ma falle crescere..non ti porre limiti..
Gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerLo so, l'ho contratta di merda colpa della luce, non riuscivo a valorizzarla .
Adesso sono in low-carb, vengo da una ricarica fatta ieri. Sarò leggermente più appannato, anche se comunque la ricarica l'ho fatta pulita ed ho bevuto poco. Preferisco stare in low-carb, così mi mantengo ad una percentuale di grasso non molto alta tutto l'anno.
Per la mutanda, lo so che avresti preferito una rosa con i cuoricini, ma quella avevo quando ho postato le foto
max_power
vai di low carb con ricarica domenicale??..cazz ho letto che ieri eri vicino a Milano...a mezz'oretta da casa mia..magari la prox volta ce se becca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayercuoricini no .....
vai di low carb con ricarica domenicale??..cazz ho letto che ieri eri vicino a Milano...a mezz'oretta da casa mia..magari la prox volta ce se beccaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power1.67-1.68 Ho l'impressione che se raggiungo i 70 cm di circonferenza mi dovrei un po' fermare, che ne pensi ?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfebeh si io sono nano uguale e comincio a pensare che la genetica per le gambe a noi corti funziona alla grandeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHo l'impressione di sì. Comunque ho giocato a calcio per molti anni prima d'iniziare con il bodybuilding.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta