Originariamente Scritto da elfe
Gambe
Collapse
X
-
si si sopratutto quando gli amici ti chiamano gnomo, grande puffo, eccetera eccetera..o quando tua madre dice "basta cosi'...non metter piu' muscoli che per come sei basso sembri un comodino"Originariamente Scritto da max_powerVa beh, ma 1.68 non è bassissimo dai (lo dico per autoconvincermi
)

It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Delle volte la natura dovrebbe essere più equaOriginariamente Scritto da fuma-slayerdai io ti do 5 cm tu 10 chili...
..tanto sono alto 1,88
essere alto fai più fatica a crescere..o cmq parlo per la mia esperienza...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Come te ve ne sono pochi, voi si che esprimete il vero amore per il bodybuildingOriginariamente Scritto da stantioMi alleno da 20 anni...tra 10000 metri arti marziali varie e BB
Con alcune lunghe pause...ho 40 anni...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Volevo farti complimenti sulle gambe(doppiamente i complimenti perchè sei uno dei pochi che le ha postate):hai degli ottimi quadricipiti belli pieni......sulla qualità non si può dire nulla perchè le foto fanno cagare.......cmq complimenti ancora max.Originariamente Scritto da max_powerCome te ve ne sono pochi, voi si che esprimete il vero amore per il bodybuilding
Commenta
-
-
kung fu spirituale?e quale sarebbe?Originariamente Scritto da stantioGrazie...non lo so quanti pazzi come me ci sono.....ma..io faccio la dieta anche di Domenica...e voglio morire a 90 anni facendo il kung fu quello spirituale....
Ogni tanto mi sbronzo pure però...........e vado a donne....
ps.ma non eri sposato?
Commenta
-

Commenta