no no amico manx intendeva dire che 200 kg nn riesci a teenrli in mano cn quelle manine piccole e quegli avambracci minuti che ti ritrovi.
Anaclerios
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79142,5 kg di bilanciere in mano momenti mi sono cagato sotto con il rischio di venire cacciato dalla palestra per il putrido olezzo emesso grazie l'entità dello sforzo
Se io di salto in alto faccio 1.50metri, allora devo pensare che tutti quelli che dicono di fare più di un metro e mezzo dicono cazzate, solo perchè non ci riesco io?
Commenta
-
-
ma no è molto giusto quello che dici anaclerios.il problema è che quelli che slatano mille metri, ad esempio nater obisnon, l ultimo vincitore della gara di schiacciate, han dei polpacci e gambe notevolmente sviluppate.
nel caso tuo le foto lasciano capire che l unica cosa eccessivamente sviluppata, oltre alla fantasia, sia la tua frangetta sul davanti, perkè per quanto i pl nn siano eccessivamente muscolosi in rapporto ai carichi sollevati non han certo delle forme così piccole come le tue.anche se forza non è correlata alla muscolarità se tu fossi uan gran bestia faresti 100 di stacco cn quell aspetto.cmq se vuoi che ti crediamo perchè nn ti fai un bel video?metti il cellulare su imposta video bello fermo in alto su un tavolo, io ogni tanto lo faccio per vedere latecnica mia, poi esegui il massimale e lo posti su bodyweb.it
ti garantisco che se ce la fai e lo posti me lo metterai proprio in quel posto, ma fino ad allora sei davvero poco credibile e nn uso termini ineducati per definirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anacleriosPeccato che 200 di stacco sia il massimale, mentre 100 di squat ne faccio 12rip.
Almeno leggete bene il post prima di risp, sennò sembra di parlare con dei ritardati.).
Last edited by Ospite; 04-03-2006, 15:07:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippono no amico manx intendeva dire che 200 kg nn riesci a teenrli in mano cn quelle manine piccole e quegli avambracci minuti che ti ritrovi.
In questo forum avete il preconcetto (erratissimo) di associare la forza all'ampiezza delle masse muscolari.
Ma guardatevi le gare di sollevamento delle olimpiadi va.
Personalmente me la rido, delle vostre cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anaclerios
Personalmente me la rido, delle vostre cazzate.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
... dai ragazzi qui state cadendo anche nelle offese... ricordiamoci che è un forum nato per consigli e discussioni construttive... non un battibecco... se davvero fai quei carichi allora ti consigliamo tutti di iscriverti a qualche gara nella tua categoria di peso potresti fare bene... se è un fake... azz ve ne frega... i fake muoiono sul nascere!!! XD"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow... dai ragazzi qui state cadendo anche nelle offese... ricordiamoci che è un forum nato per consigli e discussioni construttive... non un battibecco... se davvero fai quei carichi allora ti consigliamo tutti di iscriverti a qualche gara nella tua categoria di peso potresti fare bene... se è un fake... azz ve ne frega... i fake muoiono sul nascere!!! XD
Commenta
-
Commenta