-nuove foto-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • katabb
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 341
    • 2
    • 2
    • Send PM

Non ne vale la pena parlare con te....tu sei il solito bambino deficente ke cerka di aggirare le kose skerzando.....

Perche invece di rompere i c*****i in questa maniera non spieghi perche nella 4 foto c'è un aumento del petto considerevole e il capezzolo ha uno strano effetto "come se ci fosse passato sopra un pennello"......perche non prendi la cosa "seriamente"?Puo darsi che mi sbaglio....no??...

Invece tu con le tue risposte da bambino quale sei mi fa convincere sempre piu che per non rispondere alla mia SEMPLICE domanda scherzi e prendi in giro.....
    No Pain no Gain!

Commenta

• katabb
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 341
      • 2
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
      significa che nn lo vedo bene.. e quindi?
      cosa centra cn i bicipiti?
      non è che non lo vedi bene,il capezzolo non c'è perche è stato passato sopra un "pennello distorsione" + "pennello sfumatura"....ecco perke non lo vedi bene!

No i bicipiti non centrnao nulla....è un modo di dire....pero dai raga.....la 3 foto è qualkosa di abnorme...ma ke sproporzionato è??!?!?!?!?!?!!?Quindi ho sei tu al naturale (e non allenerei piu le braccia per ora!!!!) o sei tu fotoritoccato...e continuerei ad allenarmi...
      No Pain no Gain!

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

RAGA BASTA! Sembrate du bambocci! Eddai, ma che ve frega del fisico che ha l'altro....l'importante è che sto fisico piaccia a voi, ecche***** (e che vi faccia anche scopare!)

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da katabb
          non è che non lo vedi bene,il capezzolo non c'è perche è stato passato sopra un "pennello distorsione" + "pennello sfumatura"....ecco perke non lo vedi bene!

No i bicipiti non centrnao nulla....è un modo di dire....pero dai raga.....la 3 foto è qualkosa di abnorme...ma ke sproporzionato è??!?!?!?!?!?!!?Quindi ho sei tu al naturale (e non allenerei piu le braccia per ora!!!!) o sei tu fotoritoccato...e continuerei ad allenarmi...
          cn l'uso d questi "pennelli".. distorsione e sfumatura cosa succede?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

infatti io sono come mi han detto sproporzionato e non mi faccio di nulla ma continuerò ad allenarle... non dire che io scherzo... ormai mi fai ridere perchè non c'è un cazz di fotoritocco... TE LO STO DICENDO SE VUOI TE LE MANDO A GRANDEZZA NATURALE COSI' CAPISCI CHE HAI SBAGLIATO COME L'ULTIMA VOLTA... ma col polverone che hai già alzato negheresti l'evidenza cmq!!! oh più di così cosa vuoi... se mi dite come si fa ti posto un video così posso metterti a tacere su queste balle per sempre ok??!!
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• katabb
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 341
              • 2
              • 2
              • Send PM

Non mi serve un video.....gia mi infastidisci in foto....

P.s Che significa ti amndo le foto a grandezza naturale?!?!??!?!?!?!A ke servirebbe???

E poi,non me ne frega nulla....il polverone lo hai alzato tu....io ho solo notato un qualkosa di strano....e se permetti l'ho scritto....

L'unica cosa che devi capire che io non sono assolutamente ne invidioso ne ossessionato da te , questa cosa mi fa solo ridere e mette ankor piu in risalto la tua egocentria....

Se permetti ho avuto degli appunti da fare sulle foto e io ti ho fatto una domanda (fra un po ti faccio anke il disegnino come l'ultima volta) e tu continui a non rispondere!

Ma basta io da te non ne voglio piu risposte....

p.s 2 Non riesci ad interpretare neanche l'italiano....siamo proprio mesis male eh???

Mio testo :

Sua risposta :

<!-- / message --><!-- sig -->
              infatti io sono come mi han detto sproporzionato e non mi faccio di nulla ma continuerò ad allenarle

....anche perche se utilizzavi sostanza dopanti sinceramente stavi proprio fregato....
              No Pain no Gain!

Commenta

• keane
                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

A me piaci lavora di più sul petto e il dorso,le braccia e deltoidi sono buoni complimenti continua così

Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• TheCrow
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 3305
                  • 153
                  • 38
                  • Padania
                  • Send PM

eh allora sei tu che non vuoi vedere l'evidenza... non vuoi che posti il video... lo posto il video lo posto... così per la seconda volta di fila lo prendi nel culo come l'altra volta... i casi son due... o la pianti con sti commenti... se vuoi fare critiche sono bene accette... ma non tollero che arrivi un tizio a dir che sono ritoccate quanto tutti ti han già dato contro... ma tanto adesso arriva il video... prepara il culo...
                  "Come vivrai Johnny?
                  sigpic

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da keane
                    A me piaci lavora di più sul petto e il dorso,le braccia e deltoidi sono buoni complimenti continua così
                    grazie keane... il petto adesso lo lacero così posso portare avanti a pari passo tutto il corpo... speram...
                    "Come vivrai Johnny?
                    sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

finitela..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Rocky Balboa
                        Wrong User
                        • Oct 2005
                        • 445
                        • 0
                        • 0
                        • Nola(NA)
                        • Send PM

kakkio e ke braccia!xo il resto non è allo stesso livello...

Commenta

• TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305
                          • 153
                          • 38
                          • Padania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                          kakkio e ke braccia!xo il resto non è allo stesso livello...
                          grazie del parere amico!
                          "Come vivrai Johnny?
                          sigpic

Commenta

• katabb
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 341
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

Ok visto che stiamo (sto) facendo polemica inutile,prendo in considerazione che quello in foto sei tu al 100%...

Parere critico Riguardo a massa definizione:

Buona massa nella braccia,40 cm su 1.70cm (se nn sbaglio) sono buoni,spalle buone...bel tricipite
                            e fin qui...nulla da dire...

Ma,petto e dorso nettamente in dietro al punto da (detto da te) farti kiudere come un libro...

Io penserei seriamente a non allenare piu le braccia,e andrei di trazioni e panca....le tue braccia non hanno bisogno secondo un MIO parere di allenamento ulteriore visto ke sono geneticamente portare a mettere massa! le trazioni,panca dip ecc ecc le fanno lavorare...

PErche secondo me prima della massa viene un minimo di estetica e linea...un minimo...

e sinceramente sei molto,molto,molto sproporzionato e, esteticamente parlando non mi piaci,io posso capire gli elogi fatti per una buona massa ma l'estetica viene prima di tutto...poi pensatela come volete...

un piccolo appunto....hai un gonfiore addominale...non è una critica...dovuto a kosa??all'alimentazione alla kazzo di cane?
                            No Pain no Gain!

Commenta

• Rocky Balboa
                              Wrong User
                              • Oct 2005
                              • 445
                              • 0
                              • 0
                              • Nola(NA)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da katabb
                              e sinceramente sei molto,molto,molto sproporzionato e, esteticamente parlando non mi piaci
                              io sono proporzionato!! ti piaccio??

Commenta

• katabb
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 341
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                                io sono proporzionato!! ti piaccio??
                                si tu mi piaci