ma che animale è?
Che bel fisico...
Collapse
X
-
Nessuno ha speso una buona parola.. evidentemente qui tutti super
A me non pare affatto male.. è un ragazzino , non è che possa essere una montagna..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
sta davvero bene!(mi sembra molto giovane) deve curare le proporzioni e mettere su il petto ma x il resto sta davvero bene!
i traps così grandi un pò lo rovinano...ma x il resto mi piace.
ennio
ps ah....ma come si fa a dire che non arriva a 40 cm di braccio?
è un conto farsi le foto a mezzo busto e ritoccate mille volte prima di essere postate...un conto è fare una routine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNessuno ha speso una buona parola.. evidentemente qui tutti super
A me non pare affatto male.. è un ragazzino , non è che possa essere una montagna..
Cmq non è affatto male sto fisico!
P.S.però che schifo quel trapezio super sviluppato rispetto al restoLast edited by Ospite; 10-03-2006, 19:56:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainohai già visto il ragazzino Arnold Schwarzenegger a 17 anni???
Cmq non è affatto male sto fisico!
P.S.però che schifo quel trapezio super sviluppato rispetto al restoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNessuno ha speso una buona parola.. evidentemente qui tutti super
A me non pare affatto male.. è un ragazzino , non è che possa essere una montagna..
Non lo sai che qui sono tutti professionisti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnNon lo sai che qui sono tutti professionisti?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
Commenta