anche io purtroppo nn posso piu allenare le gambe..senno chi ***** corre poi in campo;_;
Secondo Voi Come Va?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jlo so ke nn sembro 90.........anche se sn addirittura 92....cmq...aumentare ancora di piu le calorie??? gia mangio da fare schifo...dopo vi posto la mia dieta....se volete intanto vi posto le mie misure:
braccio a riposo 35....in tensione 41
petto a riposo 100...in tensione 107
vita 91
da ottobre ad adesso ho cmq preso 8 kg d muscoli e bruciati 6 di grasso anche se nn so come ho fatto a fare tutte e 2 le cose allo stesso tempo
allora io braccio sono 31-32 e in tensione 37
petto lo stesso sto sui 100
per la vita sto sugli 85..
Ma com'è che allora peso solo 75 mentre tu 92?? per l'altezza siamo uguali, solo che non mi spiego da dove lo prendi tutto sto peso dato che non sei grasso, stai bene, hai un bel fisico definito, solo che non torna qualcosa!!
quanto hai di coscia?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jcmq i miei dati sono....peso 92.3 kg altezza 1.91 .........ho fatto la plico 2 sett fa e mi dava il 7.4% cmq vi posto 2 foto cosi mi dite...premetto ke nn so posare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamallora io braccio sono 31-32 e in tensione 37
petto lo stesso sto sui 100
per la vita sto sugli 85..
Ma com'è che allora peso solo 75 mentre tu 92?? per l'altezza siamo uguali, solo che non mi spiego da dove lo prendi tutto sto peso dato che non sei grasso, stai bene, hai un bel fisico definito, solo che non torna qualcosa!!
quanto hai di coscia?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
altri consigli?dipende da che vuoi davvero.se vuoi ingrossarti devi allenarti pesantee mangiare tanto e darti tempo.se vuoi fare il modello va bene così.erò io credo tu voglia fare il bodybuilder.cmq secondo me le gambe van ingrossate eccome.specialemnte nel football che è diverso dal rugby visto che non è uno sport continuo ma fatto di pause quello che la differenza è lo sprint, non la resistenza, così anche per i difensori fa la differenz ala forza esplosiva, ti dico di allenarle di brutto le gambe ma con un numero medio alto di reps...nn mi sembra che shwan crawford abbia gambe piccole...anzi no le ha immense...per miky invece ci sta perchè giocando a rugby son molte piu corse continue ed è un altro discorso...cmq il fisico è buono anche per il bb come inizi.ma per il football è ridicolo.però è buono come bb!agli inziisempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
poca massa buon tiraggio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jalla fine pero...per avere quasi 18 anni e fare palestra da un anno e mezzo di cui sei mesi per perdere 12 kg ...perke prima ero moooooooooolto in sovrappeso nn mi sembra me la sono cavata male..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io se guardo avanti nn penso di giocare ancora a footballl...ma d andare ancora in palestra si invece...perke mi piace troppo...devo prendere una decisione raga!!! perke quando facevo solo palestra riuscivo a tirare molto di piu che adesso...ora nn mi sento piu neanke soddisfatto dei miei allenmentisigpic
Commenta
-
Commenta