spendi dei soldi
Per cui tutto dovra essere perfetto...per cui complimenti 2 volte al ragazzo che ha postato le foto.
P.s quando intendo sacrifici maggiori non intendo in relazione a un obiettivo(che ovviamente saranno minori)...ma proprio da un punto di vista pratico.
si certo con 2 anni di palestra, massimo 3........fa na cosa, comprati CULTURA FISICA di marzo/aprile...ci sono un bel pò di foto del campionato wabba del lazio guardati il podio HP, poi mi dici.
C'è anche un bel speciale 2 torri.....guardati un HP con tolleranza 5 chili QUINDI NON 10.....ben 5 chili in meno di quello che dici al 4% poi mi dici anche quello ok?
Il punto è che a sparar numeri su un forum son tutti bravi ma un HP al 5% fà un effetto che nemmeno ti immagini.
il mio obiettivo come prima traguardo finale è h\p +5 al 6-7% perchè so ch è gia un gran bel fisico......
tu credi a quaglia.io credo a altre persone.il fatto che quaglia sia natural, e credo damien possa confermare, è la stessa probabilità che lo sia questo ragazzo, sempre per il famoso discorso internet.io credo con la mia struttura ossea vada bene così.per te magari è diverso.fatto sta che tu non hai MAI PROVATO.io invece in 2 anni di allenamento e mezzo ho fatto sia 2 gr per kilo che surplus e l surplus paga tanto.ALMENO A ME.prima di credere "alle favole" sperimento
confermare cosa? di sicuro uno che gareggia AINBB te lo viene a dire a te che cosa usa per andare in gara...cosi lo squalificano a vita e si è s*******to per nulla...ma daiii.
Al2 su questo mi trovi daccordo a tal punto che a me dopato o meno ai fini dei complimenti è identico...col doping i sacrifici pratici sono anche maggiori visto che:
1 rischi la salute
2 rischi la galera
3 spendi dei soldi
Per cui tutto dovra essere perfetto...per cui complimenti 2 volte al ragazzo che ha postato le foto.
P.s quando intendo sacrifici maggiori non intendo in relazione a un obiettivo(che ovviamente saranno minori)...ma proprio da un punto di vista pratico.
Ieri parlavo con un dottore sul doping, il dottore ha detto viviamo in un mondo di coglioni irrespnsabili che si dopano arricchedno la case farmaceutiche,poiche il doping i veri guadagni li fa nel segmento amatoriale dello sport....
Queibigoli che si dopano e non sono agonisti non sanno che se agli agonisti qlc va male hanno dietro milioni di euro e società pronte a curarli....
Quanti dei ragazzini che si dopano per il fisico da spiaggia hanno dietro tutti quei soldi in caso di problemi anche gravi....
X te essere un h/p è facile perchè hai la struttura pesante..ricorda pero' che in gara non conta solo il peso ma i volumi muscolari e se sei h/p simmetria e linea (in teoria anche nelle categorie ma negli h/p se non hai la linea visti i volumi modesti fai veramente poco). Un h/p che ha ossa da piccione, bacino stretto e clavicole ampie avrà una massa muscolare notevole,...esistono persone che invece quasi ci nascono h/p ma che a vedersi fan pena e che hanno veramente pochi muscoli. Secondo me tu hai un buon potenziale e devi crescere tanto..ti sconsiglierei 3000 volte di buttarti in gare h/p pero'..devi puntare piu' in alto e farti tanto il culo.
PS:46 di polpaccio a 19 anni..arrgghhh..mollami 2-3 cm!
Guarda che se sei sfigato geneticamente non arrivi nemmeno a fare un h/p-10...azz..ora gli sfigati son quelli che non arrivano ad h/p+10..
Qui la gente non capisce che un fisico grasso puo' avere sotto i muscoli..esser 94 kg su 1m70 è tanto..c'era tanto grasso sopra (15 kg per esser asciutti) ma c'erano anche tanti muscoli. Mi sembra di sentire le donne che vedono bruce lee e dicono "che muscoloso" e poi vedono lee priest in massa e dicono "quello è solo grasso, se dimagrisce è un osso". Che forum è questo? c'è qualcuno che fa body-building è ha occhio per certe cose?
1) ha un fisico hp penso che ci arrivino quasi tutti dopo anni e anni di allenamento porca ***** non è nulla di impossibile dai......dall hp in poi certo è una selezione dura chi dice il contrario anzi durissima se arriverò a +5 saro gia felice.....ma non arrivato eheheh
2)guarda che si capiva che il ragazzo aveva gia sotto tanti muscoli chi ha detto il contrario sono d accordo
intendo puoi confermare che nn è ovvio che è natural capito?come altri.puoi solo crederci.però quaglia mi sembra meglio di sto tipo del 3d quindi semmai quello che crede a favole è achille
confermare cosa? di sicuro uno che gareggia AINBB te lo viene a dire a te che cosa usa per andare in gara...cosi lo squalificano a vita e si è s*******to per nulla...ma daiii.
minchia riparte la caccia alle streghe.....che caxxo vuol dire quaglia puo essere natural....se sii gareggia si è dopati per forza ?.....ma dai....caxxo...allora cnhe master è dopato e pure mio padre a 20 anni perchè era hp+3 con addominali fuori e braccio da 40 cm a occhio senza avere fatto mai sport a parte portare la legna in spalla da qnd aveva 8 anni
Ragazzi.....non diamo dei dopati a tutti smettiamola please !
intendo puoi confermare che nn è ovvio che è natural capito?come altri.puoi solo crederci.però quaglia mi sembra meglio di sto tipo del 3d quindi semmai quello che crede a favole è achille
Io non confermo nulla solo valuto quello che ho in mano. Per dirti mi son preso sta benedetta rivista CULTURA FISICA....c'ho messo una settimana per trovarla..davvero bella. Comunque al suo interno c' è più di qualche articolo.....di tizi che dicono...no al doping, è la rovina della società.....io tutto natural....più o meno adesso dicono cosi...e tu dici..seeeee...sempre sti discorsi. Ma poi ci pensi....che vuoi che dicano?...non possono dire altro no.
chi gareggia AINBB non può mica dire che è dopato, se è per quello anche chi gareggia IFBB o WABBA, per cui...a te le conclusioni.
1) ha un fisico hp penso che ci arrivino quasi tutti dopo anni e anni di allenamento porca ***** non è nulla di impossibile dai......dall hp in poi certo è una selezione dura chi dice il contrario anzi durissima se arriverò a +5 saro gia felice.....ma non arrivato eheheh
2)guarda che si capiva che il ragazzo aveva gia sotto tanti muscoli chi ha detto il contrario sono d accordo
Non credere..come c'è il gfenomeno che arriva h/p+10-15 da natural c'è quello che bestemmia per avere 36 di braccio..lo so che sembra impossibile non ottenere risultati ma è cosi'..chi ha una genetica nella media non immagina cosa provi il secco che parte con 55 kg e dopo 10 anni se va bene arriva a 65 . Allo stesso modo chi è 90 kg tirato vede come delle merde chi come me sarebbe giusto un h/p. Diciamo che col doping anche chi ha una genetica scarsina (se ha recettori almeno decenti) ottiene grandi risultati, non paragonabili con quelli ottenuti dai fenomeni ma nemmeno cosi' schifosi per non potersi confrontare con natural veramente buoni..ve l'ho detto..per me uno che si dopa bene e ha 46-47 di braccio è uno totalemente nella media..io parlerei di buone doti (risposta al farmaco e all'allenamento) oltre i 50 cm (su individui di 1m80).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta