Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Branch Warren
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Dorian nei primi anni di allenamento aveva il tipico fiso da BB che piace a tutti....poi è stato il primo pioniere del freak ed è diventato enorme....chiaramente li il lato estetico scende e sale il lato dell orco.....anche coleman se vedete delle foto iniziali ha un fisico con vita stretta belle linee....poi se vuoi arrivare a passare i 120 kg su 180 cm devi avere delle conseguenze negative nelle linee....
Non so se hai mai visto il video di Ron intitolato First Training.
Aveva un vitino da vespa!
Ma. . . e' inutile.Se vuoi pesare 130 kili in gara, l'addome si dilata. I farmaci necessari per raggiungere lo scopo, provocano questo effetto.
Per ora.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Dorian nei primi anni di allenamento aveva il tipico fiso da BB che piace a tutti....poi è stato il primo pioniere del freak ed è diventato enorme....chiaramente li il lato estetico scende e sale il lato dell orco.....anche coleman se vedete delle foto iniziali ha un fisico con vita stretta belle linee....poi se vuoi arrivare a passare i 120 kg su 180 cm devi avere delle conseguenze negative nelle linee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi e' cosi' Achilles.
Non so se hai mai visto il video di Ron intitolato First Training.
Aveva un vitino da vespa!
Ma. . . e' inutile.Se vuoi pesare 130 kili in gara, l'addome si dilata. I farmaci necessari per raggiungere lo scopo, provocano questo effetto.
Per ora.
azz il video purtoppo non ce l ho.....cmq ho visto delle immagini di quando pesava solo 90-100 kg ;-)
Bhe onestamente era molto piu bello una statua greca....bhe chiaro ora è disumano forse troppo.....secondo me HP+30 è il massimo che ti rende ancora umano oltre rischia di stare anche male ti intozzisce....master pensati a 110 kg tirato .....avresti circa 53 cm di braccio.....sti caxxi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4guarda che Coleman è molto più simmetrico,molto più incisivo,e molto più roccioso rispetto a Dorian Yates...........diciamo che non c'è paragone;mille volte meglio Coleman di Dorian.
bhe dorian aveva un back spaventoso all epoca certo il miglior coleman è meglio del miglior dorian.....ma dorian è stato il primo vero freak della storia del BB.....titanico...
Bhe poi di dorian colpisce il modo in cui interpreta il body building in blood & guts ti da una carica che pochi danno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bhe dorian aveva un back spaventoso all epoca certo il miglior coleman è meglio del miglior dorian.....ma dorian è stato il primo vero freak della storia del BB.....titanico...
Bhe poi di dorian colpisce il modo in cui interpreta il body building in blood & guts ti da una carica che pochi danno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**azz il video purtoppo non ce l ho.....cmq ho visto delle immagini di quando pesava solo 90-100 kg ;-)
Bhe onestamente era molto piu bello una statua greca....bhe chiaro ora è disumano forse troppo.....secondo me HP+30 è il massimo che ti rende ancora umano oltre rischia di stare anche male ti intozzisce....master pensati a 110 kg tirato .....avresti circa 53 cm di braccio.....sti caxxi
Mi accontento (per ora) dei 95-96 tirato, e "solo" un 48 di braccio!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncome si fà a dire che la skiena di dorian era migliore di quella di coleman a me sembrano che stiano allo stesso livello per il resto coleman in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceEh! Se pesassi 110 tirato, andrei al mister olimpia!
Mi accontento (per ora) dei 95-96 tirato, e "solo" un 48 di braccio!
eheheh master saccarecci tirato se non erro è sui 120-130 e neppure lui è riuscito andare al mr olympia la strada è dura ..........e non mi fare rosicare per il solo 48 di braccio hihihihihihi io mi accontento solo di 42-43 adesso spero di raggiungerli in due annetti ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**eheheh master saccarecci tirato se non erro è sui 120-130 e neppure lui è riuscito andare al mr olympia la strada è dura ..........e non mi fare rosicare per il solo 48 di braccio hihihihihihi io mi accontento solo di 42-43 adesso spero di raggiungerli in due annetti ehehe
Nominando quell'ottimo atleta, ovvero Saccarecci, mi hai fatto venire in mente che l'ho visto in una rivista, nelle foto dell'ultimo mondiale IFBB:
E' vero pesava 129 kili.Pazzesco.
Ma quello che mi stupiva e ' che se paragonato a Coleman, o Levron(quest'ultimo addirittura piu' leggero), questi due mi sembravano il doppio di lui.
Non capisco.
Lo so che lui e' piu' alto, ma questo non basta a spiegare il differente impatto visivo.
Cioe' se mi avessero chiesto il suo peso( di Saccarecci), senza che l'avessi letto, mai avrei detto 130 kili.
Mah! E' prprio vero che per andare all'olimpia ci vuole quel qualcosa in piu', e non e' solo questione di peso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
A proposito di nuovo leve: prima dell'Olympia 2005 ho letto su Flex che doveva arrivare l'orso russo Fedorov a spaccare il culo a tutti (Coleman compreso) e poi non si è piazzato nemmeno tra i primi 10.
A mio parere quelli troppo "annunciati" non combinano quasi niente. Basti vedere Badell, mai cagato da nessuno e poi nel giro di 2 anni è arrivato a piazzarsi 3° all'Olympia.
E cmq Branch Warren e Johnnie Jackson sono presenti nel video che ha postato Zuperman, e si allenano insieme....altro che differenza di pesi!
Di sto qua la cosa che più mi stupisce è la vascolarizzazione sul petto....mai vista così!
P.S.: e Saccarecci chi è? non l'ho mai sentito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoA proposito di nuovo leve: prima dell'Olympia 2005 ho letto su Flex che doveva arrivare l'orso russo Fedorov a spaccare il culo a tuttiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa infatti qua dentro tutti ad osannarlo Fedorov, io ed alcuni avevamo invece già previsto che non faceva un *****. Era logico: il suo fisico non ha nulla di più lontanamente paragonabile a quello di Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi lo so.Scherzavo.
Nominando quell'ottimo atleta, ovvero Saccarecci, mi hai fatto venire in mente che l'ho visto in una rivista, nelle foto dell'ultimo mondiale IFBB:
E' vero pesava 129 kili.Pazzesco.
Ma quello che mi stupiva e ' che se paragonato a Coleman, o Levron(quest'ultimo addirittura piu' leggero), questi due mi sembravano il doppio di lui.
Non capisco.
Lo so che lui e' piu' alto, ma questo non basta a spiegare il differente impatto visivo.
Cioe' se mi avessero chiesto il suo peso( di Saccarecci), senza che l'avessi letto, mai avrei detto 130 kili.
Mah! E' prprio vero che per andare all'olimpia ci vuole quel qualcosa in piu', e non e' solo questione di peso.sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
Commenta