Dexter Jackson (arnold Classic 2006)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Ora cerco..quanto era alto il b-builder in questione..e i 65 erano ad addome tirato (tipo durante un doppio bic frontale) o da rilassato?

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
      ...hai mai visto un certo Brian Buchanan? Forse in internet trovi qlc foto.. era un bb inglese, ernorme ovviamente , che aveva 65cm di vita... li ho misurati personalmente io a Firenze durante una sua esibizione e.. le gambe erano molto più grosse!

gia' scusate, grande brian...avevo dimenticato!
      c'e' anche quello che ha fatto i mondiali wabba (certo non e' a livello dei pro usa) che ha vinto le tall class (stanno le foto su pro e gare), che ha una vita SPAVENTOSA!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

[img]http://www.bodybuildingpro.com/brian...n/buchan12.jpg[/img]

Sembra un fotomontaggio azz..e di sopra è pure grosso (un po' indietro le gambe)

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          Ora cerco..quanto era alto il b-builder in questione..e i 65 erano ad addome tirato (tipo durante un doppio bic frontale) o da rilassato?
          ..alto circa 1.75cm, in forma da gara, posa rilassato frontale
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

porca

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe

porca
              eh si è!!!
              ..non c'è più stato nessuno come lui!! Fra l'altro.. simpaticissimo..e è montato sul palco senza nemmeno scaldarsi!!!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

eh si è!!!
                ..non c'è più stato nessuno come lui!! Fra l'altro.. simpaticissimo..e è montato sul palco senza nemmeno scaldarsi!!!
                La vita di Buchanan era veramente stretta, forse anche troppo, sembra un cartone animato.Comunque e' un caso genetico rarissimo, e ricordo che nella IFBB non ha mai vinto nulla di rilevante, ne' tantomeno ha avuto successo all'olimpia, perche le sue gambe erano spaventosamente indietro rispetto al busto.
                Rimane valido il giudizio su Dexter, che e' molto basso, ha gambe enormi e quindi la sua vita non puo' essere di 69 centimetri.
                Non vedrete mai, i mostri dell'olimpia, quelli da 120-130 kili, quelli che vincono e vinceranno sempre, con un vitino da vespa.
                A molti potra' non piacere, d'accordo, ma come gia' detto, c'e' un prezzo da pagare per tutte le cose, sopratutto quando bisogna emergere per arrivare al Top.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                  Quelle pancie, cosi' gonfie, per quanto il grasso corporeo e' inesistente, con pliche sottilissime, sono il prezzo da pagare per avere una massa mostruosa.
                  Come sapete gli IGF-1 oltre che sui muscoli, producono i loro effetti anche sul sistema gastrointenstinale.
                  Dxter per ora non e' ancora cosi' anche se in certe foto da rilassato, si e' visto che l'addome propende in fuori.Fatevi una ricerca.
                  Ma e' questione di tempo.
                  Stai certo che lui usa gli stessi farmaci degli altri, e gli stessi dosaggi.
                  Il processo avviene lentamente.
                  Se ricordate,Dorian agli iinzi non era cosi'.
                  Neanche Coleman.
                  Se guardate il video di di allenamento di Ron, intitolato FIRST TRAINING, di vari anni fa', aveva un vitino da vespa! Davvero.
                  Ma era anche meno grosso.
                  Cutler e tutti gli altri Freak, hanno l'addome dilatato.
                  Anche Badel.
                  E' questione di tempo, ma anche Dexter, se continua ancora per qualche anno, probabilmente fara' la stessa fine.

E' questione di tempo
                  A me l'addome dilatato piace, anche se è da freak... ma qualcuno una volta ha detto che i veri bbers sono i freak.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                    A me l'addome dilatato piace, anche se è da freak... ma qualcuno una volta ha detto che i veri bbers sono i freak.
                    Beh! Amico, non posso dire che mi piace l'addome dilatato, ma sono d'accordo con te. I Freak, si sono mostri, ma sono i veri BB.Grossi come i supereroi dei fumetti, come Ken il guerreiero, Hulk e il resto!
                    Quelle forme gigantesche dei supereroi, che da bambini ci incantavano e stupivano, loro l'hanno trasformato in realta'.
                    Una volta Joe Weider, disse che i BB dell'olimpia, sono come scalatori di montagne mai raggiunte dall'uomo, o esploratori che per la prima volta si addentrano in terre sconosciute, con tutti i rischi e pericoli.
                    Nel bene o nel male,questa e' la verita'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Beh! Amico, non posso dire che mi piace l'addome dilatato, ma sono d'accordo con te. I Freak, si sono mostri, ma sono i veri BB.Grossi come i supereroi dei fumetti, come Ken il guerreiero, Hulk e il resto!
                      Quelle forme gigantesche dei supereroi, che da bambini ci incantavano e stupivano, loro l'hanno trasformato in realta'.
                      Una volta Joe Weider, disse che i BB dell'olimpia, sono come scalatori di montagne mai raggiunte dall'uomo, o esploratori che per la prima volta si addentrano in terre sconosciute, con tutti i rischi e pericoli.
                      Nel bene o nel male,questa e' la verita'.
                      master..io sono per il bello.
                      adoro jay cutler, ora che dorian non c'e' piu' sul palco, pero' devo dire che il freak e' bello, solo se comunque rappresentato da una certa eleganza.
                      ken il guerriero,hulk e tanti altri..chissa' com'e' li disegnavano con una vita piuttosto stretta e sopratutto senza addome dilatato..non credi allora che la perfezione sia quella?

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                        master..io sono per il bello.
                        adoro jay cutler, ora che dorian non c'e' piu' sul palco, pero' devo dire che il freak e' bello, solo se comunque rappresentato da una certa eleganza.
                        ken il guerriero,hulk e tanti altri..chissa' com'e' li disegnavano con una vita piuttosto stretta e sopratutto senza addome dilatato..non credi allora che la perfezione sia quella?
                        In effetti la vita di Ken il gueriero era molto stretta!
                        Beh! Un conto sono i fumetti un conto e' la realta'.
                        Diciamo che allo stato attuale delle conoscenze scientifiche, l'addome dilatato e' una conseguenza dei farmaci necessari per essere enormi.
                        Ma non sara' sempre cosi'.
                        La conoscenza avanza sempre.
                        E se si trovasse il modo di eliminare gli effetti dilatanti dei visceri , e mantenere solo quelli sui muscoli ?
                        E con le cellule staminali che cosa si potra' fare?
                        Siamo solo agli inizi.
                        Io credo alla profezia di Rea.
                        Prima o poi vedremo gente di 160-180 sul palco dell'olimpia.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

La vita di Buchanan era veramente stretta, forse anche troppo, sembra un cartone animato.Comunque e' un caso genetico rarissimo, e ricordo che nella IFBB non ha mai vinto nulla di rilevante, ne' tantomeno ha avuto successo all'olimpia, perche le sue gambe erano spaventosamente indietro rispetto al busto.
                          Rimane valido il giudizio su Dexter, che e' molto basso, ha gambe enormi e quindi la sua vita non puo' essere di 69 centimetri.
                          Non vedrete mai, i mostri dell'olimpia, quelli da 120-130 kili, quelli che vincono e vinceranno sempre, con un vitino da vespa.
                          A molti potra' non piacere, d'accordo, ma come gia' detto, c'e' un prezzo da pagare per tutte le cose, sopratutto quando bisogna emergere per arrivare al Top.
                          ...vita troppo stretta??? Forte sta' battuta
                          Ti posso assicurare che Buchanan era veramente un alieno.. il suo handicap? Gli faceva fatica allenarsi..grande genetica ma non aveva voglia .. peccato.

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

sarò controcorrente, ma dexter non mi ha mai impressionato.
                            non ci vedo questo gran rapporto vita-spalle (clavicole strette), strana forma dell'addome (comunque dilatato)...attaccatura del dorsale alta.
                            D'altro canto, magnifica simmetria, probabilmente una delle migliori mai viste, e tiraggio da lama.
                            Last edited by Sly83; 08-03-2006, 21:57:05.

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

...vita troppo stretta??? Forte sta' battuta
                              Ti posso assicurare che Buchanan era veramente un alieno.. il suo handicap? Gli faceva fatica allenarsi..grande genetica ma non aveva voglia .. peccato.
                              Certamente era dotato.Non e' che dei tizi cosi' in giro ce ne siano parecchi!
                              Ma perche' la sua vita non era molto, molto stretta? IO non ne ho mai viste cosi!
                              L'effetto ottico che emanava il suo fisico, ho detto che assomigliava ad un cartone animato, perche' era talmente incredibile che non sembrava vero.Mi sembra un complimento a Buch.
                              Pero' le gambe, non erano all'altezza.
                              Non so se per scarsa voglia di allenarsi o perche' non ce la faceva proprio.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
                                sarò controcorrente, ma dexter non mi ha mai impressionato.
                                non ci vedo questo gran rapporto vita-spalle (clavicole strette), strana forma dell'addome (comunque dilatato)...attaccatura del dorsale alta.
                                D'altro canto, magnifica simmetria, probabilmente una delle migliori mai viste, e tiraggio da lama.
                                quello che sconcerta sono le separazioni e quando parlo di separazioni non intendo le striature ma proprio la separazione tra un muscolo ed un altro solo a lui le ho viste definite in quel modo

Commenta

Working...
                                X