Originariamente Scritto da Steel77
Gambe(mie)
Collapse
X
-
grazie agli amici dei complimenti sulle gambe.e sul pacco bè.diciamo che essendo io un normo dotato mi faccio sostenitore delle "dimensioni non contano, conta saperlo usare"...cmq non so se non gode la ragazza, credo di si però...io GODO SICURO!QUESTO è IMPORTANTE!!PS PROSSIMAMENTE POSTERò LA MIA SCHIENA.credo sia superiore alle gambe, non che esse siano degne di essere valorizzate come pietra di paragone per un canone di bellezza o sviluppo...buona notte amici!sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
BOlognese belle gambozze non sono affatto male! peccato per il calzino bordeau in filo di scozia e la ciabatta di mio nonno per non parlare della mutanda floscia gialla davanti e marrone dietro pene un po piccolo ma nella norma in fondo...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79BOlognese belle gambozze non sono affatto male! peccato per il calzino bordeau in filo di scozia e la ciabatta di mio nonno per non parlare della mutanda floscia gialla davanti e marrone dietro pene un po piccolo ma nella norma in fondo...
Commenta
-
-
Ingrandirlo chirurgicamente. Per comprarsi un pene più grosso bastano 10-20 milioni di lire. O comunque, questo è il costo in contanti. Ma credici, pagherai anche un prezzo sessuale per quei 2 o 3 centimetri in più (a proposito, è il massimo possibile) che ti può offrire il chirurgo. «Le procedure per l'allungamento del pene prevedono che vengano tagliati i legamenti sospensori nell'addome. Purtroppo tagliando questi legamenti l'erezione diventa più instabile e di conseguenza aumenta il rischio di lesioni da schiacciamento e fratture» spiega il dottor Irwin Goldstein, professore di urologia del Boston University Medical Center. Se scegli un intervento che aumenti anche la circonferenza del pene, è facile che ti si formino dei bozzi durante l'erezione: le iniezioni di grasso, infatti, tendono ad accumularsi in alcuni punti. E questo se le cose vanno bene. Alcuni chirurghi plastici hanno macellato così tante erezioni che è nata una nuovissima sottospecialità: urologi che cercano di rimediare ai danni causati dai loro colleghi maldestri. «A meno che il pene non sia così corto che fai fatica a urinare o a fecondare la tua partner, non prendere nemmeno in considerazione questo intervento», consiglia il dottor Goldstein. E si parla di un pene che non raggiunge i 7,5 cm in erezione.
Commenta
-
Commenta