Originariamente Scritto da Manchester
Dopo 8 anni di palestra ecco i risultati..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81Ho già fatto delle ricerche e credo che me ne servirebbero un po' di chiletti!!!
Volevo però un incoraggiamento.Scherzi a parte, se io (ad esempio) metto su 5 kg di muscoli con la creatina, quando smetto di prenderla quanti muscoli perdo?
Lo so che è una cosa soggettiva, ma vorrei farmi un'idea grossomodo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
nn sparate a zero...questo testimonia il livello pessimo degli istruttori in palestra...che vedono un ragazzino che per 8 anni si allena alla ***** e nn dicono nulla invece di fare i marpioni con le zoccolette....io direi che e' arrivaot il momento di mangiare....e per mangiare intendo ABBUFFARSI..visto che la tua struttura e secca...un po come la mia...considera che con 5000 calorie ci devi fare lo spuntino...poi in sala....comincia a sviluppare il senso di SOFFERENZA..capire i limiti e cercarli di superare in ogni esercizio...quando capirai cio'...tutto si sblocchera'......byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81Ho già fatto delle ricerche e credo che me ne servirebbero un po' di chiletti!!!
Volevo però un incoraggiamento.Scherzi a parte, se io (ad esempio) metto su 5 kg di muscoli con la creatina, quando smetto di prenderla quanti muscoli perdo?
Lo so che è una cosa soggettiva, ma vorrei farmi un'idea grossomodo.
se ci riesci, passami il nome dela creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986dedica un giorno alle gambe e uno alla schiena
unisci petto bic e spalle tricipiti.
Prima era articolato così il mio allenamento, ora cercherò il modo per riportare l'allenamento su questa linea.
Ho aperto una discussone nella sezione allenamento.sigpic
Commenta
-
-
Lo so che è una cosa soggettiva, ma vorrei farmi un'idea grossomodo.
Ma e' presto per te.
Per ora ti serve solo una buona dieta, un buon allenamento e tanta passione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta