If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lo so e non riesco ad immaginare 170 kg sopra la testa...
Sto imparando lo snatch...140 kg sono qualcosa di allucinante
considera che Rezazadeh (o come cavolo si scirve ) l'attuale campione del mondo di sollevamento pesi (categoria pesi massimi), solleva di di slancio 265,5 kg e di strappo oltre intorno i 210
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
E non abbiamo nemmeno parlato di tricipiti, ma dire che è meglio non indagare...ti conviene.
Lavora va, 60 kg di massimale di curl su 90 kg di fisico, e hai anche il coraggio di fare il figo...uhauahuahauha
si dai parliamo dei tricipiti, li hai??? o forse il meccanico chiedeva troppo per montarli e li monterai con il prossimo stipendio??? io ti consiglio quelli autolubrificanti con tendini d'acciaio e fibre in kevlar
bhe il bicipite è un muscolo piccolo non credo abbia possibilità in natura di sviluppare la stessa forza degli altri muscoli grandi voglio porprio vedere un video del curl con 70 kg non oso immaginare che CHEATING di schiena che attuerai e che movimenti rapidi che fai con un braccio come il tuo fare almeno 5 reps con 40 kg sarebbe da slargo dell'orifizio anale
se facessi 70kg di curl in proporsione in panca piana dovresti fare almeno 180 kg
70 kg di curl li fanno a malapena i bber dell'olimpia look caro fake che il PICCOLO COLEMAN si sta cagando sotto con meno di 60 kg
si dai parliamo dei tricipiti, li hai??? o forse il meccanico chiedeva troppo per montarli e li monterai con il prossimo stipendio??? io ti consiglio quelli autolubrificanti con tendini d'acciaio e fibre in kevlar
bhe il bicipite è un muscolo piccolo non credo abbia possibilità in natura di sviluppare la stessa forza degli altri muscoli grandi voglio porprio vedere un video del curl con 70 kg non oso immaginare che CHEATING di schiena che attuerai e che movimenti rapidi che fai con un braccio come il tuo fare almeno 5 reps con 40 kg sarebbe da slargo dell'orifizio anale
se facessi 70kg di curl in proporsione in panca piana dovresti fare almeno 180 kg
70 kg di curl li fanno a malapena i bber dell'olimpia look caro fake che il PICCOLO COLEMAN si sta cagando sotto con meno di 60 kg
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
In questo forum avete il preconcetto (erratissimo) di associare la forza all'ampiezza delle masse muscolari.
Ma guardatevi le gare di sollevamento delle olimpiadi va.
Personalmente me la rido, delle vostre cazzate.
allora iscriviti ad una gara o manda un video e noi saremo qui ad adularti. Qui la gente rispettata si è guadagnata il "rispetto" con foto e video degni di ciò che dicevano, non a parole.
fino ad allora rimarrai un cazzaro con un fisico segalitico.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta