Secondo me... la perfezione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fenix Von Ice
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 128
    • 0
    • 0
    • Send PM

parafrasando il titolo...
    "secondo me ........ Uno che si bomba"

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
      o magari un bel perizoma leopardato !!!!!
      Emh! Ragazzi, non esageriamo! Non vorrei che. . .qualcuno. . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
        grande master.quest'inverno mangerò 5000 kcal al giorno.ho gia pronto il piano.tutte pulite.380 gr di pro al giorno.diviso in 7 pasti.integratori esclusi.cmq potresti guardare il mio piano di definzione in dimagrire e valutarlo?grazie mille
        Certo ragazzo che per mangiare mangi eh?
        Dov'e' il tuo programma?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Emh! Ragazzi, non esageriamo! Non vorrei che. . .qualcuno. . .

master una domanda: come si fa a capire quando uno ad esempio questo nella foto ha raggiunto un fisico cosi perchè ha fatto uso di sostanze diciamo proibite oppure solo perchè ha la genetica? cioè da cosa lo capite? cè qualcosa che si nota? io penso che magari uno guarda l'ossatura e i muscoli e poi tira le somme che uno con delle ossa cosi piccole non potrà mai raggiungere un tale volume muscolare!! mi sbaglio?

ad esempio tu, nelle tue foto si vede che i muscoli c'e li hai, e qualcuno infatti ha avuto il coraggio di dirti che magari avevi usato anche tu quelle sostanze! chiaramente nessuno può sapere di te ma chiaramente nel tuo caso io e non so gli altri mi fido della tua parola..ma per chi non ti conosce come fai a dimostrarli che si sbaglia magari a farti simili accuse solo esaminando la tua foto?

sarò stato chiaro?
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• fresk
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2674
            • 19
            • 69
            • isola di tonga
            • Send PM

RIEPILOGANDO,MA IL TIZIO IN FOTO KI KAKKIO E'??

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da fresk

ancora non si è capito..l'ho gia detto se fosse una foto presa da internet secondo me non c'era bisogno di oscurare il viso..

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

master una domanda: come si fa a capire quando uno ad esempio questo nella foto ha raggiunto un fisico cosi perchè ha fatto uso di sostanze diciamo proibite oppure solo perchè ha la genetica? cioè da cosa lo capite? cè qualcosa che si nota? io penso che magari uno guarda l'ossatura e i muscoli e poi tira le somme che uno con delle ossa cosi piccole non potrà mai raggiungere un tale volume muscolare!! mi sbaglio?

ad esempio tu, nelle tue foto si vede che i muscoli c'e li hai, e qualcuno infatti ha avuto il coraggio di dirti che magari avevi usato anche tu quelle sostanze! chiaramente nessuno può sapere di te ma chiaramente nel tuo caso io e non so gli altri mi fido della tua parola..ma per chi non ti conosce come fai a dimostrarli che si sbaglia magari a farti simili accuse solo esaminando la tua foto?

sarò stato chiaro?

Sei stato chiaro.
                Hai toccato un argomento fondamentale.E delicato.
                Come si fa a capire se uno e' naturale o no?
                In linea di massima, non esiste un sistema o metodo che possa provare al 100 per cento l'assenza di uso di farmaci.
                In teoria anche Ron e Jay sono naturali!
                Allora, da che cosa si puo' almeno intuire o fare delle deduzioni di una certa logica in merito all'argomento?
                Credo che l'esperienza, gioca un ruolo fondamentale.
                Cioe' uno che si allena da vari anni, vive nell'ambiente delle palestre, conosce molti dopati, legge le riviste di BB e guarda i video dei campioni, alla fine sviluppa una specie di "occhio clinico", che gli permette di dare un giudizio, PROBABILMENTE esatto sul fisico di un atleta, in relazione all'uso o meno di farmaci.
                Ci sono parametri che possono ragionevolmente fare dedurre che un tizio usa farmaci.
                Il tipo di ossatura centra ben poco.
                Cominciamo dalle misure.
                In se', gia' un braccio di 48-50 centimetri a FREDDO, escludendo rari casi genetici, e' difficilmente raggiungibile da un natural.
                Un peso oltre i 95-100 kili, sotto, o intorno al 10 per cento di grasso, idem.
                Ma per quanto rari, questi casi ci sono.
                Se POI, un tizio supera i 50 abbondanti di braccio, magari pure svenato, e il peso anch'esso stazza oltre i 100-110 kili, al 5 per cento di grasso, beh! allora se quelli sono naturali, gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giu!
                Non parlo nemmeno dei mostri dell'olimpia che pesano 125-130 kili, stradefiniti, perche' li' siamo a delirio dell' ipocrisia.
                Altri segni caratteristici dei dopati sono:

Spesso ginecomastie evidenti.
                Qualita' muscolare e tagli incredibili, non raggiungibili da un natural, neanche se va' al cinque per cento di grasso.
                Pienezza muscolare estrema, cioe' i muscoli sembrano "tondi".-
                Sistema vascolare enfatizzato in tutto il corpo, anche se questa caratteristica si puo' trovare in alcuni natural.
                Glutei striati e nodosi.(hai presente Ron?).
                E' importante notare, che anche se un atleta non e' molto grosso,o non lo e' affatto,le caratteristiche sopra riportate, si ritrovano tutte o in parte.
                E' il classico caso dei ragazzotti che per l'estate vogliono fare bella figura e allora, pur non avenedo misure o masse rilevanti, si "bombano" ed assumono un aspetto piu' marcato, qualitativo muscolarmente, o semplicemente piu' gonfio.

Come vedi amico, l'argomento e' complesso.
                Credo che andando avanti con gli anni, se rimani nell'ambiente, la tua capacita' di giudizio in merito si affinera' sempre piu'.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

detto cio io ti rifaccio i miei complimenti..veramente, se mi dici " In se', gia' un braccio di 48-50 centimetri a FREDDO, escludendo rari casi genetici, e' difficilmente raggiungibile da un natural.
                  Ma per quanto rari, questi casi ci sono. "..
                  cioè allora tu ti devi considerare un dio in terra..hai quelle misure e sei natural..sei un caso raro..

Grazie per la spiegazione..è la seconda cosa importante che imparo in due giorni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

detto cio io ti rifaccio i miei complimenti..veramente, se mi dici " In se', gia' un braccio di 48-50 centimetri a FREDDO, escludendo rari casi genetici, e' difficilmente raggiungibile da un natural.
                    cioè allora tu ti devi considerare un dio in terra..hai quelle misure e sei natural..sei un caso raro..

Grazie per la spiegazione..è la seconda cosa importante che imparo in due giorni

Adam,colgo un certo sarcasmo.
                    Anche se sono abituato alle accuse di doping,non e' il caso credimi.
                    IO ho precisato dicendo TRANNE RARI CASI GENETICI.

Pero' forse ho dimenticato di aggiungere. . . .E CHE PERO' SI SONO FATTI IL CULO IN PALESTRA SENZA MAI,MAI MOLLARE UN GIORNO!
                    Io non nego di essere dotato, ma mi alleno da 25 anni, con una motivazione feroce, e la mia fede nel raggiungere gli obbiettivi prefissi non ha mai ceduto di un millimetro.
                    Se pensi che cio' sia una cosa molto comune che si vede in giro, non lo so!
                    Credo che la vera dote genetica sia in realta' proprio questa.
                    Cioe' il fatto di non mollare mai, e perseguire gli scopi, sempre e comunque.
                    Questo e' un fattore mentale che nessun farmaco potra' mai darti Adam.
                    Non so tu quanti anni hai, e se ti allenerai per tutta la vita, ma quello che posso dirti e' che se la tua motivazione non e' forte, incrollabile, allora, nessun farmaco potra' esserti utile.

Gente come Quaglia e Stantio, e altri, sono grossi come me, ma si allenano anche loro da una vita o quasi,, e si sono fatti il culo.
                    Questo e' il vero fattore da considerare.
                    Se vuoi.

che
                    AscolVorrei dirti questo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                      .se ti tiri un altro pò, ti abbronzi(un bel pò)ti oli(un bel pò)ti metti un costumino rosso aderente e
                      ti metti un bel mantello rosso diventi superfustak...ehm......volevo dire superman.

Credo che l'esperienza, gioca un ruolo fondamentale.
                      Cioe' uno che si allena da vari anni, vive nell'ambiente delle palestre, conosce molti dopati, legge le riviste di BB e guarda i video dei campioni, alla fine sviluppa una specie di "occhio clinico", che gli permette di dare un giudizio, PROBABILMENTE esatto sul fisico di un atleta, in relazione all'uso o meno di farmaci
                      .

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
                        è lui kiaramente l'autore del topic,

ma io credo più ad un powerfull che sia natural anzike questo anke se molto più indietro

Commenta

• bolognesebb1986
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 754
                          • 0
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

ciao master è in dimagrire.ti posto il link dopo cena che adesos è pronto.aspè.cmq si chiama apreri da esperti su definire...è il 3 nella sezione dimagrire aperto da me bolognese bb
                          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Rocky Balboa
                            Wrong User
                            • Oct 2005
                            • 445
                            • 0
                            • 0
                            • Nola(NA)
                            • Send PM

anke secondo me è un fisico stupendo, ma non xfetto xkè la xfezione non esiste xkè è relativa...gli altri mi sembrano solo invidiosi...

Commenta

• bolognesebb1986
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 754
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

io realisticamente miro ai 1e85 per 100 kg al 6% come obbiettivo e anche a 48-49 di braccio.penso che le mie ossa lo consentano se lavorerò bene per anni.è il mio obbiettivo.da piccolo volevo fare tutte le giovanili nella virtus e le ho fatte(anche foto) adesso ho sto obbiettivo.vedremo...
                              sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                                Adam,colgo un certo sarcasmo.
                                Anche se sono abituato alle accuse di doping,non e' il caso credimi.
                                IO ho precisato dicendo TRANNE RARI CASI GENETICI.

Pero' forse ho dimenticato di aggiungere. . . .E CHE PERO' SI SONO FATTI IL CULO IN PALESTRA SENZA MAI,MAI MOLLARE UN GIORNO!
                                Io non nego di essere dotato, ma mi alleno da 25 anni, con una motivazione feroce, e la mia fede nel raggiungere gli obbiettivi prefissi non ha mai ceduto di un millimetro.
                                Se pensi che cio' sia una cosa molto comune che si vede in giro, non lo so!
                                Credo che la vera dote genetica sia in realta' proprio questa.
                                Cioe' il fatto di non mollare mai, e perseguire gli scopi, sempre e comunque.
                                Questo e' un fattore mentale che nessun farmaco potra' mai darti Adam.
                                Non so tu quanti anni hai, e se ti allenerai per tutta la vita, ma quello che posso dirti e' che se la tua motivazione non e' forte, incrollabile, allora, nessun farmaco potra' esserti utile.

Gente come Quaglia e Stantio, e altri, sono grossi come me, ma si allenano anche loro da una vita o quasi,, e si sono fatti il culo.
                                Questo e' il vero fattore da considerare.
                                Se vuoi.

che
                                AscolVorrei dirti questo.
                                Master..non so cosa hai capito, cmq prenderti in giro è l'ultima cosa che mi permetterei di fare data la mia giovane età, davvero. ho solo detto come tu stesso hai specificato che ci sono rari casi che raggiungono quelle misure e tu sei uno di quelli, per cui non mi stancherò mai di elogiarti e di ammirarti per quello che sei diventato..comunque ripeto se hai trovato del sarcasmo nelle mie parole mi dispiace, non intendevo e non volevo darti questa impressione..

Commenta

Working...
                                X