Branch Warren

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    Ragazzi secondo me esistono alcuni fisici (arnold+flex+ronnie+dorian+jay+dexter...ecc) che hanno qualcosa che istintivamente a pelle nel guardarli nel loro insieme ti fa desiderare di avere proprio quel corpo.....è qualcosa di irrazionale non so come spiegarlo....questo warren non me ne voglia ma manca di quello...
    quoto... io però da canto mio toglierei jay cutler dalla lista... non mi piace nemmeno lui

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Dorian nei primi anni di allenamento aveva il tipico fiso da BB che piace a tutti....poi è stato il primo pioniere del freak ed è diventato enorme....chiaramente li il lato estetico scende e sale il lato dell orco.....anche coleman se vedete delle foto iniziali ha un fisico con vita stretta belle linee....poi se vuoi arrivare a passare i 120 kg su 180 cm devi avere delle conseguenze negative nelle linee....
      Si e' cosi' Achilles.
      Non so se hai mai visto il video di Ron intitolato First Training.
      Aveva un vitino da vespa!
      Ma. . . e' inutile.Se vuoi pesare 130 kili in gara, l'addome si dilata. I farmaci necessari per raggiungere lo scopo, provocano questo effetto.
      Per ora.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Dorian nei primi anni di allenamento aveva il tipico fiso da BB che piace a tutti....poi è stato il primo pioniere del freak ed è diventato enorme....chiaramente li il lato estetico scende e sale il lato dell orco.....anche coleman se vedete delle foto iniziali ha un fisico con vita stretta belle linee....poi se vuoi arrivare a passare i 120 kg su 180 cm devi avere delle conseguenze negative nelle linee....
        guarda che Coleman è molto più simmetrico,molto più incisivo,e molto più roccioso rispetto a Dorian Yates...........diciamo che non c'è paragone;mille volte meglio Coleman di Dorian.

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Si e' cosi' Achilles.
          Non so se hai mai visto il video di Ron intitolato First Training.
          Aveva un vitino da vespa!
          Ma. . . e' inutile.Se vuoi pesare 130 kili in gara, l'addome si dilata. I farmaci necessari per raggiungere lo scopo, provocano questo effetto.
          Per ora.

azz il video purtoppo non ce l ho.....cmq ho visto delle immagini di quando pesava solo 90-100 kg ;-)
          Bhe onestamente era molto piu bello una statua greca....bhe chiaro ora è disumano forse troppo.....secondo me HP+30 è il massimo che ti rende ancora umano oltre rischia di stare anche male ti intozzisce....master pensati a 110 kg tirato .....avresti circa 53 cm di braccio.....sti caxxi

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
            guarda che Coleman è molto più simmetrico,molto più incisivo,e molto più roccioso rispetto a Dorian Yates...........diciamo che non c'è paragone;mille volte meglio Coleman di Dorian.

bhe dorian aveva un back spaventoso all epoca certo il miglior coleman è meglio del miglior dorian.....ma dorian è stato il primo vero freak della storia del BB.....titanico...

Bhe poi di dorian colpisce il modo in cui interpreta il body building in blood & guts ti da una carica che pochi danno....

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

bhe dorian aveva un back spaventoso all epoca certo il miglior coleman è meglio del miglior dorian.....ma dorian è stato il primo vero freak della storia del BB.....titanico...

Bhe poi di dorian colpisce il modo in cui interpreta il body building in blood & guts ti da una carica che pochi danno....
              come si fà a dire che la skiena di dorian era migliore di quella di coleman a me sembrano che stiano allo stesso livello per il resto coleman in assoluto

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

azz il video purtoppo non ce l ho.....cmq ho visto delle immagini di quando pesava solo 90-100 kg ;-)
                Bhe onestamente era molto piu bello una statua greca....bhe chiaro ora è disumano forse troppo.....secondo me HP+30 è il massimo che ti rende ancora umano oltre rischia di stare anche male ti intozzisce....master pensati a 110 kg tirato .....avresti circa 53 cm di braccio.....sti caxxi
                Eh! Se pesassi 110 tirato, andrei al mister olimpia!
                Mi accontento (per ora) dei 95-96 tirato, e "solo" un 48 di braccio!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  come si fà a dire che la skiena di dorian era migliore di quella di coleman a me sembrano che stiano allo stesso livello per il resto coleman in assoluto
                  A livello di back siamo li anche se onestamente come ho scritto prima e forse non sono stato chiarissimo il miglior coleman batte il miglior yates in quasi tutto ! anche nel back

