La cosa è soggettiva..ho visto gente natural con tiraggi mostruosi..solo che anche i volumi facevam ridere.
Secondo me... la perfezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ho guardato bene il tizio in foto e ho tratto questa conclusione(mio umilissimo parere):
i volumi e le masse di quel tipo sono ampiamente superabili da natural ma la qualità della definzione e della separazione muscolare credo nn sia raggiungibile semplicmente con una chetogenica o simileOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl problema è sempre il fatto che massa e definizione non vanno molto d'accordo per un natural per cui un natural così definito che riesce a mantenere quei volumi è sicuramente notevole, secondo me
x un natural è difficile mantenere quei volumi cn quel grado d definizione.. x questo è da apprezzare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ho guardato bene il tizio in foto e ho tratto questa conclusione(mio umilissimo parere):
i volumi e le masse di quel tipo sono ampiamente superabili da natural ma la qualità della definzione e della separazione muscolare credo nn sia raggiungibile semplicmente con una chetogenica o simile
Anche senza la definizione di Rob, quelle misure e masse, non e' che siano tanto facili da raggiungere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
i volumi e le masse di quel tipo sono ampiamente superabili da natural ma la qualità della definzione e della separazione muscolare credo nn sia raggiungibile semplicmente con una chetogenica o simile
una cheto.. può essere utilissima x la definizione massima ma pensare d mantenere quei volumi muscolari....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986io darò tutto per raggiungere quei livelli da natural.mi costasse ogni anno ingrassare 18 kg come quest anno per guadaganrne 7 di muscoli.se non ce la dovessi fare verso i 25-26 anni mi rassegnerei a stare natural senza quel fisico!!
Non e' che basta ingrassare di brutto, per mettere su muscoli.
E poi il problema piu' grande, qualora anche ingrassando molto, acquistassi anche muscoli, e' "mantenerli" in caso di perseguire obbiettivi di grasso corporeo intorno al sei-sette per cento.Molto difficile.
Pero' e' una bella sfida!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ps poi per me te master sei piu grosso di lui.se ti tiri un altro pò, ti abbronzi(un bel pò)ti oli(un bel pò)ti metti un costumino rosso aderente e ti sdrai al sole(un bel pò di sole) sugli scogli risulti piu grosso di lui.magari meno gradevole(sottolineo magari, am secondo me piu grosso)sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ps poi per me te master sei piu grosso di lui.se ti tiri un altro pò, ti abbronzi(un bel pò)ti oli(un bel pò)ti metti un costumino rosso aderente e ti sdrai al sole(un bel pò di sole) sugli scogli risulti piu grosso di lui.magari meno gradevole(sottolineo magari, am secondo me piu grosso)
o magari un bel perizoma leopardato !!!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta