Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe

    Non ho mai postato foto di gambe prima d'ora. Purtroppo dispongo di mezzi esigui, che non valorizzano la qualità muscolare (ho una webcam di merda, pure vecchia), ma fanno solo intravedere le forme. Poi i pelazzi non aiutano di certo .

    Per i gay: non smanacciatevi il salamozzo con il mio pacco, là realmente la natura è stata generosa , di certo non è del calibro di quello di Sergio, ma non mi ha mai dato problemi

    Comunque eccovele. Le prime due sono della gamba destra, l'altra di quella sinistra, che non son riuscito a mettere bene in risalto.

    Avrei anche le foto del mio culo (con mutanda), ma non ve le faccio vedere se non metto la cintura di castità prima.

    max_power
    File Allegati
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Grandiosa la gambaaa!
    Le mie fanno cagarissimooooo!!!!
    Ma è una sfiga genetica, pure mio padre quando era grassissimo aveva comunque le gambe magre magre!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Max da quello che si puo vedere.......hai un ottima,ma che dico un ottimissima massa complimenti....

      P.s sbaglio ho hai l'inserzione del quadricipite alta?
      No Pain no Gain!

      Commenta


        #4
        minchia le prime due sono da paura!
        peccato che sono un pochino acquose, pero' secondo me se le tiri esce fuori un quad spettacolo!
        la sinistra l'hai contratta una merda invece

        p.s curiosita' max....ho letto che quando arrivasti sul forum era abbastanza grasso e fisicamente schifosetto (tipo quando ho cominciato anche io ), rispetto invece a ora che hai un bel fisico tosto (anche se hai la webcam di raycharles e non si possono ammirare i dettagli).ma quelle foto non ci sono piu'...tu non le hai?sarei proprio curioso di vedere la trasformazione..

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #5
          max ma io ho visto una tua foto del sopra e sei ben tirato...come mai hai tutto sta ritenzione e accumulo di adipe sulle tue, cmq mooolto massose, gambe?
          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

          Commenta


            #6
            Bene...molto bene..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elfe
              minchia le prime due sono da paura!
              peccato che sono un pochino acquose, pero' secondo me se le tiri esce fuori un quad spettacolo!
              la sinistra l'hai contratta una merda invece

              p.s curiosita' max....ho letto che quando arrivasti sul forum era abbastanza grasso e fisicamente schifosetto (tipo quando ho cominciato anche io ), rispetto invece a ora che hai un bel fisico tosto (anche se hai la webcam di raycharles e non si possono ammirare i dettagli).ma quelle foto non ci sono piu'...tu non le hai?sarei proprio curioso di vedere la trasformazione..
              Purtroppo come vi dicevo, prendete le foto per quello che sono: le gambe sembrano acquose, anche perchè la cam non evidenzia per nulla la qualità muscolare. Oltretutto anche la pelle bianca forse non aiuta moltissimo (qui aspetto però pareri dai più esperti in materia). Era solo per farvi un po' vedere le masse, tutto qua.

              Quando arrivai sul forum ero appena agli inizi. Non ero diciamo grasso, ma fisicamente schifosetto sì Purtroppo con 0 massa muscolare non è che si possa pretendere molto. Purtroppo quelle foto non le ho più, ma posso postare però una foto di com'ero a 16 anni.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                max ma io ho visto una tua foto del sopra e sei ben tirato...come mai hai tutto sta ritenzione e accumulo di adipe sulle tue, cmq mooolto massose, gambe?
                Non è ritenzione, come prima spiegato. E' l'effetto dalla luce, la cam di merda, i peli, la pelle bianchissima, insomma una serie di fattori

                Ah, alcuni dati (l'ho scordato): 168 x 73-74 kg 9% fat, anche in massa non salgo di fat più di tanto. Comunque sono in massa , solitamente in definizione mi porto sul 7 %.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  belle gambotte max..la destra la contrai bene la sinistra la contrai uno schifo ..
                  ma sei in low carb o no ora??....

                  mutanda pessima

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO
                    Grandiosa la gambaaa!
                    Le mie fanno cagarissimooooo!!!!
                    Ma è una sfiga genetica, pure mio padre quando era grassissimo aveva comunque le gambe magre magre!!!
                    Conta molto secondo me il fattore genetica, Giulio. Io non le ho avute mai magrissime, non ci sono cazzi: un gruppo muscolare vincente dal punto di vista genetico cresce senza troppa fatica. Le gambe le alleno con 4 serie da 10 ripetizioni di affondi con manubri. Tutto qua. Avevo fatto un esperimento per vedere se effettivamente erano un po' il punto forte dal punto di vista della massa: non le ho allenate per due anni circa: erano 54 cm di circonferenza. Tornai ad allenarle. In 4 mesi la circonferenza è aumentata fino ad arrivare oggi a 61 cm.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      belle gambotte max..la destra la contrai bene la sinistra la contrai uno schifo ..
                      ma sei in low carb o no ora??....

                      mutanda pessima
                      Lo so, l'ho contratta di merda colpa della luce, non riuscivo a valorizzarla .

                      Adesso sono in low-carb, vengo da una ricarica fatta ieri. Sarò leggermente più appannato, anche se comunque la ricarica l'ho fatta pulita ed ho bevuto poco. Preferisco stare in low-carb, così mi mantengo ad una percentuale di grasso non molto alta tutto l'anno.

                      Per la mutanda, lo so che avresti preferito una rosa con i cuoricini, ma quella avevo quando ho postato le foto

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        61 cm?ma quanto sei alto? 1m40..dalle foto sembrano delle belle sberle di gambe..pensavo roba sui 70 cm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          61 cm?ma quanto sei alto? 1m40..dalle foto sembrano delle belle sberle di gambe..pensavo roba sui 70 cm
                          1.67-1.68 Ho l'impressione che se raggiungo i 70 cm di circonferenza mi dovrei un po' fermare, che ne pensi ?
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Non ho mai postato foto di gambe prima d'ora. Purtroppo dispongo di mezzi esigui, che non valorizzano la qualità muscolare (ho una webcam di merda, pure vecchia), ma fanno solo intravedere le forme. Poi i pelazzi non aiutano di certo .

                            Per i gay: non smanacciatevi il salamozzo con il mio pacco, là realmente la natura è stata generosa , di certo non è del calibro di quello di Sergio, ma non mi ha mai dato problemi

                            Comunque eccovele. Le prime due sono della gamba destra, l'altra di quella sinistra, che non son riuscito a mettere bene in risalto.

                            Avrei anche le foto del mio culo (con mutanda), ma non ve le faccio vedere se non metto la cintura di castità prima.

                            max_power




                            Belle gambe...capperi...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              61 cm?ma quanto sei alto? 1m40..dalle foto sembrano delle belle sberle di gambe..pensavo roba sui 70 cm
                              mo te banna

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