Ciao ragazzi mie foto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stantio
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 154
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    #46
    duro nel senso di Angelo o cosa

    Commenta

    • fresk
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2674
      • 19
      • 69
      • isola di tonga
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da stantio
      duro nel senso di Angelo o cosa
      in tutti i sensi (a morire)

      Commenta

      • stantio
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 154
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

        #48
        Meno male....pensavo era il gay di turno.............
        ahhahahahahahahahhahahaa

        Commenta

        • fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da stantio
          Meno male....pensavo era il gay di turno.............
          ahhahahahahahahahhahahaa
          no huahahuahuhua

          Commenta

          • ITEM
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 935
            • 10
            • 1
            • Gerusalemme
            • Send PM

            #50
            io darei una bella botta di definizione,tanto x provare..
            anke xche c metti poko a risalire di peso...
            cmq ottima makkina da guerra!!!
            sigpic

            Commenta

            • stantio
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 154
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

              #51
              Grazie Item...si sei in gamba...ci metto sempre poco a risalire di peso...

              Commenta

              • stantio
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 154
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #52
                Allora io ho messo una foto vestito...perchè spesso mi capitano cose tipo:
                Un giorno ero in un posto...in un ufficio...per lavoro...non spaccavo le pietre comunque lavoravo....
                C'èra una tipa che conosco da 3 anni...che si trovava là...molti PC accesi...e dopo pochi minuti...mi sono collegato...a Bodynet...e leggevo un pò di post...ma non scrivevo...per non esagerare...
                Stavo leggendo un mio post...non ricordo quale...e stà tipa si avvicina...e fà...è un sito di cosa ?
                E io di BB. molto bello...lo leggo qualche volta...e lei incuriosita...guarducchiava ....
                Diceva indicando il mio avatar...guarda che fisicaccio ha questo...giuro ....
                stava indicando me....il mio avatar
                Ha detto ti piacerebbe avere questi muscoli vero ? Questa bestia chi sarà ?
                Ho detto non male...si...
                Lei ha detto sei invidioso...allora io stavo sbattendo a terra...e ho detto guarda che quello nella foto sono io...e lei cantava " Sognare ...sognare...sogna...."
                Ho detto siediti accanto a me vicino al PC....e guarda bene...k alla fine ha compreso...ha detto ma non ci sembra...certo che che non ci sembra sono vestito...mica posso andare mezzo nudo per strada che fa anche freddo....
                <!-- / message --><!-- sig -->__________________
                Nella tua testa c'è tutto il sapere del mondo.
                Le donne vanno amate...non capite...
                Un tizio va dal Dottore e gli dice Dottore io non bevo, non fumo, dormo bene e mi limito anche nel sesso, tutto nella regola perchè voglio vivere fino a 100 anni...
                Il Dottore lo guarda e gli fa " E perchè vuoi vivere fino a cento anni amico ? "
                Ahahahahhahahahhahahahha
                File Allegati
                Last edited by stantio; 23-03-2006, 16:07:31.

                Commenta

                • Bavone Borgoddio
                  Banned
                  • Mar 2006
                  • 137
                  • 1
                  • 4
                  • Un po' di quà, un po' di là
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da stantio
                  Allora io ho messo una foto vestito...perchè spesso mi capitano cose tipo:
                  Un giorno ero in un posto...in un ufficio...per lavoro...non spaccavo le pietre comunque lavoravo....
                  C'èra una tipa che conosco da 3 anni...che si trovava là...molti PC accesi...e dopo pochi minuti...mi sono collegato...a Bodynet...e leggevo un pò di post...ma non scrivevo...per non esagerare...
                  Stavo leggendo un mio post...non ricordo quale...e stà tipa si avvicina...e fà...è un sito di cosa ?
                  E io di BB. molto bello...lo leggo qualche volta...e lei incuriosita...guarducchiava ....
                  Diceva indicando il mio avatar...guarda che fisicaccio ha questo...giuro ....
                  stava indicando me....il mio avatar
                  Ha detto ti piacerebbe avere questi muscoli vero ? Questa bestia chi sarà ?
                  Ho detto non male...si...
                  Lei ha detto sei invidioso...allora io stavo sbattendo a terra...e ho detto guarda che quello nella foto sono io...e lei cantava " Sognare ...sognare...sogna...."
                  Ho detto siediti accanto a me vicino al PC....e guarda bene...k alla fine ha compreso...ha detto ma non ci sembra...certo che che non ci sembra sono vestito...mica posso andare mezzo nudo per strada che fa anche freddo....

