Ora ho 24 anni ed è da quando ne avevo 16 che frequento la palestra.
A me sarebbe piaciuto da sempre avere un po' di massa, solo che una serie di motivi mi ritrovo ad essere molto asciutto dopo 8 anni di palestra.
Ecco i motivi:
1- ho sempre giocato a pallone:livelli dilettantistici
2- per 4 anni ho fatto THAY BOXE
3- nessuno mi ha mai fatto capire l'importanza dell'alimentazione
4- le proteine le mangiavo solo a cena
è da gennaio che sto seguendo una dieta migliore ed anche grazie a voi ho visto più risultati in 2 mesi che in otto anni.
Premetto che sono consapevole che gli sport che facevo prima non sono sicuramente il meglio per mettere massa, ma qquando vedo i calciatori o i thay boxer con un bel fisico, mi rode!
Metto le mie foto sapendo che nn c'è tanto da mostrare, vorrei consigli e critiche in modo da poter migliorare.
Sono alto 176, peso 73,
Misure:
Petto:108 (a riposo misurando anche i dorsali)
Bicipite 33 contratto
Coscia 56 (a riposo)
Vita 79
A me sarebbe piaciuto da sempre avere un po' di massa, solo che una serie di motivi mi ritrovo ad essere molto asciutto dopo 8 anni di palestra.
Ecco i motivi:
1- ho sempre giocato a pallone:livelli dilettantistici
2- per 4 anni ho fatto THAY BOXE
3- nessuno mi ha mai fatto capire l'importanza dell'alimentazione
4- le proteine le mangiavo solo a cena
è da gennaio che sto seguendo una dieta migliore ed anche grazie a voi ho visto più risultati in 2 mesi che in otto anni.
Premetto che sono consapevole che gli sport che facevo prima non sono sicuramente il meglio per mettere massa, ma qquando vedo i calciatori o i thay boxer con un bel fisico, mi rode!
Metto le mie foto sapendo che nn c'è tanto da mostrare, vorrei consigli e critiche in modo da poter migliorare.
Sono alto 176, peso 73,
Misure:
Petto:108 (a riposo misurando anche i dorsali)
Bicipite 33 contratto
Coscia 56 (a riposo)
Vita 79
Commenta