Braccia(mie)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolognesebb1986
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 754
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

crow nn vorrei fare l antipatico ma vorrei ricordarti che io son la personaa cui racconti i tuoi allenamenti su msn e dici sempre che sono enorme e che son una bestia...forse ti sei confuso visto che mi dici che secondo te dimagrendo sarei qualtitativo assai e che adesso sn gigante...sicuro ti sei confuso...cmq io e te ci sentiamo quasi sempre su msn...solo che usavo un altro nome...cmq tu mi chiami bossaddirttura 38 poi mi ci mancava di braccio...cioè rega lo vedo pure io che sn ciccetto ma lo ho scritto che devo dimagrire quindi accetto le critike sulla qualità ma sulla grossezza nn essite...come si fa acritikare unamisura...cmq ti ricordo che io e ti ci sentiamo sempre ma nn te ne sei accorto
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

costa 6 il metro

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da pino76
        Scusate una domanda...Ma quando uno dice che ha 40, 42, 50 etc. è sempre riferito musarando in contazione ?

La mia domanda è in generale!
        ovvio. in contrazione a freddo non si può barare. tu x vedere quanto l'hai lungo, lo misuri quando è a pelle di daino o in alza bandiera?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
          Dai, a mio giudizio non sta messo male. Se si tira fa una degna figura tutto qua. Acquista molto in qualità. ***** ho fatto la rima
          grazie max ho postato il mio piano per tirarmi ad aprile in dimagrimento ma nn lo ha cacato nessuno:'(cmq vedrai anche grazie i tuoi consigli mi tireròvedrai.l anno scorso ero 1e85 per 85 9%conto di tornare al 9% a 91-92!ciaooo roccia sicula

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

Io invece ti odio....
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

il 41 c'è e si vede..le braccia di uno alto 1m85 prima di sembrar grosse devono essere almeno 46 cm. Il fatto è che di grasso da togliere ce n'è..come dice lo stesso bolognese una decina di kg totali da togliere ci sono. Credo che da tirato (da gara) arrivi tranquillamente ad essere un h/p (anche 2 chiletti in piu')..il fatto è che con una ossatura pesante (31 di caviglia!!!) e una buona muscolatura sulle gambe non si puo' pretendere tutta sta cosa dal busto. Dacci dentro col tronco! Hai solo 19 anni..probabilmente diventerai un animale se ti impegni.

Commenta

• bolognesebb1986
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 754
                • 0
                • 0
                • bologna
                • Send PM

grazie rsv detto da te con il tuo superfisico(almeno per come la vedo io) mi fa moolto piacere!!!mi impegnerò al massimo.ci do dentro di brutto.spero di migliorare molto.son riuscito a aumentare la panca mantendendo una tecnica giusta...però sn sempre scarso.inclinata 75x5...come ultima serie:'(...metterò altre foto a giugno da abbronzato tirato ecc...cmq grazie a tutti per i commenti

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Lasciam perdere il discorso panca che è la mia croce..non capisco come dopo 12 anni di pesi si possa tirare cosi' poco..mah
                  Un consiglio per il petto..dacci dentro di manubri. Mi pare di capire che su alcuni soggetti la panca faccia miracoli, su altri (come me e forse anche te) serve a poco. I manubri pare funzionino meglio. Anche le croci ai cavi su inclinata non son da buttare nel cesso.
                  Ah..dacci dentro con le spalle..dei bei deltoidi fanno il 90% di un bel fisico. Anche li' io ne ho da bestemmiare per esser come vorrei.

Commenta

• bolognesebb1986
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 754
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

ok mitico.seguirò i tuoi consigli...anche perchè a me f paura l esercizio panca...nn so perchè fin dal primo giorno l esercizio panca mi ha fatto paura e son in soggezione verso quello e le spinte per le spalle...devo superare sta cosa...cmq proverò manubri!!!ne abbiamo fino a 36 kg.per l inclinata son ben più ke sufficienti per i prossimi 2-3 mesi

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                      master io capisco mai se scherzi

cioè che forma ha se è tutto orizzontale???
                      è sempre un piacere leggere i tuoi commenti(mi spisciare dalle risate)

per filippo:le braccia fanno pena(e già te l'ho detto),non si vede neanche l'ombra di un muscolo...senza contare che la percentuale di grasso è veramente alta;ti rinnovo il mio consiglio:dimagrisci e butta giù quella cotenna se non vuoi che quella poca massa muscolare che hai addosso se ne vada insieme al tuo grasso.