                  Quando stai con una maglia o una camicia devi sempre stare con le maniche tirate su al gomito...

                  Commenta

                  • RUAHHH
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 4342
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da stantio
                    Allora io ho messo una foto vestito...perchè spesso mi capitano cose tipo:
                    Un giorno ero in un posto...in un ufficio...per lavoro...non spaccavo le pietre comunque lavoravo....
                    C'èra una tipa che conosco da 3 anni...che si trovava là...molti PC accesi...e dopo pochi minuti...mi sono collegato...a Bodynet...e leggevo un pò di post...ma non scrivevo...per non esagerare...
                    Stavo leggendo un mio post...non ricordo quale...e stà tipa si avvicina...e fà...è un sito di cosa ?
                    E io di BB. molto bello...lo leggo qualche volta...e lei incuriosita...guarducchiava ....
                    Diceva indicando il mio avatar...guarda che fisicaccio ha questo...giuro ....
                    stava indicando me....il mio avatar
                    Ha detto ti piacerebbe avere questi muscoli vero ? Questa bestia chi sarà ?
                    Ho detto non male...si...
                    Lei ha detto sei invidioso...allora io stavo sbattendo a terra...e ho detto guarda che quello nella foto sono io...e lei cantava " Sognare ...sognare...sogna...."
                    Ho detto siediti accanto a me vicino al PC....e guarda bene...k alla fine ha compreso...ha detto ma non ci sembra...certo che che non ci sembra sono vestito...mica posso andare mezzo nudo per strada che fa anche freddo....
                    <!-- / message --><!-- sig -->__________________
                    Nella tua testa c'è tutto il sapere del mondo.
                    Le donne vanno amate...non capite...
                    Un tizio va dal Dottore e gli dice Dottore io non bevo, non fumo, dormo bene e mi limito anche nel sesso, tutto nella regola perchè voglio vivere fino a 100 anni...
                    Il Dottore lo guarda e gli fa " E perchè vuoi vivere fino a cento anni amico ? "
                    Ahahahahhahahahhahahahha
                    Meglio che non si veda, per chi comunque ci tiene basta ingrossare i muscoli del collo e camminare a bambe e braccia aperte come se si avessero i peli di filo spinato... Tutta illusione ma la gente guarda quello.
                    Non per niente pappalardo con quel suo collo da un immagine di imponenza, così come tanti ragazzi di 70kg che dopo due mesi di palestra girano come se portassero due acquedotti invisibili sotto braccio.
                    La cosa migliore secondo me è rimanere sempre naturali, il bbuilding è per se (se non si fanno gare), più si mostra più è alta la delusione quando si perde tutto.

                    Commenta

                    • fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da RUAHHH
                      Meglio che non si veda, per chi comunque ci tiene basta ingrossare i muscoli del collo e camminare a bambe e braccia aperte come se si avessero i peli di filo spinato... Tutta illusione ma la gente guarda quello.
                      Non per niente pappalardo con quel suo collo da un immagine di imponenza, così come tanti ragazzi di 70kg che dopo due mesi di palestra girano come se portassero due acquedotti invisibili sotto braccio.
                      La cosa migliore secondo me è rimanere sempre naturali, il bbuilding è per se (se non si fanno gare), più si mostra più è alta la delusione quando si perde tutto.
                      saggio RUAHHHH

                      Commenta

                      • stantio
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 154
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #56
                        sembri un tacchino pronto per essere infornato alla festa del ringraziamento. le tie gambe mi fanno ridere il tuo sgardo e' vuoto......................... anonima da milano

                        Commenta

                        Working...
                        X