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Eh! Se pesassi 110 tirato, andrei al mister olimpia!
                    Mi accontento (per ora) dei 95-96 tirato, e "solo" un 48 di braccio!

eheheh master saccarecci tirato se non erro è sui 120-130 e neppure lui è riuscito andare al mr olympia la strada è dura ..........e non mi fare rosicare per il solo 48 di braccio hihihihihihi io mi accontento solo di 42-43 adesso spero di raggiungerli in due annetti ehehe

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

eheheh master saccarecci tirato se non erro è sui 120-130 e neppure lui è riuscito andare al mr olympia la strada è dura ..........e non mi fare rosicare per il solo 48 di braccio hihihihihihi io mi accontento solo di 42-43 adesso spero di raggiungerli in due annetti ehehe
                      Si lo so.Scherzavo.
                      Nominando quell'ottimo atleta, ovvero Saccarecci, mi hai fatto venire in mente che l'ho visto in una rivista, nelle foto dell'ultimo mondiale IFBB:
                      E' vero pesava 129 kili.Pazzesco.
                      Ma quello che mi stupiva e ' che se paragonato a Coleman, o Levron(quest'ultimo addirittura piu' leggero), questi due mi sembravano il doppio di lui.
                      Non capisco.
                      Lo so che lui e' piu' alto, ma questo non basta a spiegare il differente impatto visivo.
                      Cioe' se mi avessero chiesto il suo peso( di Saccarecci), senza che l'avessi letto, mai avrei detto 130 kili.
                      Mah! E' prprio vero che per andare all'olimpia ci vuole quel qualcosa in piu', e non e' solo questione di peso.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

A proposito di nuovo leve: prima dell'Olympia 2005 ho letto su Flex che doveva arrivare l'orso russo Fedorov a spaccare il culo a tutti (Coleman compreso) e poi non si è piazzato nemmeno tra i primi 10.
                        A mio parere quelli troppo "annunciati" non combinano quasi niente. Basti vedere Badell, mai cagato da nessuno e poi nel giro di 2 anni è arrivato a piazzarsi 3° all'Olympia.
                        E cmq Branch Warren e Johnnie Jackson sono presenti nel video che ha postato Zuperman, e si allenano insieme....altro che differenza di pesi!
                        Di sto qua la cosa che più mi stupisce è la vascolarizzazione sul petto....mai vista così!

P.S.: e Saccarecci chi è? non l'ho mai sentito

Commenta

• Rocky Balboa
                          Wrong User
                          • Oct 2005
                          • 445
                          • 0
                          • 0
                          • Nola(NA)
                          • Send PM

solo sulle orekkie non se l'è messo il mallo...

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                            A proposito di nuovo leve: prima dell'Olympia 2005 ho letto su Flex che doveva arrivare l'orso russo Fedorov a spaccare il culo a tutti
                            Ma infatti qua dentro tutti ad osannarlo Fedorov, io ed alcuni avevamo invece già previsto che non faceva un *****. Era logico: il suo fisico non ha nulla di più lontanamente paragonabile a quello di Coleman.
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                              Ma infatti qua dentro tutti ad osannarlo Fedorov, io ed alcuni avevamo invece già previsto che non faceva un *****. Era logico: il suo fisico non ha nulla di più lontanamente paragonabile a quello di Coleman.
                              quando si dice "la potenza dei media"......

Commenta

• bolognesebb1986
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 754
                                • 0
                                • 0
                                • bologna
                                • Send PM

Si lo so.Scherzavo.
                                Nominando quell'ottimo atleta, ovvero Saccarecci, mi hai fatto venire in mente che l'ho visto in una rivista, nelle foto dell'ultimo mondiale IFBB:
                                E' vero pesava 129 kili.Pazzesco.
                                Ma quello che mi stupiva e ' che se paragonato a Coleman, o Levron(quest'ultimo addirittura piu' leggero), questi due mi sembravano il doppio di lui.
                                Non capisco.
                                Lo so che lui e' piu' alto, ma questo non basta a spiegare il differente impatto visivo.
                                Cioe' se mi avessero chiesto il suo peso( di Saccarecci), senza che l'avessi letto, mai avrei detto 130 kili.
                                Mah! E' prprio vero che per andare all'olimpia ci vuole quel qualcosa in piu', e non e' solo questione di peso.
                                cmq master il peso è molto soggettivo sai.si dovrebbe guardare l aspetto.pensa che io peso circa 100-101 per 1e85 ma coi miei 22 di polso e 31 di caviglia sembro grosso come uno di 1e85 per 85.cioè il peso è relativo credo entro certi limiti
                                sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

Working...
                                X