Da Paura!!!!!!!!!
Dexter Jackson (arnold Classic 2006)
Collapse
X
-
Dexter Jackson
Ok non avrà le masse stratosferiche di Coleman e Cutler................ ma ragazzi per simmetria e definizione e veramente un fenomeno!!!!!!!! DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPOk non avrà le masse stratosferiche di Coleman e Cutler................ ma ragazzi per simmetria e definizione e veramente un fenomeno!!!!!!!! DNP
Ma all'olimpia vincono gli Dei della massa.
E questa la legge dei Dei dell'Olimpo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPOk non avrà le masse stratosferiche di Coleman e Cutler................ ma ragazzi per simmetria e definizione e veramente un fenomeno!!!!!!!! DNPme gusta mucho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPOk non avrà le masse stratosferiche di Coleman e Cutler................ ma ragazzi per simmetria e definizione e veramente un fenomeno!!!!!!!! DNP
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si ma che palle..che vincono a fare ste gare, che poi all'olympia non vinceranno mai.
io preferisco dexter allo sventramento di coleman..d'altronde un conto e' considerare uno di 1,80metri che SCEGLIE (O SBAGLIA A) di pesare 110 kg invece di 130...un conto e' un limite fisico (ininfluente per costruire il fisico) come l'altezza...se uno e' alto 1,65mt perche' e' destinato in vita sua, a non vincere mai, nonostante in rapporto all'altezza sia superiore come muscoli?
a sto punto facciamo come gli anni 70...dividiamo leggeri e massimi, mi rode il culo che un coleman debba sempre vincere solo perche' e' 15 cm piu' alto e quindi ha un ossatura piu' consistente e quindi pesa 20kg di piu' per forza di cose.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfesi ma che palle..che vincono a fare ste gare, che poi all'olympia non vinceranno mai.
io preferisco dexter allo sventramento di coleman..d'altronde un conto e' considerare uno di 1,80metri che SCEGLIE (O SBAGLIA A) di pesare 110 kg invece di 130...un conto e' un limite fisico (ininfluente per costruire il fisico) come l'altezza...se uno e' alto 1,65mt perche' e' destinato in vita sua, a non vincere mai, nonostante in rapporto all'altezza sia superiore come muscoli?
a sto punto facciamo come gli anni 70...dividiamo leggeri e massimi, mi rode il culo che un coleman debba sempre vincere solo perche' e' 15 cm piu' alto e quindi ha un ossatura piu' consistente e quindi pesa 20kg di piu' per forza di cose.
Sarei d accordo anche io di studiare dei sistemi in maniera tale che via sia un rapporto peso\altezza anche nelle categorie ben superiori alla classica h\p....per esempio nelle gare ifbb con peso massimo 90 kg è chiaro che un tizio di 170 cm contro uno di 180 cm a pari ossatura ha una differenza notevole a livello muscolare....
Commenta
-
Commenta