Originariamente Scritto da bolognesebb1986
Braccia(mie)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4forse non vogliono farlo sentire uno schifo.....e allora si trattengono per farlo migliorare ancora.
Ho fatto solo una rilevazione oggettiva, come faccio sempre, precisando che pur avendo una buona potenzialita', il valoro da fare c'e'.
Ovvio che i giudizi, basati sulle osservazioni da una foto sono variabili, e ci sono tante opinioni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ragazzi io non capisco se lo state prendendo per il culo oppure state dicendo sul serio.
Come struttura sembra ci sia, uno sopra l'1,80 che pesa circa 100 kg senza apparire fortemente obeso dimostra di avere un'ossatura ottima, grasso nei muscoli e non solo sotto pelle e questo va bene.
Un ragazzo così può fare una discreta figura senza doversi bombare come hanno fatto quelli come me (magrolini e di ossatura sottile).
Per il resto se dovesse fare una gara domani gli direi di lasciar perdere perchè è lontano, ma per dimostrare una forma discreta va bene come è e come fa.
Parliamoci chiaro, su una spiaggia tra persone normali, lui sta bene così e farebbe la sua figura, io che peso sui 78kg per 1,80 potrei sembrare suo fratellino, la gente non sta a misurare le pliche cutanee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHCome struttura sembra ci sia, uno sopra l'1,80 che pesa circa 100 kg senza apparire fortemente obeso dimostra di avere un'ossatura ottima, grasso nei muscoli e non solo sotto pelle e questo va bene.
la percentuale di grasso è oltre il 12%(penso stia anche sul 13-14%),le braccia sono inesistenti,c'ha la trippa che straborda dagli slip(quindi gli addominali sono solo un ricordo),la schiena ha un discreto spessore che sparirà quasi del tutto quando si andrà a tirare......questi secondo te sarebbero parametri di un buon fisico?
A parte le gambe il resto è tutto da demolire per quanto mi riguarda.
ps.scusate ragazzi io capisco essere buoni......ma in un altro thread si è criticato un fisico 100 volte superiore a questo qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ma le hai guardate bene le foto??????????
la percentuale di grasso è oltre il 12%(penso stia anche sul 13-14%),le braccia sono inesistenti,c'ha la trippa che straborda dagli slip(quindi gli addominali sono solo un ricordo),la schiena ha un discreto spessore che sparirà quasi del tutto quando si andrà a tirare......questi secondo te sarebbero parametri di un buon fisico?
A parte le gambe il resto è tutto da demolire per quanto mi riguarda.
ps.scusate ragazzi io capisco essere buoni......ma in un altro thread si è criticato un fisico 100 volte superiore a questo qui.
Peraltro lui ha detto che gli interessava arrivare al 9-10 per cento di grasso.
Dato che pesa 100 kili su 1,80, e come tu hai detto sta' intorno al 13-14, credo che dovrebbe avere un buon margine per conservare una buona massa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorecioè il mio vero???
Originariamente Scritto da master wallaceBisogna vedere in effetti quanto riuscira' a mantenere al termine dela definizione.
Peraltro lui ha detto che gli interessava arrivare al 9-10 per cento di grasso.
Dato che pesa 100 kili su 1,80, e come tu hai detto sta' intorno al 13-14, credo che dovrebbe avere un buon margine per conservare una buona massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4forse non vogliono farlo sentire uno schifo.....e allora si trattengono per farlo migliorare ancora.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorecioè il mio vero???
Se ti alleni da un bel po' di tempo, a mio parere stai sbagliando qualcosa.
Nelle gambe s'intravede un po' di massa, ma pecchi moltissimo di qualità.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreio nn penso assolutamente di avere un fisico alquanto scadente
e me ne rendo conto quando vado in spiaggia
dove vedo grosse pance e gambe sottiliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta