Originariamente Scritto da foryou78
Ma questo???
Collapse
X
-
Last edited by Superfustakkion; 10-03-2006, 02:10:24.
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986come sei bello antonio in quella foto!quasi quasi divento gay solo per provarci con te!
Commenta
-
-
Rakitico..? Natural..?
Eheheh ma avete visto i deltoidi come spuntano fuori..? EddaiiiiiiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77qua dentro qualcuno è ubriaco!sembra semischeletrico xchè ha una gran definizione ma nn è certo un rachitico,anzi.ha un ottimo fisico,certo nn da BBuilder vero e proprio ma sempre degno di nota.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerL'Oxa non è un po pochino per quei risoltati?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Io non lo vedo mica messo poi cosi' male..anche secondo me è uno che non cresce manco a morire e si è riempito di roba per avere quel che c'è..pero' il risultato è buono..certo non è un culturista grosso, ma non è nemmeno da buttare..le linee sono buone e sinceramente lo vedo messo meglio di alcuni h/p ifbb. Guardate il bicipite nella seconda foto..secondo voi quello è un 35 di braccio?Mah..qui la gente posta foto di lardosicci con 36 di braccoio spacciandoli per 42 al 9% e poi vedendo sto tizio si critica. Secondo me sto qui fa la sua porca figura. Peccato per i dorsali..che poi magari nemmeno sa mettere in evidenza. Da due foto stare a giudicare è dura..si vede solo che ha una definizione paurosa! Se mi squarto cosi' non so se ci arrivo io a quelle masse (spero di si eheh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo non lo vedo mica messo poi cosi' male..anche secondo me è uno che non cresce manco a morire e si è riempito di roba per avere quel che c'è..pero' il risultato è buono..certo non è un culturista grosso, ma non è nemmeno da buttare..le linee sono buone e sinceramente lo vedo messo meglio di alcuni h/p ifbb. Guardate il bicipite nella seconda foto..secondo voi quello è un 35 di braccio?Mah..qui la gente posta foto di lardosicci con 36 di braccoio spacciandoli per 42 al 9% e poi vedendo sto tizio si critica. Secondo me sto qui fa la sua porca figura. Peccato per i dorsali..che poi magari nemmeno sa mettere in evidenza. Da due foto stare a giudicare è dura..si vede solo che ha una definizione paurosa! Se mi squarto cosi' non so se ci arrivo io a quelle masse (spero di si eheh)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
raga niente niente ha 40 di braccio che tirato fa il suo effettone.
ha dei deltoidi che spruzzano di fuori la pelle, un addome mostruoso una struttura da paura, vene pure sulla lingua, una pelle spettacolare, un bel petto, forse ha poca massa sul tricipite.
ma finora qua tutti a dire "troppe vene", "stretto", "piccolo", "secco".
bah.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerL'Oxa non è un po pochino per quei risoltati?
Commenta
-
Commenta