Azzo dopo 8 anni stai messo veramente maluccio amico! cmq l'importante è non abbattersi,rimoboccarsi le maniche e ricominciare da capo...
Dopo 8 anni di palestra ecco i risultati..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresi si come no
con 10.8 al massimo fai i regionali
se nn i provinciali
ma xfavore
x andare ai mondiali devi sendere sotto i 10contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceStrano che su questa storia dei cento metri non sia ancora intervenuto il"BOSS" in materia del Forum!
mo arriva vabo e lo stronca ma porca ***** oggi ho fatto petto e bicipiti e con i miei 36 cm la gente mi diceva che braccia ma se sono secco come una alice ......vivo in un mondo di secchi caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceStrano che su questa storia dei cento metri non sia ancora intervenuto il"BOSS" in materia del Forum!
Qualcuno sta dando i numeri del lotto sulla ruota di Venezia Se non erro il record mondiale è di 9.79 s fatto da un professionista e tra il nostro amico e questo record passa appena 1.01 s. Anche se 1.01 s è un' enormità, mi sembrano solo che un mucchio di frignacceLast edited by Ospite; 25-03-2006, 12:34:48.
Commenta
-
-
Un commento sul fisico: sembra che tu ti sia allenato per 8 anni consecutivi con lat machine e altre macchine per rifinitura.
Se avessi fatto, in otto anni, squat pesanti, stacchi, rematori, trazioni alla sbarra, push press, maubri su panca, lento, ecc e mangiando abbondante saresti più grosso di almeno due volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleA me risulta che 10.8 secondi nei 100 metri è un tempo mostruoso Se non sbaglio l' ex stella degli All Blacks, Lomu, con una massa di 120 kg, corresse in 10.6 secondi i 100 metri
Qualcuno sta dando i numeri del lotto sulla ruota di Venezia Se non erro il record mondiale è di 9.79 s fatto da un professionista e tra il nostro amico e questo record passa appena 1.01 s. Anche se 1.01 s è un' enormità, mi sembrano solo che un mucchio di frignacce
Ma possibile che un tizio di 120 kili corresse in 10.6?
Vabo dove sei??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon me ne intendo assolutamente di 100 metri piani.
Ma possibile che un tizio di 120 kili corresse in 10.6?
Vabo dove sei??
http://www.jonahlomu.com/ (era 10.8, ho sbagliato..comunque un tempo mostruoso )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81Purtroppo in palestra facevo esercizi per la resistenza e un po' di forza esplosiva.
C'è da dire che nn sono mai stato costante.
Mi tocca partire da zero.
-il bb non ti piace
-non te va di allenarti
-non c'hai capito un caxxo in generale
Commenta
-
Commenta