si si venom son bannato.posto ogni tanto da casa di un amico col suo nick
Anaclerios
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09peccato sia solo grasso!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986si si venom son bannato.posto ogni tanto da casa di un amico col suo nick
se lo venissere a sapere i mod
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaVolevo scrivere "tricipite" me ne sono accorto ora
Comunque mangia ferro e spacca tutto!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysMa non ti rendi conto di che braccia ridicole che hai?
altezza 174cm-72kg, braccio 40.5cm, sempre allenandomi esclusivamente per la forza, specifichiamo.
Con il peso con cui tu ti caghi addosso io mi ci scaldo...
lento avanti in piedi 80kgx4rips.Last edited by anaclerios; 03-05-2006, 01:31:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anacleriosMa stai zitto. Inanzitutto vediamole le tue braccia, inoltre le mie se sono ridicole...nell'altra foto non si vede bene lo spessore laterale , in quanto io da buon-pesista ho il tricipite più sviluppato del tricipite.
altezza 174cm-72kg, braccio 40.5cm, sempre allenandomi esclusivamente per la forza, specifichiamo.
Con il peso con cui tu ti caghi addosso io mi ci scaldo...
lento avanti in piedi 80kgx4rips.
ti rispondo io x lui
è normale che nella prima foto nn si vede un *****...è la foto del braccio...
è normale che il tricipite sia + sviluppato del tricipite
fai un video de sto lento e zittisci tutti pare che hai paura di mostrare la tua BRUTALE FORZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXè normale che il tricipite sia + sviluppato del tricipite...
forse intendevi che è normale che il tricipite sia più sviluppato del Bicipite!? perchè normale scusa? è normale per chi è forte nelle distensioni rispetto alle trazioni...
anzi noto spesso leggendo dei post che cè gente che si domanda come mai le braccia non crescano benchè sollevino grandi pesi nei curl, ignorando che il 65% del braccio è formato dal tricipite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anacleriosMa che diavolo vuol dire sta frase!?
forse intendevi che è normale che il tricipite sia più sviluppato del Bicipite!? perchè normale scusa? è normale per chi è forte nelle distensioni rispetto alle trazioni...
anzi noto spesso leggendo dei post che cè gente che si domanda come mai le braccia non crescano benchè sollevino grandi pesi nei curl, ignorando che il 65% del braccio è formato dal tricipite.
65% del braccio formato dal trix??? nn credo proprio...dipende molto da come si allena e dalla predisposizione genetica
ps: nn è vero un cazz xkè io tiro d + in trazione e in pulley che in panca piana
e lo stesso vale x molti grandi atletiLast edited by PaOloNiX; 24-04-2006, 14:09:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anacleriosCon il peso con cui tu ti caghi addosso io mi ci scaldo...
P.s.: Buon tricipite. Ma il resto?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaP.s.: Buon tricipite. Ma il resto?
rematore 100kg 5 reps.
Cosa cerco? nulla, faccio pesi e scrivo i pesi che sollevo in questo forum....e la migliore delle soddisfazioni è quando leggo che non ci credete, perchè capisco che son davvero forte. pura soddisfazione personale, non devo dimostrare niente a nessuno, specie su un forum, chi mi conosce nella vita e a scuola sa che riesco a sollevare i miei compagni sopra la testa quando facciamo educazione fisica. anche il prof di educaz fisica mi chiama "la bestia".
ora stacco che è finita l'ora di informatica.
Commenta
-
Commenta