Secondo voi perchè ha tutte 'ste venone sull'addome?! Premetto che secondo me un po' sono belle ma così nn mi piace...
Ma questo???
Collapse
X
-
cmq ha tutte quelle vene per genetica.anche il mio vekkio istruttore le ha
www.actionmax.netsempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2che darei per avere un addome sempre così....
è incredibile sapere che una persona del genere può fregarsene della dieta, e rimanere sempre in questo modo
ma ... mmm ... sarà la foto ... o la pelle ha un "effetto" oxa
Commenta
-
-
secondo voi questo è il classico ectomorfo?? si vede che non ha un filo di grasso e mi da l'idea che per avere un fisico cosi si è spaccato veramente il culo!!
e cmq 3 cose non mi piacciono:
1 troppe vene sull'addome
2 vita troppo stretta ( si vedono le ossa )
3 dove ***** sono i dorsali?Last edited by Adam; 09-03-2006, 17:46:03.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanimatroxSecondo voi perchè ha tutte 'ste venone sull'addome?! Premetto che secondo me un po' sono belle ma così nn mi piace...
http://img96.imageshack.us/img96/7922/boh3qf.jpg
Certo non ha massa muscolare, e dubito che riuscira' a metterla su.
Ma una definizione cosi' e' sempre molto bella e spettacolare.
State certi che molti ragazzi, specie in spiaggia lo invidiano di brutto!Specie quelli con i loro bei rotolini di ciccia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2che darei per avere un addome sempre così....
è incredibile sapere che una persona del genere può fregarsene della dieta, e rimanere sempre in questo modo
anche se il dorsale del tipo in foto è inesistente..e difficilmente riuscirà a mettere molta massa muscolare quindi
Commenta
-
-
c'e' uno che si allena nella con me in palestr.a..ha 40 anni...e' cosi sempre.. .nn fa attenzione alla dieta...cioe l'unica cosa ke fa e' aggiungere 2 spuntii ....poi fa colazione con cornetto latte pizzetta ecc...pranzo primo secondo terzo frutta dolce ...e idem la cena...
Commenta
-
Commenta