I miei dati sono: altezza 1,74 , peso 74 , braccio 37, avambraccio 31, vita 88, torace 102 (tutte le misure sono a freddo).
Mie Foto Dopo Periodo Di Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerInvece a quello piacciono proprio quelli come te, soprattutto per la loro pelosità Va' un po' a vedere le sue foto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
scusami dorian80, vorrei sapere in base ai tuoi calcoli quanto dovrei pesare e che circonferenze dovrei avere....
p.s. che formula usi per determinarli?
p.p.s non lo scrivo perchè sono offeso, vorrei solamente sapere di quanto sono indietro e a che punto dovrei essere per essere soddisfatto.NO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
e' tutto molto soggettivo,ed io certamente non volevo offenderti...una volta tirato peserai massimo 70...e sono stato alto...ma se sei partito da 30 di braccio e 95 di torace non c'e' male...ma sicuramente le braccia sono un po' indietro risp. al resto del corpo...
cmq la crescita dipende da diversi fattori io ho espresso una opinione solo guardando delle foto senza sapere come eri in precedenza...cmq...se po' fa' de piu'!!!
Commenta
-
-
i miei massimali sono, effettuati a gennaio sono:
panca 90
squat 110
stacco sumo 110.
so che non sono gran che, ma soffro di problemi di tendinite mai risolti conmpletamente al tendine rotuleo e al tendine del muscolo sovraspinato, che ogni tanto si fanno sentire e mi costringono a rallentare un pò.NO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
Commenta