Originariamente Scritto da TheCrow
-nuove foto-
Collapse
X
-
Secondo me il petto un po' c'è. Il fatto è che non si vede perchè tendi ad accumulare grasso in quella zona. Anch'io pensavo d'essere carente di petto, poi un giorno un utente mi disse che secondo lui il petto c'era, ma era coperto di grasso. Gli ho dato ascolto, approfittando della stagione estiva per tirarmi. Sorpresa: il petto è uscito . E' un po' più carente rispetto al resto, ma c'è e vedo la sua forma rotonda, quindi riesco a vederlo benissimo. Stavo (e sto) ad una percentuale di grasso fra l'8 e il 9 %. La tua è di gran lunga superiore, suppongo che sia attorno al 14 %. Ricorda che più grasso hai e meno visibili saranno le masse muscolari. Comunque per tirarti c'è tempo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLe braccia e le spalle sono buone.Bei volumi per la tua eta' e peso.
Carenza di petto e dorso.
Percentuale di grasso buona.
Direi che sei sulla buona strada.
Continua con un programa globale di massa, curando i punti deboli.Complimenti.
sei ancora abb grezzo fisicamente.. il punto forte è senza dubbio il braccio.. ottimo a mio avviso ma nel complesso cè molto ancora da lavorare
dico che sei sulla buona strada
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
wolverine sono grezzo perchè.. ho gli artigli interessante teoria max power... vedrò cosa posso fare... grazie a tutti... anche agli apprezzamenti che fanno sempre volentieri di pettone... naturalmente l'avrete notato ma in fondo uno dei miei obiettivi era arrivare ad avere un braccio come un trentenne ben messo... ma devo ancora lavorare !!! alla prossima!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowwolverine sono grezzo perchè.. ho gli artigli interessante teoria max power... vedrò cosa posso fare... grazie a tutti... anche agli apprezzamenti che fanno sempre volentieri di pettone... naturalmente l'avrete notato ma in fondo uno dei miei obiettivi era arrivare ad avere un braccio come un trentenne ben messo... ma devo ancora lavorare !!! alla prossima!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowwolverine sono grezzo perchè.. ho gli artigli interessante teoria max power... vedrò cosa posso fare... grazie a tutti... anche agli apprezzamenti che fanno sempre volentieri di pettone... naturalmente l'avrete notato ma in fondo uno dei miei obiettivi era arrivare ad avere un braccio come un trentenne ben messo... ma devo ancora lavorare !!! alla prossima!
grezzo nel senso che cè ancora molto da lavorare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Tempo fa ti avevo accusato di aver fotomontanto le foto....
Ebbene si,cambiai idea...
Ma ***** sta volta l'hai fatto grossa come l'arca di noè!!!!!
1 foto...ok,2 foto....mmm kazzo di bicipite ha??,3 foto....o mio dio ma ke avambracci???manko coleman...,4 foto AHAHAHHAHAHAHA fotomontando il pettorale sinistro (notare l'aumento di massa esagerato dalle precedenti foto) hai anche concellato il capezzolo!!!ma dove è finito???
Quando non si ha che fare.....tze...No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabbTempo fa ti avevo accusato di aver fotomontanto le foto....
1 foto...ok,2 foto....mmm kazzo di bicipite ha??,3 foto....o mio dio ma ke avambracci???manko coleman...,4 foto AHAHAHHAHAHAHA fotomontando il pettorale sinistro (notare l'aumento di massa esagerato dalle precedenti foto) hai anche concellato il capezzolo!!!ma dove è finito???
Quando non si ha che fare.....tze..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabbTempo fa ti avevo accusato di aver fotomontanto le foto....
Quando non si ha che fare.....tze...
Commenta
-
Commenta