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                        Ciao amici dopo avere postato le foto Gambe(mie) e Schiena(mia) ora posto braccia(mie).
                        oggi una piacevole sorpresa.alla misurazione risultavano 41 cm invece dei soliti 40.7-8...e ho misurato piu volte.saran dei liquidi perchè nn son a massa anche se mi sto impegnando parecchio nelle braccia.
                        ps son sempre io 19 anni 1e85 100 kg da dimagrire altri 8 ecc ecc...trovate info negli altri 3d...
                        insieme a spalle e petto son chiaramente il mio punto carente

io son 168 cm e ho 40 cmq non tirato ovviamente penso debbano ancora crescere per vedersi in un raga di 185 cm
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• bolognesebb1986
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 754
                          • 0
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                          è sempre un piacere leggere i tuoi commenti(mi spisciare dalle risate)

per filippo:le braccia fanno pena(e già te l'ho detto),non si vede neanche l'ombra di un muscolo...senza contare che la percentuale di grasso è veramente alta;ti rinnovo il mio consiglio:dimagrisci e butta giù quella cotenna se non vuoi che quella poca massa muscolare che hai addosso se ne vada insieme al tuo grasso.
                          perchè ti ostini a trattarmi male amico venom?a me sembra di avere ricevuto parecchi commenti positivi e poi ogni volta mi ripeti la stessa cosa.dimagrisci.non è ora il tempo di dimagrire e sopratutto non mi sembra di avere poca massa addosso.che le mie braccia facciano pena mi sembra falso ma se tu la vedi così benvenga.semplicemnte non mi sembri obbiettivo perchè gente che ne capisce cn ottimi fisici tipo rsv mi sostiene.
                          caspita tu sei fissato cn sta cosa della definzione.ma micca credo di esser definito.lo ho scritto che era er farevederla situazione..cmq a giugno ti aaccontento cn foto da magro e abbronzato

Commenta

• RUAHHH
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 4342
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                            Ciao amici dopo avere postato le foto Gambe(mie) e Schiena(mia) ora posto braccia(mie).
                            oggi una piacevole sorpresa.alla misurazione risultavano 41 cm invece dei soliti 40.7-8...e ho misurato piu volte.saran dei liquidi perchè nn son a massa anche se mi sto impegnando parecchio nelle braccia.
                            ps son sempre io 19 anni 1e85 100 kg da dimagrire altri 8 ecc ecc...trovate info negli altri 3d...
                            insieme a spalle e petto son chiaramente il mio punto carente
                            Le foto non sono un gran che, non fanno vedere i volumi, per capire meglio servirebbe una foto fatta da una digitale decente e senza il flash.
                            Sembri parecchio grosso, beato te, per il resto vai bene, lentamente puoi abbassare un po' la percentuale grassa a favore di quella magra ma senza fretta.

Commenta

• bolognesebb1986
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 754
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                              Le foto non sono un gran che, non fanno vedere i volumi, per capire meglio servirebbe una foto fatta da una digitale decente e senza il flash.
                              Sembri parecchio grosso, beato te, per il resto vai bene, lentamente puoi abbassare un po' la percentuale grassa a favore di quella magra ma senza fretta.
                              grazie del commento.si si infatti cmq la penso come te.io voglio far vedere gli addominali ma niente più per ora che non sono tanto qualitativo.quando dotato di pettorali gonfi(almeno 10 rips con 100 alla panca inclinata), salle tonde(almeno 75 kg di lento avanti per 10) e dei braccioni da 46-47 cm grassi penserò a tirarmi come è d'uopo, ma per ora mi concentro a aumentare tutte le mie parti carenti e ad essere presentabile in spiaggia.quindi direi che per altri anni continuerò a nn tirarmi mai troppo però almeno l addome lo voglio!!!
                              Last edited by bolognesebb1986; 18-03-2006, 02:51:02.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Beh, sono anche le foto che non rendono giustizia.
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X