Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerNon ho mai postato foto di gambe prima d'ora. Purtroppo dispongo di mezzi esigui, che non valorizzano la qualità muscolare (ho una webcam di merda, pure vecchia), ma fanno solo intravedere le forme. Poi i pelazzi non aiutano di certo .
Per i gay: non smanacciatevi il salamozzo con il mio pacco, là realmente la natura è stata generosa , di certo non è del calibro di quello di Sergio, ma non mi ha mai dato problemi
Comunque eccovele. Le prime due sono della gamba destra, l'altra di quella sinistra, che non son riuscito a mettere bene in risalto.
Avrei anche le foto del mio culo (con mutanda), ma non ve le faccio vedere se non metto la cintura di castità prima.
max_power
Se ti depili bene, ti abbronzi e fai foto migliori, dovrsti raggiungere un risultato spetaccolare!
Compliementoni Max!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAllora, per il pacco io faccio un programma chiamato DMC "Dick mass construction", che consiste nell'alternare attività aerobica + pesi. L'attività aerobica del mio pacco è comunque supportata dall'allenamento con allungamento (una serie di POF posiscion of flecsion) preso direttamente dal mitico programma di Dostoyewsky, sull'omonimo post (non so se lo conosci). Quindi allungamento, stiramento. Per il potenziamento il già celebre *****building, ossia il dick raise con manubri.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceBeh! Max, a parte l'orribile qualita' delle foto, si notano ottime gambe, sia di volume che di linea.
Se ti depili bene, ti abbronzi e fai foto migliori, dovrsti raggiungere un risultato spetaccolare!
Compliementoni Max!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGrazie Master, senti un po' tu che te ne intendi. Il colore della pelle troppo bianco penso che influisca sulla qualità vero ? Ho visto alcune tue foto, mi sembra che la tua pelle sia più o meno dello stesso colore della mia (dimmi se sbaglio). Anche i pelazzi ovviamente non migliorano la situazione.
Abbiamo la pelle molto chiara e cio' diminuisce di molto l'effetto ottico.
Una buona abbronzatura fa risaltare il doppio qualsiasi fisico.
E la depilazione rende la definizione piu' marcata, e i tagli muscolari molto evidenti.
Naturalmente si parla di un fisico gia' discretamente o ottimamente definito.
Quindi Max per le prossime foto che invierai, cerca di provvedere!
Io faro' altrettanto per le foto che inviero' a giugno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
stesso mio problema come vedete nel mio 3d...io ho in mente sta strategia...max e master consigliatemi.
metà aprile 3 settimane a 3 lampade a week docce da 20 min.lun merc ven.
poi una lampada a sett e week end al sole.
200 ml succo di carota la mattina al posto dell arancio.
uso di creme che attivino abbrnozatura.ceretta completa attorno a giugno.continuare con una lampada alla week fino a luglio quando andrò al mare.dovrebbe funzionare.che dite?sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
max ma che siciliano sei???***** sei pallidino...ehhehe..
io sembro un tunisino...
buona coscia ma ***** fai affondi con 48 kg per parte!!!!???sti cazzi!!!
posta le altre tue misure caro...e quando passi da milano se passi da me in negozio ti regalo una lametta!!scherzo..aspetto le misure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986stesso mio problema come vedete nel mio 3d...io ho in mente sta strategia...max e master consigliatemi.
metà aprile 3 settimane a 3 lampade a week docce da 20 min.lun merc ven.
poi una lampada a sett e week end al sole.
200 ml succo di carota la mattina al posto dell arancio.
uso di creme che attivino abbrnozatura.ceretta completa attorno a giugno.continuare con una lampada alla week fino a luglio quando andrò al mare.dovrebbe funzionare.che dite?
Chi fa' cosi', diventa nero come la pece!
Naturalmente non tutti possono farlo, e nemmeno io.
Quindi la tua strategia e' buona.Te la consiglio.
In opzione ci sono sempre le creme abbronzanti da gara, istantanee, ma sotto,una base di abbronzatura ci vuole sempre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80max ma che siciliano sei???***** sei pallidino...ehhehe..
io sembro un tunisino...
posta le altre tue misure caro...e quando passi da milano se passi da me in negozio ti regalo una lametta!!scherzo..aspetto le misure...."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80max ma che siciliano sei???***** sei pallidino...ehhehe..
io sembro un tunisino...
posta le altre tue misure caro...e quando passi da milano se passi da me in negozio ti regalo una lametta!!scherzo..aspetto le misure....
Per quanto riguarda le mie misure:
Altezza 1.67 (polso 16 cm, caviglia 24 cm)
Coscia 61 cm
Polpaccio 41.5 cm
Circonferenza petto 100 cm
Bicipite 37 cm
Vita 73
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE lo so che son pallidino, che posso farci. Comunque son siculo puro
Per quanto riguarda le mie misure:
Altezza 1.67 (polso 16 cm, caviglia 24 cm)
Coscia 61 cm
Polpaccio 41.5 cm
Circonferenza petto 100 cm
Bicipite 37 cm
Vita 73
max_power
pero' visto la qualita' e l'alezza e' buono..
ottima la vita davvero...a giugno postiamo tutti le foto belli neri!!!!!!!
Commenta
-
Commenta